martedì, ottobre 31, 2006

HALLOWEEN FREE PARTY - WITCHTEK #2

lunedì, ottobre 30, 2006

TUTTO CIO' E' MOLTO HC

scusate se sono assillante,ma non ce l'ho fatta a non postare questo video.Dopo la cartone-animato-full version, ecco the real loituma-core:



Questi hanno un'attitudine polacca mica da ridere!

HALLOWEEN HARDCORE NIGHT@GENOVA



venerdì, ottobre 27, 2006

GUNTHER- TEENY WEENY STRING BIKINI

...e la saga continua. Un uomo dedito all'amore e alla dance!

giovedì, ottobre 26, 2006

LO SAPEVO CHE DIO FACEVA MUSICA...


Ringrazio Hon' aka FreshP per il video e per la visita..GOD rappresent..
e Questa è la verità su sanremo'in'festival..eheheh..

ALWAYS RAPPRESENT...

Ecco alcuni membri della SxRxHxC che rappresentano come al solito
ad ogni concerto..In questo caso Live degli Zero Lacrime in piazza colombo (sanremo)
ed era inevitabile
il singalong con la cover di LINOLEUM..
Potete trovare altre foto del concerto cliccando QUI...
Vi ricordo che gli Zero Lacrime Sono:
Roby-Met-Andria-Franzino

Per saperne di più sugli ZL potete visitare il sito della band, ecco il link ZEROLACRIMEdotCOM
Vi invito Fortemente a non perdervi la data live della suddetta band il 03/11/2006 @AighesèPub Sanremo...mi prenderò la briga di fare foto e video quindi
ci sarà una bella recensione, riguardo al concerto...detto questo vi aspetterò numerosi, oh è venerdi prossimo sbattetevi...SUPPORTATE SEMPRE LA SCENA..RESPECT..

SAW 3...COMING SOON..


Ecco qua il trailer del nuovo e allucinante capitolo della serie..buona visione...

Bella Frecchia, bella Po, Bella Fra..vi salutiamo tutti e sicuramente a capodanno verremo a trovarvi..state lontani dai punk'a'bbestia..sono inaffidabili quelli!!!..rispetto..

PS:andatevi a fare un giro a guardarvi il video veramente trash..poi visto che ci siete fatevi un giretto anche nel blog di sto tipo..è divertente..bella regaz..

mercoledì, ottobre 25, 2006

Lo sapevate che....

Paese che vai,usanza che trovi.Anche qui a barcellona vige questo detto dove qui essere di moda e' farsi di keta,vestirsi stracciato e avere piercing ovunque.Qui,dove figli di dottori il giorno sono tutti agghindati a nozze e la sera li vedi a "fare" il punkammerda sugli scalini in piazza trip.Quindi la decisione e' presa,da domani mi metto lo smoking!Comunque regaz state bbene e porca loca vi voglio vedere a capodanno!Rappresent SRHC HC UNITED

martedì, ottobre 24, 2006

BUDAPEST 23-10-2006







Tutto cio' è successo ieri a Budapest.A causa di brogli fatti dal presidente ungherese la popolazione si è rivoltata organizzando presidi e manifestazioni già da un mese.Ieri era l'anniversario dell'invasione sovietica di Budapest nel 1956.Il tank in questione è stato il primo carroarmato russo a entrare nella capitale,ed era in esposizione come simbolo dell'oppressione sovietica.A un certo punto,qualcuno ha deciso di salirci simbolicamente,poi ha provato a entrarci,ci è entrato,ha provato a accenderlo,e si è acceso!.
Quindi..cosa di meglio si poteva fare che non andare a farsi un giro sul tank e piazzarsi davanti al cordone di polizzia con cannone(scarico) puntato sul palazzo del governo?

GRANDISSIMI!!!!!

EXL IS IN DA HOUSE

RAGAZZI UN'ALTRA PERLA FROM STREETSOFIMPERIA..VI LASCIO IL LINK, NON PERDETEVELO..EXL - MR. EX...
VI RICORDO CHE QUESTO VENERDI A GENOVA AL MADELINE C'è IL RELEASE PARTY DOWNRIGHT..GRATIS..E PER LA SERATA DI HALLOWEEN SEMPRE GENOVA@LAB.BURIDDA STRENGHT APPROACH from ROMA...SEE YA..

E MUSICA SIA....

Ecco qua, abbiamo aggiunto l'Mp3 player sul nostro fantasmagorico blog..divertitevi ad ascoltare ottime musiche durante la vostra permanenza...potete richiedere le canzoni che vorreste ascoltare, verrete accontentati il prima possibile(sempre che richiedate canzoni serie)..approfitto di questo spazio per informarvi che la S.R.H.C. sabato 21-10 è andata a rappresentare a Genova @lab.Buridda, dove si sono esibiti in una buona performance live i Watch Your Step from Firenze e i The Difference from Roma..mi sono cimentato nel fare un video ad ogni gruppo...li potete trovare su youtube, comunque vi lascio i link per evitarvi lo sbatti...Watch Your Step - New Direction & The Difference - Filler..(tra l'altro sono due cover)..detto questo, vi lascio per ora, ma non abbiate paura ci risentiremo molto molto molto presto...yeah
bella regaz...

lunedì, ottobre 23, 2006

DON'T TRY THIS AT HOME

SCONSIGLIO VIVAMENTE DI IMITARE I SEGUENTI INDIVIDUI

(passione per le CROSTE DI FORMAGGIO)


(passione per le FESTE E LA TEKNO)

MI RACCOMANDO BAMBINI NON COPIATELI PER NESSUN MOTIVO

domenica, ottobre 22, 2006

NEW DIRECTION: Gorilla Biscuit --reuinion---



NEWS:Sick Of It All Tribute Album update

SEPULTURA, UNEARTH, STRETCH ARM STRONG, WALLS OF JERICHO, IGNITE and KILL YOUR IDOLS are among the artists expected to appear on the upcoming tribute album to SICK OF IT ALL, due on November 28 via Abacus Recordings. So far the following songs are known to have been tracked for inclusion on the disc:

SEPULTURA - "Scratch The Surface"
UNEARTH - "It's Clobberin' Time"
STRETCH ARM STRONG - "Busted"
RISE AGAINST - "Built To Last"

Se lo meritano di brutto..sono la storia!

sabato, ottobre 21, 2006

DEMOCRAZIA: II ATTO

Due giorni fa Bush ha firmato il Military Commissions Act of 2006. Per capire bene di quale mostruosità si tratti basta leggersi il comunicato divulgato in rete da Stephanie Westbrook, dell'associazione U.S. Citizens for Peace and Justice, con sede in Roma.

info@peaceandjustice.it
www.peaceandjustice.it

Avviso per i viaggiatori diretti verso gli Stati Uniti

Per noi cittadini statunitensi, il giorno 17 ottobre 2006 verrà ricordato come un giorno nero nella storia del nostro paese, il giorno in cui il presidente George W. Bush ha firmato il Military Commissions Act of 2006. Questa nuova legge, autorizzata dal Congresso (altro giorno nero ...), conferisce poteri senza precedenti al presidente per imprigionare chiunque egli dovesse ritenere un "combattente nemico illegale" e processarlo attraverso commissioni militari.

In conseguenza di questa legge, ci si chiede se il Ministero degli Esteri italiano ha in programma di diramare un avviso per i cittadini italiani che intendono recarsi negli Stati Uniti. Tale avviso dovrebbe spiegare che la nuova legge lascia al presidente decidere, secondo una definizione vaga ed ambigua, chi è un "combattente nemico illegale".
Questa definizione comprende non solo chi si è impegnato in atti ostili contro gli Stati Uniti o i suoi co-belligeranti, ma anche chi intenzionalmente e materialmente sostiene tali ostilità. Le prove al riguardo non devono essere rese pubbliche.

L'avviso dovrebbe sottolineare che i cittadini non statunitensi definiti come "combattenti nemici illegali" potrebbero essere arrestati, anche senza capi d'accusa, e imprigionati a tempo indeterminato. La nuova legge, infatti, elimina il diritto all'habeas corpus, ossia il diritto di contestare i motivi della propria detenzione davanti a un tribunale civile.

Secondo i termini di questa legge, se e quando il detenuto viene processato ciò sarà attraverso una commissione militare istituita dal Ministro della Difesa o da altro ufficiale militare e sarà composta di giudici e avvocati militari. Il detenuto non godrà delle protezioni legali riconosciute come fondamentali nei paesi civili. Può non essere informato delle prove contro di sé e sono ammissibili anche le prove ottenute con metodi ritenuti equivalenti alla tortura. Le "tecniche di interrogatorio" applicabili verranno decise da Bush e non saranno rese pubbliche. Inoltre, la possibilità di ricorrere in appello è stata quasi del tutto eliminata, e gli appelli che si basano sulle Convenzioni di Ginevra veranno respinti.

Infine, l'avviso dovrebbe ricordare ai viaggiatori che nel gennaio del 2006 la Kellogg, Brown & Root, filiale del gruppo Halliburton, ha vinto un contratto per 385 milioni di dollari per costruire negli Stati Uniti centri di detenzione, le cui località non sono state rivelate, da utlizzare, come si legge in un comunicato stampa della KBR, per "lo sviluppo rapido di nuovi programmi".


Stephanie Westbrook
Statunitensi per la pace e la giustizia - Roma


cioè..io non ho parole.

venerdì, ottobre 20, 2006

MILLE, SIAMO ARRIVATI A MILLE REGAZ..GRAZIE A VOI!!

Devo ringraziare sentitamente TUTTE le persone che si sono collegate al nostro blog nel primo mese di vita, grazie a voi siamo arrivati all'orgoglioso traguardo di mille fottutissime visite..respect..


Siete troppo dei grandi..
Spero che continuerete a venirci a trovare sul mitico blog..eheh
Saluti a tutti regaz sparsi per l'italia e nel mondo..

da BoloCity:Nano, Roby, Wallirium & Cora

da Firenze:Ale, Dexter & Morro

da Genova:Ciccio, Giodri, Capa, Maglio & il mitico Nino

da Londra:Silvy&Marci, T.B...rispetto fratello

da Bacellona:FraHc, Po & Inktomi DJ...siamo con voi
(spero di non aver dimenticato nessuno..sapete è la solita rimastanza)
E infine TUTTI gli altri regaz che sono qui con me a SanremoCity...
(oramai siamo rimasti veramente pochi..)
Ci vedremo presto con tutti..quindi non disperate!!!

giovedì, ottobre 19, 2006

NON SIAMO PACIFISTI.SIAMO CONTRO LA GUERRA (cit)



Questo è quanto.Uomini senza dignità e senza cervello che compensano il vuoto che hanno dentro sfognadosi su ragazzini.Ignoranza vestita di mimetico per qualche immana ragione imbraccia un'arma.QUESTA E' LA DEMOCRAZIA che l'occidente esporta,questo sarà lo scenario mondiale dei prossimi anni e decedenni.Un'arroganza di base per la costruzione di una vasta costruzione fatta da omini lobotomizzati.Una costante crescita dell'annulamento delle facoltà di pensare,sapere,vivere.ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO IDIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO.Verso chi pensa e chi attua cio' che è mostrato nel video.Verso chi appoggia silenziosamente cio'.Verso chi silenziosamente decide di non sapere,per una questione di denaro.Verso chi silenziosamente decide di non sapere perchè non glie ne frega un cazzo di cio' che succede attorno a lui.Verso chi sa ma non non dice niente per una questione di denaro.Verso chi cerca denaro nella disperazione della gente.

FIDATEVI DI CHI LE HA PROVATE TUTTE


..è stata censurata questa pubblicità istruttiva...chissà perchè?!?

THE SANGIACOMO ON MY MIDDLEFINGER SCREAMIN' FUCK YOU!!!

Omaggio al NANO..che con questo nuovo tatuaggio tiene nel palmo della suo mano SanremoCity e si immedesima in PapooSe the king of NewYork..


Ricordo che come NYC, abbiamo Pappa e Fattoni per le strade...
la situazione sta degenerando...


E come se non bastasse esistono persone come Maglietto
che ha rilasciato questa intervista per tutti noi..
..buona visione..


mercoledì, ottobre 18, 2006

RISOLUZIONE QUESTIONARIO DEL MESE

Finalmente siamo arrivati al momento più bello..
la premiazione..per evitare problemi ecco i link precedenti
il Questionario del mese e la Pre-Risoluzione con l'elenco dei premi...
Detto questo ecco la soluzione giusta del quiz :
DOMANDA 1 = A
DOMANDA 2 = B
DOMANDA 3 = B
Premetto che nessuno ha beccato la risposta giusta, quindi verrà premiato chi ne ha indovinate due o chi ha risposto per primo...
IL TERZO CLASSIFICATO è :
LIZARD aka Ciccio
complimenti hai vinto una seduta gratis al seminario Conosciamo La Zanzara Tigre

IL SECONDO CLASSIFICATO è :
ROBY
complimenti hai vinto il fantastico
BLUE-SCREEN-OF-DEATH

IL VINCITORE è :
INKTOMI DJ
(è l'unico che ha beccato 2 risposte!?!)
Hai vinto
UNA SETTIMANA OSPITE IN CASA MAGLIETTO
..COMPLIMENTI..

bella regaz

martedì, ottobre 17, 2006

LOITUMA POLSKI-CORE

Da qualche giorno sulla rete impazza tale giapponesina che canta in polacco
Support Loituma-project!






Ia tsu-tsa, parivikkai vailan,
Tikkai villan titstandum!
L'laa dipi depi della ruppathi rupiran,
Kuriikan kukkaja kirikango!

Hra-tsa-tsa, ia ripi-dapi dilla
Barits tad dillan deh lando.
Aba rippadta parip parii
Ba ribi, ribi, ribiriz den teahlando.

Ia barillaz dillan deiallou,
Ara va reve-reve revydyv dyvjavuo:
Bariz dah l'llavz dei lando,
Dabaoke dagae dagae due due dei ia do.

PRE-RISOLUZIONE QUESTIONARIO DEL MESE

Lascio il link del QUESTIONARIO DEL MESE(ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale)
Domani verranno rivelate le risposte giuste, se non avete ancora partecipato affrettatevi perchè il tempo stringe e premi c'è nè solo per i primi tre classificati.
Ricordo che i "premi"sono:

Per il Terzo Classificato

Una Seduta al Seminario :
Conosciamo la ZANZARA TIGRE

Per il Secondo Classificato

Il Mitico e Acclamato :
BLUE SCREEN OF DEATH
[
clicca sulla foto per ingrandire]

Per il Fortunato Primo Classificato

La Unica Opportunità di :
Essere ospite (a forza) in "casa Maglietto" per un'intera settimana.
Potrai mangiare con Maglietto, condividere lo stesso letto con Maglietto,
Divedere il bagno con Maglietto..
Non lasciarti scappare questa fantastica occasione..
SARà UNA SETTIMANA INDIMENTICABILE...

LE RISPOSTE SARANNO POSTATE
IL 18/10/2006

BELLA REGAZ

lunedì, ottobre 16, 2006

GUNTHER - TUTTI FRUTTI SUMMER LOVE

OK, OK..Tranquilli ragazzi non mi sono dimenticato del nostro eroe..
ecco un nuovo video..
come al solito lascio a voi i commenti..(guardatelo tutto!!!!)


DEATH TO EMO


RICODATE SEMPRE RAGAZZI :
MORTE AGLI EMO

domenica, ottobre 15, 2006

AGGIORNAMENTO CONCERTI

21-10-2006 Genova @lab.buridda: watch your step+the difference+lucida follia
31-10-2006 Genova @lab.buridda: strength approach+to kill+ guest
23-11-2006 Trezzo d'adda(MI)@live music club: Sick of it all+ Walls of jericho
25-11-2006 Bologna @ Estragon:Sick of it all+ Walls of jericho
04-12-2006 Genova @ logo loco: strike anywhere

Non manca assolutamente la voglia,piuttosto i CASHHHHHHHHHHHHH!!!

TROVA L'INTRUSO #4









STRAIGHT FROM THE GHETTO!!!

La crew del gilet che gira in spiaggia e sotto
il più acclamato raver della WestCoast ligure

Lascio a voi i commenti...
Presto su questi schermi nuovi video di Ghunter..
Oggi siamo arrivati al totale visite 800 in un solo mese..bella regaz,però dovete lasciare piu commenti...detto ciò passatevi una buona domenica e andate in pace!!!
RISPETTO FRATELLI

sabato, ottobre 14, 2006

Qui barÇa,capitale del divertimento

Bella regaz,qui tra gnocca ovunque e porri a 2 euro al gr ci stiamo spaccando un botto.Per non parlare del "corazon de puta madre"delle pillolette le quali mi garantiscono facciano effetti distruttivi(contengono mescalina)e non dimentichiamoci del md nero....una roba!comunque regaz stateci bene vi aspettiamo calorosamente.E anche tutte le milioni di fighe che son qui vi aspettano.OLAAAAAAAAAAAAAAAA

BEATBOX EFFEX


Vi consiglio veramente di guardarlo..

giovedì, ottobre 12, 2006

Madball-para mi gente (los tempos cambiam)

il bimbo promette bene!


mercoledì, ottobre 11, 2006

can't take it back, this is the end




















+TO KILL+GUEST

31 OTTOBRE-GENOVA-LAB.BURIDDA

chi non viene è emo!

Busta Rhymes - Touch It Rmx feat M.j.Blige, Rah Digga, Missy, Lloyd Banks, Papoose, Dmx...


eh bhe..eh bhe..gran video...grande canzone...

ORGANISMO MODIFICAMENTE GENETICATO..,[cit]..i raver sono tra di noi

la citazione nel titolo appartiene a quest'uomo...e la foto dice tutto...appalusi per witko, witko, witko...

IN BOCCA AL LUPO REGAZ, CI MANCHERETE...



Paul, Fra e Inktomi destination : Barcelona - Spain



T.B. destination : London - UK

A poche ore dalla partenza un saluto da tutti noi e buona fortuna...
bella regà...

lunedì, ottobre 09, 2006

è L'ORA DI RIFARSI GLI OCCHI...

ECCO MADRE NATURA COSA HA LASCIATO SULL'ISOLA DEI FAMOSI...

domenica, ottobre 08, 2006

attitude not haircut!

emo suck!

sabato, ottobre 07, 2006

GUNTHER feat SUNSHINE GIRL - DING DONG SONG

RAGAZZI IO NON VOGLIO COMMENTARE, LASCIO A VOI...
OHHH..YOU TOUCH MY TRALALA..

S.R.H.C. Rappresenting in the world

Dopo aver letto il post di gp,stavo guardando le statistiche del sito,ed è saltato fuori che abbiamo ricevuto una visita dalla grande e mitica tanzania,dall'india,dall'iran,dalla turchia e da molti altri paesi del glob...PUNKABBESTIALI!!!

venerdì, ottobre 06, 2006

Menti Geniali

Regaz, ieri c'è stato il record gionaliero di visite da quando il blog è aperto, siamo arrivati a 48 visite in un solo giorno..bene bene..ecco il regalo che lascio per la partecipazione...
MENTOS E COCACOLA...bella pensata...

giovedì, ottobre 05, 2006

smantellamento canile Sesto Fiorentino

http://www.unioneamicidelcaneedelgatto.it/Petizione.htm

firmate la petizione!!!
grazie!!!

500 CANI E 100 GATTI DAL FUTURO MOLTO INCERTO


Il 27 Dicembre 2006 passeranno le ruspe sul canile del Termine (Sesto Fiorentino), smantellato senza ragione ignorando completamente il diritto alla vita di tutti gli animali attualmente ospitati, considerati come pacchetti che possono essere spostati da una parte all'altra, tolti all'affetto di centinaia di volontari che gli seguono ogni giorno.



Il 26 settembre 2006, il comune di Sesto Fiorentino ha emesso un’ordinanza di smantellamento del canile del Termine. Evitiamo di commentare, unicamente per carità cristiana, 1’atteggiamento del sindaco e di alcuni amministratori che si qualifica da solo, sarebbe come sparare sulla croce rossa. Non possiamo però fare a meno di chiedere a questo punto la mobilitazione di tutti quei cittadini di buon senso che hanno a cuore la salute degli animali e che hanno seguito le vicissitudini del canile da venti anni a questa parte.
Non e più possibile a questo punto assecondare i capricci e gli atteggiamenti inqualificabili con cui un’amministrazione nel 1997 emette un’Ordinanza con la quale ci ordina di costruire un canile a norma di legge 43, e ben nove anni dopo ci ordina 1’esatto contrario. Con chi abbiamo a che fare? Con chi credono di avere a che fare? in tutti questi anni i cani del canile non sono costati una lira alle amministrazioni. Tutti ormai sapete che viviamo solo di elemosna. Nonostante tutto abbiamo i cani ed i gatti più belli e più sani del mondo e diarno in adozione definitiva presso famiglie un cane ed un gatto al giorno. Ma per l’amministrazione non basta. Sta tentando, vigliaccamente, di farci sloggiiare a tutti i costi. Gli anni a cavallo del 1997 erano gli anni di collaborazione con l’amministrazione di Sesto Fiorentino. Altri tempi altra cultura. Erano i tempi del sindaco Andrea Barducci, attuale vice presidente della Provincia, dell’ architetto Graziella Beni, allora come adesso responsabile del settore edilizia del comune di Sesto, dell’ assessore Pecile, 1’allora assessore all’Urbanistica del comune di Sesto Fiorentino, e dell’architetto Franco Frilli, 1’ allora responsabile dell’ufficio arnbiente del comune di Sesto Fiorentino. tutta gente più che responsabile e preparata. Tutti professionisti che conoscevano e conoscono perfettamente sia la situazione, sia la consistenza, e soprattutto la destinazione di piano regolatore dell’ area su cui sorge il canile. Stessa destinazione urbanistica sia dieci anni fa che oggi. Ci chiediamo cosa sia successo il '25 ottobre dello scorso anno quando il Sindaco di Sesto, a suo dire, e stato costretto ad emettere 1’ordinanza di sospensione dell’autorizzazione sanitaria? Da chi ha moto pressione? A chi interessa 1’area del canile? Come è credibile che una seria e responsabile professionista come la signora Beni, un vice presidente della Provincia di Firenze come Barducci, un assessore al1’urbanistica del calibro di Pecile ed un responsabile dell’ufficio ambiente come l’architetto Frilli abbiano emesso un’ordinanza illegale? Un’ordinanza che dieci anni dopo rischia di concludersi con 1’abbattimento di 500 cani e 100 gatti? E come può un sindaco che ha avuto il 77% delle preferenze avallare pedissequamente tale brutalità? E’ possibile che i suoi elettori siano d’accordo con le sue scelte?
L’Associazione ha speso in questi quindici anni piu di due miliardi per ristrutturare il canile, ha acquistato i terreni intorno al canile per circa 17.000 metri quadri. Ha irnpiegato migliaia di volontari in questi lavori. Chi rimborserà questi soldi all’ Associazione e soprattutto agli animali? L’ ex sindaco Barducci? L’ architetto Beni? L’ assessore Pecile? L’ architetto Frilli? 0 l’attuale amministrazione?

Amici Miei Perle per Voi!!!!

Neffa - Aspettando il Sole

La Famiglia - Mazz'e Panelle
Colle der Fomento - Il Cielo su Roma

Aban - Thug Team - 1 e 40

Joe Cassano - Dio Lodato

Club Dogo - Una Volta Sola

Trova l'intruso n.3




mercoledì, ottobre 04, 2006

Questionario Del Mese

ecco a voi il primo appuntamento con il questionario del mese...
rispondete a tutte le domande e avrete delle risposte....

1.SECONDO VOI PERCHè MAGLIETTO SI GRATTA SEMPRE?

a)malattia della pelle ad alto rischio infettivo
b)poca cura del corpo, sporcizia o scabbia
c)è stato pucciato in una vasca di insetticida durante una derattizzazione

2.SECONDO VOI PERCHè MONDO MARCIO PARLA IN QUEL MODO?

a)malformazione delle corde vocali
b)perchè hanno ucciso suo zio
c)il suo sogno è diventare come 50 cent

3.SECONDO VOI PERCHè MAGLIETTO è COSì DISAGIATO?

a)ha avuto un'infanzia difficile, divisa tra prese in giro e botte rovinose
b)vuole diventare come SantoTrafficante aka SantoBlanco
c)ha avuto poche occasioni per sfogare i suoi ormoni da giovincello

Aspetto i vostri commenti..buon divertimento...
ah, dimenticavo chi becca le tre risposte giuste vince una settimana ospite in casa di maglietto..
che vinca il migliore...

IL GAS NERVINO NON è UN GIOCO....


COME AL SOLITO BART SPACCA PIU DI TUTTI
HOMER è IL RE...

martedì, ottobre 03, 2006

nuove frontiere della filosofia

Alex aka Nano nelle sua più alta ispirazione

APPLAUSI, APPLAUSI, APPLAUSI per PARIS

Personaggio Geniale della scena vip-gossip-sonocaricadisoldiemipigliotanticazzi- è la mitica Paris Hilton super fashon ereditiera della catena di alberghi HILTON appunto...
bhe beccatevi che FINEZZA di foto che si becca in internet..eheheh..
e non contenta di pubblicita, sponsorizzazioni, film pono amatoriali e foto su ogni rivista scandalistica..ha anche lanciato una linea di profumi...

NO COMMENT....

lunedì, ottobre 02, 2006

CHI NON MUORE SI RIVEDE....

bella regaz..sono tornato e mo sono cazzi vostri...anche perchè sono in convalescenza quindi avrò molto molto molto tempo da passare attaccato a internet e a sto minchia di blog..
tiè beccatevi sta manata in face....

QUESTA è UNA DEA....