sabato, marzo 31, 2007

QUESTA è BELLA...QUESTA è BELLISSIMA....

bella regaz, nuovo post per parlare di ciò che scompiglia internet da un po di giorni...oggi al tg 5 ho visto un servizio su un blog, un blog che è basato sui video girati coi telefonini in classe...c'è nè delle belle e vi consiglio di andarvi a fare un giro scuolazoo.blogspot.com... il discorso è che guardando due video e leggendo qualche reazione mi sono imbattuto in un commento che mi ha scioccato...eccolo qua..ditemi voi se è normale tutto ciò!!!!

LOL

DEMO 2007 OUT NOW!!!TRASHHFRESHHH


L'ESSENZA DELLA LEGGERENZA



W IL TUPATUPATUPA

venerdì, marzo 30, 2007

A PASQUA CHE SI FA?SI VA S8CASSA!!!!!!!

6-9 aprile Tribe Unitz and more non mancate che l'hardcore pullulerà!!!!Rave is not a crime

GTA 4 TRAILER!!!

martedì, marzo 27, 2007

APERITIVI MUSICALI????SUSHI???



BUSSANA VECCHIA RULEGGIA PESANTE!!!

PILE "ALLO ZUCCHERO"

Le pile che digeriscono lo zucchero

WASHINGTON
Un gruppo di ricercatori, guidati da Shelley Minteer presso l’università di Saint Louis, è riuscito a reliazzare la batteria «dolce», utilizzando l’enzima glucosio deidrogenasi, presente in tutti gli organismi che «digeriscono» lo zucchero.

Rivestendo di questa molecola gli elettrodi di una pila gli studiosi hanno prodotto elettricità, fino a 4 volte maggiore di quella delle normali batterie al litio, utilizzando come combustibile delle zollette sciolte in acqua. Due prototipi di batterie sono stati presentati al congresso annuale dell’American Chemical Society.

Tutti gli elementi costitutivi della pila, il cui prototipo ha fatto funzionare una calcolatrice tascabile, ma che in futuro potrà essere usata per ogni tipo di applicazione, sono biodegradabili.

Un principio simile è stato sfruttato dai ricercatori dell’università di Oxford, che sono riusciti a produrre una cella a idrogeno che non utilizza il platino come catalizzatore come quelle tradizionali, bensì un enzima. La molecola è stata estratta da una delle prime forme di vita che hanno abitato la terra, il batterio Metallidurans che già 2,5 miliardi di anni fa riusciva a sopravvivere in assenza di ossigeno proprio «respirando» l’idrogeno.

La cella realizzata dai ricercatori inglesi riesce a produrre elettricità in un’atmosfera con soltanto il 4% di idrogeno, un livello molto più basso di quello delle celle tradizionali, e l’unico residuo a fine processo è l’acqua.

[la stampa-scienza]

domenica, marzo 25, 2007

VE LO RICORDATE IL PAGLIACCIO BARALDI???

mercoledì, marzo 21, 2007

MEGAN GALE E I GAZOSA vs LE STRAGI DEL SABATO SERA!!!


ma lol!!!!!!!!

martedì, marzo 20, 2007

PARREGLIO MC AKA TRASHFRESH AKA SPARRODASALITAMIMOSE


UN UOMO CHE NE SA

HELL GGGGYYEEEAAAHHHH

domenica, marzo 18, 2007

24 MARZO '07, METHOD MAN LIVE @ BOLO

PASSATO LO SCOOP,IL VUOTO

http://en.wikipedia.org/wiki/Ungdomshuset
http://ungdomshuset.dk/

Giusto così per informazione.Su tutti i tiggì e giornali per due giorni era la notizia principale,poi non c'era più guerra civile per le strade e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac..nessuno sa più un cazzo.Intanto in mezza Europa manifestazioni di solidarietà si sono susseguite, da Berlino a Vienna a Amburgo a Oslo.Sabato scorso 10 000 persone per strada a Copenaghen a reclamare lo spazio che gli è stato tolto, con tanto di scontri,arresti,pestaggi e tutto cio' che concerne l'operato della polizia.

Info sul web ci sono...e anche tante.Se qualcuno è interessato vada a vedere.Sono cose che, personalmente, fanno girare i coglioni.

http://www.informa-azione.info/ecco_chi_e_la_setta_cristiana_
che_ha_fatto_sgomberare

mercoledì, marzo 14, 2007

OH NO! HO IL CULO SPANATO,DIAMO LA COLPA A TRE NORDAFRICANI

-Simulazione di reato per un giovane di 21 anni che, due settimane fa, aveva denunciato di essere stato violentato da alcuni magrebini, nei pressi dell’ex ferrovia a Sanremo. I Carabinieri hanno svolto le indagini, verificando che il rapporto sessuale era stato effettivamente consumato con un solo nordafricano e che il giovane 21enne era consenziente-

Sanremonews riporta cio'.Il giorno dopo il pseudo-stupro c'è stato un po' schifio tra noi davanti a cio'.Insomma, se vieni a sapere che a uno della tua età è stato spanato il culo da tre maghrebini a porto Vecchio,non sai in che modo reagire alla cosa.La cosa è andato che qualche giorno fa un giovane si era presentato all'ospedale col culo rotto e sanguinante dicendo di essere stato stuprato,quindi partono le indagini interrogatori cazzi e mazzi.Pero' già qualcosa non quadrava,tre tipi che violentano un ragazzo,descrizione un po' vaga,di notte...... MA quando leggi che TALE IDIOTA SI è FATTO SPANARE IL CULO CONSENZIENTEMENTE e poi preso da vergogna e/o dolore è andato all'ospedale e ha inventato che tre maghreba l'avevano violentato,lascio a voi le conclusioni.[il culo al suo arrivo in ospedale]


martedì, marzo 13, 2007

VENDITA MAGLIETTE PUNK/HC

Sono in vendita magliette di Pennywise MadCaddies StrikeAnywhere LagWagon SickOfitAll,taglia L, tranne quella dei SOIA che è M.Prezzo 12 euri.Ottimo stato.

Per info, smazzi e smanazzi o quant'altro : cyc_hc@hotmail.com

lunedì, marzo 12, 2007

I CAPRICCIO - L'ODORE DELL'AMORE

sabato, marzo 10, 2007

TONIGHT, IS THE NIGHT...


venire muniti di attitudine, voglia di divertirsi e supporto

venerdì, marzo 09, 2007

PER CHI ANCORA NON CONOSCE MARGHE BALENA!!!



sto video è storia!!!lol

giovedì, marzo 08, 2007

W LE ZOZZE W LE FRANCESI

Come suggerito da Linguamara,
presento a tutti gli interessati una proposta di girare videi erotici con questa simpatica francesina che vive a Roma e si suppone sia sesualmente insoddisfatta.Chi è interessato c'è anche l'opzione di non farsi riprendere la faccia.go!


--Non ho stile di ragazzo particolare (bianchi, nere, arabi...), voglio soltanto un ragazzo
abbastanza bello e soprattutto che abbia una buona esperienza con le donne.

Il codice costa circa 3 euro ma rimborso il ragazzo se è serio e fa i video con me, è soltanto per evitare di
perdere il mio tempo con bambini o perversi, ed essere sicuro che i rari ragazzi che mi contatteranno saranno seri. --



http://marina-cosa.110mb.com/

Forse saro' io che mi pongo così tante domande ma...sta qui?

mercoledì, marzo 07, 2007

PER GLI AMANTI DEL TRASH!QUESTA E' GROSSA!


Siamo figli di pitagore e di casadei!!!!Non scordatelo MAI!

martedì, marzo 06, 2007

LO ODIO E PER QUESTO MERITA UN POST!


Mi fa troppo ridere il testo di sta canzone!!!ma è peggio lui o Tiziano ferro????io dico lui!!!Ricordo le bmw e le mercedes ke giravano qui con la sua faccia sopra!è troppo il peggio!

Lezione di Guarda & Impara

Per tutti coloro che desiderano supportare nei concerti ma non sanno come fare ecco un semplicissimo video-istruzione per tutti!
eheheehehehehehe

Tutti i nodi vengono al pettine........




Ricordo che l ultima volta che ho scritto sul blog il dilemma del mese era riguardo a un sempre più noto personaggio di Sanremo e al suo continuo grattarsi..........



Dopo mesi ho capito il motivo
Ora l indovinello è:
Chi è il simpatico individuo??

e l ormai quotatissima domanda:
Perche si gratta?????
N.B L indizio è stato aggiunto dopo l accaduto..
Ciononostante per istinto anche io da buon animale me ne tenevo lontano....

Da notare non tanto per rendermi ridicolo, ma per farvi capire che della cosa poteva anche accorgersene che quando ciccio mi disse compra il sapone di marsiglia x il cane io sia tornato con questo..........

Lascio alla vostra immaginazione l effetto che giustamente è stato causato al mio coinqui è quanto mi possa ancor piu giustamente aver preso per il culo!
yo








lunedì, marzo 05, 2007

UNA TIPA CHE NE SA....

LE CHIAVI DI RICERCA NON DELUDONO MAI...


IL MEGLIO è "METALLARI PUZZANO" E "INCONSAPEVOLI POMPINARE"..LOL
...TREMENDO...

domenica, marzo 04, 2007

ALLACCIATEVI I MOCASSINI MERDE!

Copenhagen.01/03/07
La polizia sgombera il centro sociale Ungdomhuset,attivo concretamente da 24 anni.e dico ATTIVO,in progetti e storie serie, Il comune ha venduto l'immobile a una setta religiosa evangelica ortodossa omofobica e razzista.Da tre giorni vanno avanti gli scontri.

sabato, marzo 03, 2007

SRHC WORLDWIDE

Parafrasando Giacomo Leopardi: PORCODIO!

E il 10 marzo alla Talpa GOOD LOOKIN OUT la si canta col cuore sulle corde vocali forse più delle altre volte.Che i Trial vi benedicano.

DIOBONO

Non so niente di Berserk, ma so che tra di noi c'è a chi jepiasce...con la musica che c'è sotto accontentiamo tutti.Guardateveo tutto che merita vero.

venerdì, marzo 02, 2007

QUESTA è UNA CHICCA...NON POTEVA MANCARE...



ANNUNCIO IMPORTANTE..

Questo è un annuncio diretto a tutti coloro che frequentano l'Aighesè e hanno voglia di tirare su dei bei concertini hc...dobbiamo coalizzarci e pressare xLARRYx per farci organizzare ancora mille e mille live..abbiamo gia i gruppi disponibili che spaccano i culi e tanta voglia di far scendere sto locale...anche perchè guardate l'ultima volta cosa cazzo non è successo:



N.B.: LE ALTRE FOTO DEI COLLISION OF MY AXIOMS LIVE IN SANREMO
LE POTETE TROVARE SU
LIBERALEIDEE.ORG

giovedì, marzo 01, 2007

INTERNET NUOCE ALLA SALUTE

Ringrazio il signor WALLIRIUM aka Sballerie per aver tirato fuori l'idea della chat.Questa cosa da alla testa a chiunque ci scriva. I cervelli vengono lobotomizzati all'idiozia e alla cattiveria, ma anche alla simpatia e cazzetaggini.E' stata una botta di vita.
Mi devo disintossicare, ma trovo che sia la società a indurre il ragazzo com problemi di infanzia e\o adolescenza a buttarsi nel tunnel della chat.
Numerosi sono stati gli arresti per possesso illegale a fini di spaccio di CHAT.

MI DEVO DISINTOSSICARE!