giovedì, maggio 31, 2007

REACTABLE E CIAO...

BELIN ORWELL PPERO' (CIT. MIO BABBO)


Quel simpatico tg quale è il TG1 ha dato la notiza un'ora fa circa che google si appresta a dare un nuovo servizio su googleMaps.Praticamente i fantastici satellici che ci passano sopra la testa hanno avuto l'autorizzazione da non so chi,ma sicuramente da un pezzetto di cacca in giacca e cravatta, a fare foto a ALTEZZA TERRA. In questo modo si puo' vedere ancora da più vicino le strade,i negozi,gli incroci,i palazzi.
Dimenticano pero' un particolare PIÙÀ CHE FONDAMENTALE: autorizzando tali foto l'occhio di dei satelli ti riprenderanno il tuo viso,il posto in cui sei,con chi sei,cosa stai facendo(PORCODIO).
Ora,per chi ha letto 1984 di Orwell,sa già che lo scrittore inglese la bellezza di 60 anni fa sapeva già cosa sarebbe successo.

Ora saremo tutti più felici,non solo che le autorità sappiano cosa stiamo facendo, MA ANCHE CHE OGNI FOTTUTA PERSONA DI STO CAZZO DI MONDO possa vedere in INTERNET che cazzo stiamo facendo,con chi e dove,i posti in cui entriamo,a che ora siamo in quel determinato posto etc etc etc.
Quindi,al posto di avere dei teleschermi in casa che ci controllano 24 ore su 24,avremmo un cazzo di sito internet che ci controlla ovunque siamo.
Il servizio è esteso per ora solo in America ad alcune città,ma sappiam bene che non ci metterà tanto ad arrivare anche da noi.

GOOGLE IS WATCHING YOU!


PORCODIO.PORCODIO.PORCODIO.

IL PIù SFIGATO DEL MONDO

Clamoroso equivoco: una pompa per aumentare le dimensioni del pene viene ritrovata nella borsa di un giovane ragazzo iracheno. Scatta l'allarme terrorismo e si paralizza l'aeroporto di Chicago.
L'episodio e' accaduto negli Stati Uniti, e dimostra l'alto timore per nuovi attacchi terroristici. Gli uomini della sicurezza dell'aeroporto O'Hare di Chicago hanno fermato Mardin Amin durante le operazioni di imbarco a causa di una borsa giudicata sospetta che, dopo un primo veloce controllo, hanno giudicato pericolosa. In realta' l'involucro non era esplosivo, ma conteneva una pompa per il pene, ossia un oggetto che -in teoria- dovrebbe aumentare le dimensioni del proprio sesso. Nell'aeroporto americano e' immediatamente scattato l'allarme terrorismo, provocando ritardi negli imbarchi e nella partenza dei voli.
Secondo quanto raccontato dall'avvocato di Amin si tratterebbe di un equivoco causato dagli uomini della sicurezza: il ragazzo viaggiava infatti con sua madre e con due bambini piccoli, e la richiesta di mostrare il contenuto della borsa da parte degli addetti al controllo ha creato grosso imbarazzo al giovane iracheno. Alla domanda il ragazzo avrebbe infatti risposto farfugliando di fronte alla madre "a pump" (intendendo penis pump, equivalente inglese di pompa), mentre gli addetti alla sicurezza, indotti anche dalla nazionalita' dell'iracheno, avrebbero capito "a bomb", una bomba appunto.
Mardin, grazie al suo attrezzo per aumentare le dimensioni del suo sesso, e' riuscito in un colpo solo a fare una figuraccia di fronte alla madre e di fronte al mondo intero, e rischia di dover pagare una salata multa per procurato allarme in tempi di paura del terrorismo: un vero record.

mercoledì, maggio 30, 2007

motivi per odiare.


qualcuno forse ne avra sentito parlare:



CRONACHE
IL DICIANNOVENNE E’ STATO BLOCCATO DAGLI AGENTI IN BORGHESE
DEL CORPO ANTIGRAFFITI DEL COMUNE DI COMO
Vigile spara in testa a un ragazzo
Cingalese fermato sulla sua auto da una pattuglia:
è clinicamente morto
30/3/2006


COMO. Un ragazzo di 19 anni è stato ridotto in fin di vita ieri pomeriggio su un ..marciapiede di Como, colpito alla testa da un vigile urbano. Il proiettile, sparato da una distanza di due-tre metri, ha trapassato il giovane dalla nuca alla fronte e si è perso sull'asfalto della strada provinciale che porta da Como a Lecco. Il giovane, dichiarato clinicamente morto - i medici dell'ospedale Sant'Anna di Como hanno avviato il conteggio alla rovescia per l'espianto degli organi alle 19 - è un immigrato di seconda generazione proveniente dallo Sri Lanka, Raigama Achrige Rumesh Ku. Non aveva precedenti penali. Fino a ieri notte Mariano Fadda, il magistrato che procede sulla morte di «Ganesh» - come lo chiamavano tutti nel quartiere in cui era cresciuto - procedeva nei confronti del vigile Marco Dainati, 39 anni, con l'accusa di lesioni personali gravissime, ipotesi di reato destinata a non mutare almeno fino a stamattina. Nel frattempo ha avuto il tempo di ricostruire l'operato della pattuglia di vigili, composta da tre agenti, assegnati al «nucleo investigativo» del corpo di polizia locale, una sorta di piccola squadra mobile che si dedica alla lotta contro le scritte e i graffiti spray.

E sarebbe stato proprio un «writer», già denunciato per danneggiamenti, individuato tra i quattro passeggeri dell'auto di Ganesh, ad aver provocato la curiosità della pattuglia, che un quarto d'ora prima delle 17 di ieri ha intimato l'alt alla Fiat Bravo del cingalese, a pochi metri da un semaforo. Due minuti dopo il giovane era sul marciapiede, agonizzante. Almeno tre i testimoni che hanno assistito alla tragedia: si tratta di due automobilisti di passaggio, immediatamente prelevati dai carabinieri, e di un agente della polizia, che stava facendo footing. E' stato proprio il poliziotto a immobilizzare e disarmare il vigile urbano che ha sparato. Sulle prime, probabilmente, non ha nemmeno capito che stavano operando agenti di polizia locale, perché il «nucleo anti-writer» agisce in borghese e su auto-civetta.

Il poliziotto ha deposto in procura per circa due ore: avrebbe spiegato di aver visto i vigili intimare ai cinque ragazzi, armi in pugno, di scendere dall'auto e di mettersi spalle contro il muro di una casa. Sarebbe stato in quel momento che «Ganesh» avrebbe abbozzato un tentativo di fuga. I due automobilisti sentiti in serata dal magistrato, invece, alla fuga non avrebbero fatto cenno e il magistrato sembra propendere per questa versione, anche perché, diversamente, il comportamento del ragazzo risulterebbe incomprensibile. Dainati avrebbe quindi alzato l'arma, una calibro 9, e sparato, quando ancora i ragazzi erano con le spalle al muro. Un colpo accidentale, forse. Certamente la pistola era senza sicura.

Agli atti anche la dichiarazione di Nadir, uno dei quattro amici di Ganesh, tutti minorenni. Secondo il ragazzo, il vigile avrebbe spintonato l’amico contro il muro, mostrandogli la pistola: «Guarda qui», avrebbe detto il vigile. Poi è partito il colpo. Mentre Ganesh si accasciava, Dainati si sarebbe rivolto verso i colleghi, mormorando: «Ho sbagliato». Poco dopo i quattro amici di Ganesh si sarebbero scagliati sul vigile ormai immobilizzato dal poliziotto, senza reagire. Momenti di urla e insulti: «Bastardo cos'hai fatto, ti ammazzo». Poi l'arrivo dei carabinieri, il sequestro delle tre pistole dei vigili, la corsa dell'ambulanza verso l'ospedale, la madre di Ganesh che sviene mentre i medici le chiedono l'autorizzazione all'espianto degli organi.


questo ragazzo non è morto.è menomato a vita.paralizzato per piu di meta del corpo.
il vigile , poliziotto locale,merda che gli ha sparato in testa senza un motivo sta attualmente ricoprendo la stessa carica che ricopriva al momento del fatto.
...ed esistono persone FIERE DI ESSERE ITALIANE.

DI SEGUITO l'intervista fatta ad uno degli amici nei giorni dopo l'avvenimento:
Sei amico di Rumesh?

Sì, ero in macchina con lui.

Come ti chiami?

Nessuno, mi chiamo nessuno.

Sei Nadir?

No, ti ho detto: sono nessuno.

Quanti anni hai?

18.

Mi vuoi raccontare che cosa è successo?

Perché lo chiedi a me? Vai all’ospedale (Sant’Anna di Como, dove Rumesh Rajgama Achirige, 19 anni, è in coma da due giorni dopo che un vigile del nucleo anti-graffitari gli ha sparato un colpo di pistola alla testa ndr). Vai lì, troverai anche il magistrato e l’uccisore. L’uccisore è a piede libero, e il mio amico è morto. (L’amico di Rumesh non usa la parola “uccisore”,ne usa una molto più forte, che noi abbiamo preferito non trascrivere,ndr)

Rumesh non è morto. E’in coma, ma è ancora vivo. Ho appena parlato con l’ospedale.

No, no, il mio amico è morto davanti a me. E comunque il suo assassino è libero, capisci?
Nonostante l’abbia ammazzato.
Ieri sera siamo stati all’ospedale per ore a rispondere alle domande dei giornalisti della tv, della radio e dei giornali, e questa mattina vedo che il mio amico ci fa la figura del delinquente graffitaro, mentre neanche una riga sull’agente che l’ha ucciso.
Rumesh non è un criminale, è solo uno che va in giro con la bomboletta. Ma poi mica ci hanno fermato per quello, i vigili.

E perché vi hanno fermato?

Non è vero che c’è stato un inseguimento. Non siamo scappati. Il problema è che Rumesh guidava la macchina di suo zio senza avere la patente, solo il foglio rosa. Questi due agenti ci hanno fatto segno di fermarci con la paletta, Rumesh ha proseguito, ha fatto una rotonda e poi si è fermato al semaforo. Loro sono scesi, ci hanno puntato la pistola attraverso il finestrino e ci hanno fatto uscire dalla macchina. Uno di loro l’ha preso violentemente per il cappuccio, gli ha puntato la pistola sul collo e gli ha detto “Adesso ti faccio vedere io”.
Poi è partito il colpo. Il vigile si è subito portato le mani sul viso, e ha detto: “Oddìo ho perso il lavoro, ho perso tutto”.
Capisci? Neanche si è preoccupato che Rumesh era per terra, morto. L’ambulanza l’ha chiamata un passante (un agente in borghese che passava per caso facendo jogging, e che ha immobilizzato il vigile, ndr).

Quanti eravate in macchina?

In cinque. Il più piccolo ha 15 anni. Io lo ammetto, siamo stati dei coglioni ad andare in giro senza patente. Ma nei paesi dell’Africa non fanno così nemmeno agli animali.
In Africa uno pensa che succeda di tutto, e invece non ammazzano la gente in questo modo. Qui a Como nessuno è scioccato perché pensano che Rumesh fosse un delinquente e che se lo meritasse.
Il suo uccisore è libero.

Lo sta interrogando la magistratura.
Su di lui pende l’accusa di lesioni personali gravissime. E’un reato serio.

Macché. Non gli faranno niente. I poliziotti non vanno in carcere. Tu che non vivi a Como scrivilo per favore: questa è stata una esecuzione, non è stato un incidente.

E perché il vigile avrebbe voluto ammazzare Rumesh?

Perché era un negro, perché ha la pelle scura.

Prima di ieri eravate spesso nel mirino dei vigili o della polizia?

C’è stata un’inchiesta, archiviata qualche mese fa.
Erano partite 42 denunce.

C’eravate anche tu e Rumesh tra gli indagati?

Alcuni di noi, sì.

A Como come si vive?

E’ una città invivibile.
Niente bar, né discoteche.
Non c’è niente.

Per i giovani,intendi dire?

No, non c’è niente nemmeno per gli anziani. Per nessuno.
Vivo qui da 18 anni e posso dire che questa è una città fasulla.
Tu che vivi a Roma, vieni qui un mese, prendi in affitto una casa e racconta che cosa significa vivere a Como.

Cosa scriverei?

Che Como non è la città tranquilla che tutti immaginano.
Ogni giorno bande di ragazzini spaccano le vetrine, entrano nelle farmacie coi taglierini, commettono rapine.
E sono tutti minorenni.

E perché lo fanno?

Perché stanno male, perché qui nessuno ti ascolta.
Qui è peggio di Scampia e Secondigliano, te lo assicuro.

Non hai fiducia di nessuno, sembra.

Come faccio ad avere fiducia?
Nei prossimi giorni il centrosinistra organizzerà una manifestazione di protesta contro il sindaco di Forza Italia (Stefano Bruni, che ieri pomeriggio ha espresso «dispiacimento per l’accaduto», ma al contempo «pieno sostegno agli agenti che quotidianamente operano nel territorio nell’interesse della convivenza civile», ndr); ma so che lo fa per interesse elettorale.

Cosa chiederesti a un nuovo sindaco?

Nulla, perchè ho visto che quando c’era un sindaco di centrosinistra non è cambiato niente. So che nessun sindaco mi risponderà mai.

Sei arrabbiato?

Sono arrabbiato perchè c’è stato un omicidio ma l’attenzione si è spostata sulla vittima.
Non dico che Rumesh sia un martire, ma non è nemmeno un delinquente. Sono arrabbiato perché non mi posso più fidare della legge.
Come faccio a chiamare la polizia se ne ho bisogno, se penso che loro hanno ucciso il mio amico? E sono arrabbiato perché nessun rappresentante delle istituzioni è andato dalla madre di Rumesh a darle un fiore, nessuno si è fatto vivo per portarle delle scuse, per chiederle come sta.

Che farai?

Se poi succederà come in Francia saranno cazzi loro.

MARBLE aka BIGLIA - COOL MACHINES

martedì, maggio 29, 2007

chi viene?



nonostante tutto noi si va,sono vicini e voglio vederli dal vivo.
ci sono 3 posti vacanti in auto con me e lelloe,se qualcuno è interessato ci faccia sapere.

domenica, maggio 27, 2007

CINGHIALE DOPPIORINOCERONTE



Ma secondo voi è vero?Perchè se è vero è pesissima come foto.

sabato, maggio 26, 2007

ANOTHER BREATH @ Genova

venerdì, maggio 25, 2007

l'informazione che non ci danno,dobbiamo prendercela.

CHI è TERRORISTA?
i kamikaze,questi infami che attentano alla nostra integerrima moralità occidentale.
questi invece sono i soldati israeliani,difensori del giusto.tiro a segno pomeridiano su donne e bambini.

ragionate.

posto riflessione altrui.giusto per guidare i cervelli di chi legge questo blog verso la retta via.FUCK CORPORATE MEDIA.



Chissa' chi avra' suggerito alla redazione del TG1 di inventarsi e pubblicizzare la bufala dei "vegan-che-ammazzano-i-propri-figli"... Un servizio degno delle rivistucole di pettegolezzi, ma come puo' un TG nazionale cadere cosi' in basso?

Forse i giornalisti del TG1 dovrebbero avere un po' di amor proprio e rifiutarsi di realizzare servizi con dati fasulli e denigratori... In un servizio lungo un minuto sono stati capaci di affermare cosi' tante falsita' e cosi' tante assurdita' che vien da chiedersi se volevano battere il record della bassezza umana... secondo loro l'alimentazione vegan, cioe' 100% vegetale, e' pericolosa perche' carente di vitamina B12, A, D, che si trovano solo in alimenti animali. Sbagliato, perche' la vitamina B12 e' di sintesi batterica e si trova comodamente in commercio appunto quella prodotta dai batteri, la vitamina A si trova in frutta e verdura, la D si sintetizza dall'esposizione alla luce solare.

Dicono poi che - udite, udite - in 4 anni sono morti negli USA 3 bambini vegan. Sbagliato pure questo, perche', in primo luogo, l'ultima di queste morti, quella di un bambino ad Atlanta, non rientra in questa "catalogazione": i genitori erano si' vegan, ma il bambino aveva 6 settimane, quindi non era ancora svezzato, e a quell'eta' non ha senso la definizione di vegan, perche' il bambino deve mangiare o latte materno o le formule per l'infanzia, qualsiasi altre cosa, dall'omogeneizzato di carne, al latte di soia, al latte di mucca, non e' adatto. D'altra parte, lo stesso afferma il procuratore Chuck Boring, che si e' occupato del caso del bambino di Atlanta: "Non ha alcuna importanza il fatto che fossero vegetariani. Il bambino è morto perché non lo nutrivano. La dieta vegetariana invece è una buona scelta. Questi genitori hanno mentito sul fatto che il bambino fosse quotidianamente nutrito".

Quindi rimangono 2 bambini vegan morti in 4 anni negli USA - da verificare se e' vero o se anche questa e' un'invenzione. Andiamo allora a vedere quanti bambini non vegan sono morti in 4 anni negli USA. Facciamo una stima: ogni anno in Italia muoiono 2350 bambini sotto l'anno di eta' (4,7 su 1000). Quindi in 4 anni sarebbero 9400. Negli USA la mortalita' infantile e' piu' alta, e ovviamente il numero di nascite e' enormemente piu' alto: 2 bambini vegan su decine di migliaia (forse centinaia di migliaia) in totale, significa che l'alimentazione vegan ammazza i bambini?! Che razza di ragionamento bacato e' questo? Allora a maggior ragione dovremmo considerare infinitamente piu' pericolosa l'alimentazione onnivora nei bambini, visto che i morti sono molti di piu'...

Ma quando si vuole attaccare per partito preso un certo gruppo di persone, la logica, la razionalita', il buon senso, vanno messi da parte. Ma non vi vergognate, signori giornalisti, signori "professionisti dell'informazione"? State proprio raschiando il fondo del barile: non si riesce piu' ad attaccare l'alimentazione vegetariana, allora si attacca quella vegan, ma anche quella e' difficilmente attaccabile, allora si sfrutta l'immagine dei "bambini morti". Disgustoso.

E' chi invece propina ai propri figli carne, latticini, uova, a ogni pasto, colazione, merenda, pranzo, cena, che sta attentando alla loro vita, e che andrebbe severamente condannato: l'obesita' infantile aumenta a dismisura, il diabete si sviluppa in eta' sempre piu' giovanile, i giovani hanno gia' le arterie intasate a 20 anni, e l'impatto delle malattie degenerative come cancro e malattie cardiovascolari e' sempre piu' devastante e colpisce persone sempre piu' giovani.

Cari telespettatori che dopo aver visto il servizio in TV vi rallegrate di non essere vegan, non vedete che vi fate prendere in giro dai produttori di carne, latte, uova, che vi lasciate convincere a rimpinzarvi - e, molto piu' grave, a rimpinzare i vostri figli - di "alimenti" che vi porteranno a gravi malattie e morte? Iniziate a informarvi un poco, e a mangiare cose piu' buone, dal sapore piu' pulito, che non ammazzano voi, i vostri figli, gli animali e l'ambiente. Smettete di farvi prendere in giro da questa gente.


GO VEGAN
GO VEGAN
GO VEGAN

giovedì, maggio 24, 2007

ATTENZIONE BAMBINI

Vengono alla luce due notizie negli ultimi giorni:

1)Bambino figlio di genitori vegani muore di denutrizione:i media fanno passare il caso come se i genitori nutrissero con una dieta vegana il figlio.Ovviamente sui TIGGI' i servizi dedicati a questa notizia sono stati nuemrosi,e ognuno sottolineava la pericolosità di questa dieta ASSOLUTAMENTE non completa.Ora,presupposto secondo il mio punto di vista che per un bambino la dieta vegetariana puo' essere completa se ci si fa attenzione,c'è da sottolineare una cosa:I genitori NON nutrivano in alcun modo il figlio,cioè,proprio non gli davano da mangiare, e anche se i genitori fossero stati campioni del torneo dei mangia-wurstel,se ha un figlio non je dai la pappa non so quanto viva

2)Il ragazzino morto dopo che si è fumato una canna a scuola.Ovviamente non volgio indagare il perchè sia morto il ragazzo,ma SICURAMENTE non è colpa di quella sigaretta farcita di marijuana.

DA "LA STAMPA":
[...]anche la marijuana crea dipendenza e spesso porta all'eroina e all'hashish.Puo' danneggiare i polmoni,provocare il cancro e far nascere bimbi sottopeso


Da cio' faccio appello a tutti voi:
ATTENTI!SE MENTRE LEGGENDO QUESTO POST VI STATE FACENDO UNA CANNA,ATTENZIONE CHE SICURAMENTE LA FINIRETE CHE AVETE SCOPPIA DI EROINA,E ADDIRITTURA POI POTRETE FINIRE A FUMARE HASHISH..HASCHIS CAZZO! E POCO DOPO PARTORIRETE UN FIGLIO SOTTOPESO.SE POI SIETE VEGANI O VEGETARIANI,NON NE PARLIAMO,SIETE PRATICAMENTE GIÀ MORTI.

Bella lì,direi io.e anche un po' voi.


Studio aperto scarica la colpa sui Club Dogo e Babaman:
http://streetsofimperia.blogspot.com/2007/05/
nuoce-gravemente-alla-salute.html

la tv non è solo spazzatura.

la televisione non è solo spazzatura.esistono esempi di somma cultura,momenti di riflessione e stimolo.come quello che segue.

lunedì, maggio 21, 2007

MARBLE MAN #1 THE BEGIN

Era un giorno qualunque, il sole era coperto da tenebrose nubi,Massa Carrara era buia e cupa e il nostro inconsapevole amico Alex camminava in cerca della svolta dalle parti delle cave di marmo..
Improvvisamente inizio a piovere,una tempesta in piena regola,Alex inizio a correre cercando un posto asciutto per ripararsi e correndo verso il riparo,inciampò, cadde in una cava di marmo geneticamente modificato con l'uranio impoverito e per la botta perse i sensi ma qualcosa andò storto,forse il temporale o forse il destino ha fatto in modo che l'impianto della cava inizio il procedimento di smaterializzazione e fusione con marmo e uranio,alex fu sballonzolato di qua e di la fino al termine della procedura per poi ricadere svenuto fino al giorno seguente.
al suo risveglio Alex, si accorse che qualcosa non andava, si sentiva diverso,piu vigoroso, piu intelligente e molto meglio del vecchio alex..il procedimento della cava aveva alterato il dna di Alex, unendolo al marmo e all'uranio il nostro amico poteva trsformarsi in blocco di marmo,non un blocco di marmo normale ma un blocco di marmo geneticamente modificato con l'uranio impoverito che infondeva in Alex il potere fantastico della telecinesi, prticamente imbattibile.
decise di prestare la sua forza nella lotta contro il crimine e divenne il Meraviglioso Marble Man.

ECCO COME è NATO UN EROE..MARBLE MAN


Marvel presents:
The Marvel Marble Man

UN POST PER LE RAGAZZE TIMOROSE

ecco come invogliare qualche ragazza ad ingoiare con piu gusto il liquido magico..OK?che ci crediate o no, ci sono molti modi per cambiare il sapore dello sperma. Ecco come:Gli spermatozoi, e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico. Il resto e' una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali.Una delle maggiori lamentele che sento e' la salinità dello sperma (è molto salato).Un modo per cambiarla e' di superidratare il corpo. Bere molta acqua ridurrà l'ammontare di sale nel corpo ed nello sperma. Un altro modo per ridurre l'ammontare di sale (o al contrario di aumentarlo) è smettere (cominciare) di prendere diuretici. Queste sono sostanze che legano con le molecole d'acqua e prevengono il loro rapido assorbimento nell'intestino grasso. Queste sostanze includono ogni cosa contenente caffeina. Caffè, soda e tè aumentano la quantita' di sale nello sperma legandosi con le molecole d'acqua. Un altro notevole sapore proviene dalla ghiandola [cowpers], la quale secreta una sorta di lubrificante/trasparente. Questo ha un sapore molto amaro. La ghiandola [cowpers] è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità. Se vuoi ridurne l'amarezza prova gli estratti del ginger (zenzero? n.d.t.).Un'altra cosa da provare e' aumentare il livello di glucosio nel sangue.Questo zucchero semplice può fluire attraverso il sangue nello sperma. Questo rendera' lo sperma piu' dolce (sebbene non da molto). Se lo sperma e' normalmente dolce, il ragazzo ha diabete e dopo aver fatto sesso dovreste portarlo all'ospedale per farlo controllare.L' ultima cosa che potete fare e' cambiare il livello di testosterone nel corpo. Questo ormone, normalmente prodotto nei testicoli, da allo sperma quel sapore di "gesso secco" (che lega in gola, tannico? n.d.t.) e contribuisce molto al retrogusto che molta gente trova sgradevole. Controllando il livello di ormoni conoscendo il bioritmo puoi adattare il sapore al gusto del tuo partner.Ci sono altri modi per cambiarne il sapore, ma questi sono i principali, così prova e divertiti.Ricordati che il processo ha bisogno di alcuni giorni e che le concentrazioni di cibo o le concentrazioni chimiche hanno molte interazioni così andateci piano.

sabato, maggio 19, 2007

think about it.

mercoledì, maggio 16, 2007

URGENTE-CANILE DI PORTO EMPEDOCLE.



ve la faccio breve ,se no dovrei postare un testo di 20 pagine.
questo canile è stato creato autonomamente senza nessun fondo statale da una e solo una signora,la signora Assuntina,in seguito a una situazione tragica che era quella del randagismo assolutamente non monitorato e seguito in quella zona della Sicilia,numerosi atti di violenza su cani e cuccioli,e questa coraggiosissima signora decide che è ora di agire.
piano piano occupa una struttura dismessa,in un attimo essendo l'unico canile,si ritrova stra pieno di cani e cuccioli che fino a poco prima erano nelle strade in attesa di essere percossi,torturati,investiti.
lo stato pero' dimostra anche qui la sua inutilità e bieco materialismo.non arrivano fondi per la signora assuntina.nessuno che pensa sia giusto proteggere chi da solo sta facendo quello che lo stato avrebbe dovuto fare per primo (occuparsi dei randagi in modo consapevole e premuroso).
sovraffollamento e difficoltà,minacce e indifferenza non la fermano.
poi arriva il colpo finale,l'area del canile è reclamata dagl originari propietari,oltre al danno la beffa,uno sfratto generalizzato per tutti i cani dell'area,che ora sono soli,senza fondi,e con la necessità di essere trasferiti prima possibile in altre zone attrezzate d'italia.
la situazione sta peggiorando,per la totale mancanza di fondi.noi abbiamo gia istituito una raccolta che abbiamo portato in giro per i concerti in quest'ultimo mese ,ma non basta,doniamo tutti insieme qualcosa al canile di porto empedocle ORA!quelli che per noi sono pochi spiccioli adesso laggiu' servono a salvare delle vite.
Continueremo la raccolta al concerto degli ANOTHER BREATH a genova venerdi,chiamo davvero tutti a dare un piccolo contributo ( 5 euro a testa e si arriva gia a una somma utile)
chi volesse donare autonomamente

C.C. POSTALE:ASSOCIAZIONE ANIMALISTA PROTEZIONE CANI RANDAGI ONLUS
via delle acacie 12,porto empedocle (agrigento)
n.47809983
abi:07601
cab:16600

non aspettare , non delegare, AGIAMO ORA.

martedì, maggio 15, 2007

...






ABEL IS DYING (satana) @ FACE THE DAMAGE NIGHT

...






INGEGNO @face the damage night

...






DOWNRIGHT @face the damage night.

...


FOTO FACE THE DAMAGE NIGHT






eccoci con le foto.per non appesantire troppo il blog le pubblico un po per volta.
per primi i padroni di casa
DEDICATION @face the damage night.

lunedì, maggio 14, 2007

RAFFAELLO - SCIVOLA QUEL JEANS (???)

sabato, maggio 12, 2007

MOTIVAZIONI.OSTACOLI.TRAGUARDI.

Ieri sera è stata una gran cosa.
ogni gruppo ,ogni singola persona che è venuta,ha contribuito a rendere un venerdi sera come tanti una serata ardua a dimenticarsi.
ieri sera ci sono state un po di cose a cazzo con le quali si è dovuto far i conti.
problematiche che sapevamo di dover affrontare,forse non cosi tante ,ma sono passate tutte in secondo piano vedendo cosa ne è uscito.
non vedevo un concerto cosi da tempo.anche spostandomi di parecchi kilometri come tutti siamo abituati a fare era tanto che non vedevo una serata in cui con tutti i gruppi,dal primo all'ultimo,c'è stata risposta della gente,neanche un attimo di indifferenza o diffidenza.
lampade rotte
materassini sgonfiati
sgabelli sulle teste
pedate sul soffitto
parole strozzate nella gola
chitarristi che volano
abbracci
amici che fanno ore di strada per farti sentire che ci sono
amici che non vedi da mesi e che ti si parano davanti riempiendoti dentro di qualcosa che,ancora dopo anni,fatico ad esprimere con parole.

nonostante gli ostacoli.l'ignoranza.noi porteremo avanti questa cosa.perchè so che possiamo farlo.perchè credo che ce ne siano le motivazioni.perchè so che ci teniamo tutti allo stesso modo.

a chi no ha capito cosa era.cosa rappresentava una serata come ieri.chi ancora pensa sia solo musica:

YOU'LL NEVER BE A PART OF WHAT WE HAVE!
WHAT
WE
HAVE.
enrico

venerdì, maggio 11, 2007

STASERA PORCO DIO COSÌ LO VOGLIO IL L'IAGHESÈ



STASERA APOCALYPSE NOW IN SANREMO.DIOCANE IO SONO GASATO COME UN LA SANBERNARDO FRIZZANTE,CICCIO EIACULA PEGGIO CHE S EAVESSE DAVANTI QUEL GRAN PEZZO DI VEGANA CHE ERA PAMELA ANDERSON 20 ANNI FA.

DOPODICHÈ, CHI VERRÀ CON MATERASSINI CANOTTI A REMI O A MOTORE BODYBOARD CANOE SAPPIA CHE PRESTO DIVENTERANNO DI USO COLLETTIVO.
A STASERA.
BELLA.

giovedì, maggio 10, 2007

TRATTO DAL MY-SPACE DI MAURIZIO MOSCA...

PROSSIMO CONCERTO BEEHIVE!!!!!!!

martedì, maggio 08, 2007

COLLETTA-DI--SICUREZZA

ATTENZIONE GIOVINI AMICI
come sapete venerdi avremo 3 gruppi a suonare a sanremo che VENGONO DAFFUORI
come sapete i gruppi hanno bisogno di un rimborso spese
siete chiamati a dare il vostro contributo per la serata
la raccolta fondi avverrà per mano di lino il tesoriere tra le serate di domani e dopodomani nella piazza di bussana.
dobbiamo riuscire ad arrivare alla cifra di almeno 70 euro per essere tranquilli.
maglietto dona 10 euro PRENDETE ESEMPIO DAL CORAGGIO DI COSTUI
se avanzano dei fondi(cosa moooolto difficile) potranno aiutarci nel realizzare altre date a sanremo (chiaramente piu soldi ci sono,piu gruppi,da piu lontano).
XMIRACCOMANDOX

Pino Scotto style

domenica, maggio 06, 2007

Una vergogna italiana: la chiusura di Ergo Sum

Inseriamo il comunicato ricevuto:

Un periodico di studenti universitari di Genova è stato attaccato indegnamente dal Giornale di Belpietro che lo ha accusato di utilizzare soldi pubblici per insultare Cristo e la Chiesa.
il Contributo (di 2.500 euro!!!) è stato revocato e il periodico ha chiuso!!!
Il periodico, peraltro molto interessante, è questo http://www.work-out.org/ergosum/, giudicate voi.
L’articolo del Giornale è questo http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=174975
e questo è il Comunicato della Redazione dei ragazzi di ERGOSUM...articolo completo

(fonte www.uaar.it)

SPAMMING INTENSIVO ON SATURDAY NIGHT









E NEL FRATTEMPO..



YEAHHHHHHHHHHHHHHHHH

sabato, maggio 05, 2007

Porca la miseria Porca

SCARPE NERE PER CANI TAGLIA SMALL MOD 2 TIPO STIVALETTI



Scarpe per cane in materiale sintetico e gomma antiscivolo sulla suola.
Aperture con zip e velcro per facilitare l’indossatura e assicuarsi che non vengano persi per strada.

Queste scarpette non servono solo a rendere il cane all’ultima moda, ma sono anche una protezione da eventuali oggetti che potrebbero urtare le sue zampe.

Taglia 1, adatta per i seguenti cani:

Chihuahua
Maltese
Poodles Miniatura
Yorkshire Terrier

Lunghezza della scarpa stivaletto: 5cm
Larghezza: 4.5cm
Lunghezza della suola: 4.5cm

SI PREGA DI MISURARE IL CANE PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO.

Per misurarlo:
misurare la circonferenza attorno alla zampa
misurare la larghezza della zampa
misurare la distanza fra il pavimento e la prima articolazione

Set di 4 scarpe

(ebay)

venerdì, maggio 04, 2007

SOLO VIOLENZA é CIO CHE CREATE

Oggi ho ricevuto una mail in cui è presente il video linkato al titolo... (cliccateci sopra)
Come pensate siano fatti i vestiti che avete?? Pensate che gli animali al macello se la passino meglio?? credete che i vari trucchi,cosmetici,farmaci e vari non vengano testati?? VI SIETE MAI FERMATI A PENSARE A CHE CAZZO STATE FACENDO?? COSA COMPORTA IL VOSTRO STILE DI VITA?? SIETE VERAMENTE CONVINTI CHE BASTI UNA MAIL?? MA SE TENETE ANIMALI MORTI IN FRIGO!!!!!!!!!!!!! l ignoranza è la migliore arme nelle mani degli oppressori che insieme alla vostra IPOCRISIA si trasforma in un consumo indiscriminato di essere viventi per i vostri vizi.. Pensate che il consumismo di cui siete vittime sia tanto meglio?? Credete forse che le nike o la coca-cola siano innocenti?? ingenui..
ORA VISTA LA GENERALE NON CURANZA PER UNA COSA IN CUI NOI VERAMENTE CREDIAMO CHIEDIAMO PUBBLICAMENTE DI ESSERE TENUTI FUORI DA QUESTE STRONZATE PERCHE SE è VERO CHE CI SONO DELLE VITTIME è ANCHE VERO CHE NOI NE SIAMO I CARNEFICI.
PURIFICATEVI


FANCULOCAZZOPORCODIO

VEGAN VS THEM
NUCLEO-ANTICARNIVORO

mercoledì, maggio 02, 2007

COS'E' TUTTA STA CONFIDENZA??




DI SANREMO UNDERGROUND UNA C'È NÈ CAZZO!!!!!!!!!

martedì, maggio 01, 2007

BIM_BUM_BAM

Per chi eleva le Nike e la Coca Cola a status-symbol,per chi supporta le truppe,per chi dice che è solo musica,per chi dovrebbe essere in discoteca a fare il fighetto e invece è per non si sa quale motivo ai concerti: ANDATEVENE A FARE IN CULO!Pochi cazzi,i Propagandhi hanno ragione.SEMPRE!

LE NOSTRE AMATE CHIAVI DI RICERCA






DEMOCRAZIA,TE L'HANNO MAI CHIESTO COSA NE PENSI?

Il successore del premier Turco Erdogan,Gu, candidato alle Presidenziali in Turchia per un partito filoislamico,qualche giorno fa se ne è uscito con una affermazione del genere "-La democrazia serve per arrivare al potere,una volta al potere la puoi anche accartocciare e buttare via".
Beh,che dire.CHE HA TRISTEMENTE RAGIONE.

GNUCCHI

LA VOLETE FINIRE DI POSTARE VIDEO PORCA PUTTANA?!