sabato, giugno 30, 2007

UHAUHAUHA I JAPU SXE!!!!


screenshot tratto dalla fine di una puntata di OnePiece!!!
lol

un ragazzo espressivo




NON MALVOLERMI, NON è COLPA MIA , CI SONO NATO CON TALE FACCIA!

venerdì, giugno 29, 2007

L'EGEMONIA DI URELION SU MYSPACE.LE TIPE STANNO AL GIOCO!?!?!

giovedì, giugno 28, 2007

SCHIFOSI REPRESSI DI MERDA

Boycott!


giusto per ribadire cose che sappiamo gia tutti . ma ogni tanto dimentichiamo

Chi e' Coca Cola

Imformazioni


Image
SCHEDA TECNICA


Multinazionale USA nata nel 1891, il suo logo e' certamente il piu' potente a livello mondiale.
Ottavo gruppo alimentare del mondo, ha filiali in più di trenta paesi, produce 300 marchi differenti presenti in 200 paesi.
Nel 2001 ha fatturato circa 20 miliardi di dollari e, insieme a Cola Cola Enterprises, impiegato 56.000 lavoratori.


I MARCHI IN ITALIA


Coca Cola, Fanta, Sprite, Nestea, Minute Mad, Ice Lemon, Powerade, Beverly, Bonaqua, Kinley

COSA COMBINA


VIOLAZIONE DIRITTI UMANI

ImageLa Coca Cola e' accusata di violazione dei diritti umani per essere la mandante di 8 omicidi, innumerevoli sequestri, trasferimenti forzati, false denunce ed intimidazioni nei confronti dei lavoratori per annientare il sindacato.
Nel 2000 gli sono stati attribuiti l'80% degli omicidi mondiali di esponenti sindacali (112 morti assassinati); nel 2001 e' stata accusata di 193 assassini.
Per eliminare persone scomode Coca-Cola si appoggia ad eserciti e gruppi paramilitari.
Nel marzo del 2002 un rappresentante del sindacato SINALTRAINAL e' arrivato in Italia per denunciare la condizione dei lavoratori CocaCola in Colombia: la meta' dei lavoratori iscritti e' stata licenziata e 14 dirigenti sindacali sono stati uccisi.
Nel marzo 2003 il giudice della Corte Federale della Florida ha ritenuto le prove presentate dal SINALTRAINAL sufficienti per avviare un procedimento legale contro le imprese imbottigliatrici della CocaCola (di cui la multinazionale detiene il 40% della proprieta' o vi lavora in esclusiva), non e' stato invece accettata la denuncia diretta alla multinazionale.


COMPORTAMENTI ANTISINDACALI

Non solo in Colombia la CocaCola ha un comportamento antisindacale ma anche a Panama, Pakistan e Russia. In USA e' stata condannata per discriminazioni razziali nei confronti dei lavoratori afroamericani e per carenza in materia di prevenzione e sicurezza sul lavoro.


LAVORO MINORILE

ImageAlla vigilia dei mondiali Francia '98, il Corriere della Sera rivelo' che i palloni distribuiti dalla Coca Cola a scopo pubblicitario erano cuciti a mano in India e Pakistan da bambini.


IMPATTO AMBIENTALE

Promuovendo la vendita di bevande in lattina ed in plastica, contribuisce alla produzione di migliaia di tollennate di rifiuti e stimola il consumo di alluminio che ha conseguenze devastanti nei luoghi di estrazione.


DANNI ALLA SALUTE

L'alto consumo di Coca Cola ed altre bevande zuccherate e gassate, indotto dalla pubblicita' pressante, puo' portare all'insorgenza di diabete ed obesita'.
L'aspartame presente nella linea Diet, puo' causare danni al cervelloparticolarmente ai bambini
Tra il 99 ed il 2000 alcuni prodotti coca cola sono stati ritirati in alcuni paesi (Belgio, Lussemburgo e Polonia) a seguito di numerosi casi di intossicazione.


OGM

Secondo Greenpeace la Coca Cola immette prodotti OGM sul mercato


VIVISEZIONE

Secondo la Guida al consumo cruelty-free della Naturewatch, la Coca Cola utilizza ingredienti sperimentati su animali.

lunedì, giugno 25, 2007

PARRRRRREGLIO ALLO SBARAGLIO



IDOLO DI UNA GENERAZIONE

scusatemi eh,non so se lo ricordate ma qui si è raggiunto l'apice.
GUNTHER BACK IN FULL EFFECT
e non dimenticate di visitare il nuovo myspace del'amico di tutti
www.myspace.com/ureliondaerelion !!! addate e supportate!!!

domenica, giugno 24, 2007

..E PER CHI DEI BIG NON NE HA MAI ABBASTANZA...


SICK OF IT ALL TORINO 4 LUGLIO

TERROR BOLZANO/LIVORNO 10/11 LUGLIO

WEST SIDE EVENTZ 2007 BIRTHDAYS SUMMER PARTY


mercoledì, giugno 20, 2007

OLTRE LA PASSIONE RESTA LA DEDIZIONE



Questi ragazzi hanno saputo trasformare la loro passione in qualcosa di piu grande... respect

ADORO SEMPRE PIù I JAPU

'cuz the only good cop...

senza
porcodio
di porcodio
di parole

I TOMAHAWK TORNANO DOPO 4 ANNI


Questo sabato ci sarà questa festa benefit dei tomahawk per commemorare la squallida morte di uno dei membri dei suddetti ucciso in sud america da un ladro per un cellulare.Credo che questa sarà l'ultima festa dei tomahawk dato che ben4 anni fa i tomahawk han suonato per l'ultima volta in europa quindi amici teknogommosi bisogna essere numerosi per supportare questa tribe che ha fatto la storia dei free party.Support Illegal Party

martedì, giugno 19, 2007

LEGO FREE PARTY

lunedì, giugno 18, 2007

Che si mangia ?

...Pasta&merda!!

Per i forestieri o per chi non fosse mai entrato in un bar (!?) o ristorante delle nostre parti, ecco un nutrito documentario sulla famigerata ospitalita' ligure ,che con le sue premure rende felice ogni viandante.

video

MINKIA STI JAPU


IL CALENDARIO DELLA PREGHIERA?!?!?MA CHE CAZZO MI RAPPRESENTA???


Stavo guardando le pubblicità di google che abbiamo qua sul nostro blog e capito su un sito chiamato:Compassion,libera i bambini dalla povertà nel nome di gesù,un sito per adozione a distanza.Fin qui ci siamo nessun problema anzi ci sono anche varie testimonianze positive su questo sito.Il problema avviene quando vado nella didascalia a leggere come supportare il bambino e tra le varie voci esce anche la preghiera.La preghiera???Cioè se io adotto un bambino e non prego per lui gli succederà qualcosa di male?Ancora più assurdo è un altra cosa che ti fa scaricare nella sezione preghiera ossia IL CALENDARIO DELLE PREGHIERE!!!!Il calendario delle preghiere???Ma che cazzo è!!!!Scarico il file apro e trovo le seguenti:
Preghiamo per Maria Leonora in Indonesia,la bambina non ha nessuna stima di se e sta ricevendo consulenza.Ha bisogno di guarigione.
o
Lode a dio per la guarigione dalla malaria di 10 bambini di un progetto dell'india dell'est.Lode a dio??Ma se proprio coloro che tramandano la parola di dio sono gli artefici di tutto il marcio vero che è nel mondo.
Ci sono molte altre preghiere che non sto a scrivere per la gravità dei fatti che riportano il punto è che non possiamo continuare a insegnare il falso quando ormai si sa benissimo che il cristianesimo è la più grande eresia che ci sia mai stata.
Suore immaccolate puttane del signore vergini che danno il culo attraverso le preghiere preti bacchettoni drogati di seghe al tempo dell'inquisizione e del rogo delle streghe.
ODIO

venerdì, giugno 15, 2007

BEH DOPO 7 ANNI....



Sugli incidenti accaduti a Genova in occasione del G8 è arrivata un'ammissione importante: «Durante le indagini non ebbi il coraggio di rivelare un comportamento così grave da parte dei poliziotti per spirito di appartenenza». È questa la testimonianza resa da Michelangelo Fournier, all'epoca del G8 a Genova vice questore aggiunto del primo Reparto Mobile di Roma e oggi uno dei 28 poliziotti imputati per la sanguinosa irruzione nella scuola Diaz. In aula, Fournier ha fornito infatti una nuova versione su quello che aveva visto nella scuola al momento della sua irruzione: non manifestanti già feriti a terra, ma veri e propri pestaggi ancora in atto.

«Sono rimasto terrorizzato e basito - ha spiegato - quando ho visto a terra una ragazza con la testa rotta in una pozza di sangue. Pensavo addirittura che stesse morendo. Fu a quel punto che gridai: "basta basta" e cacciai via i poliziotti che picchiavano».

La testimonianza va avanti con i macabri dettagli riguardo a quello che ormai TUTTO IL MONDO SA ma che la giustiza giudica con un relativa lentezza,una giustizia in cui i fautori di quel massacro hanno ricevuto lodi e promozioni nel corpo di polizia.

IL TUO SENSO DI APPARTENENZA IN CULO TE LO DEVI FICCARE.
E vi diro', va già bene che dopo 7 (SETTE) anni qualcunodei responsabili si decide a dire qualcosa
PORCODIO

L'IDOLO!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=45ejx8mZ8No
Quest'uomo è veramente l'idolo!!!!!!!!

giovedì, giugno 14, 2007

Gruppi meritevoli per i quali dovreste muovere i culi nei prossimi mesi




www.myspace.com/xritualx
germania

www.myspace.com/xanchorx
svezia

www.myspace.com/dieyounggravenimages
usa-texas

THE MACHINE IS US/ING US

mercoledì, giugno 13, 2007

CI MANCAVA LA "BOMBA GAY"...


ROMA - Se non lo scrivesse la BBC e se non ci fossero nomi e cognomi dei responsabili del progetto, ci sarebbe da non crederci. Le forze armate statunitensi, leader senza rivali in fatto di strategie militari, hanno pensato di sbaragliare i nemici con sostanze chimiche che inducono comportamenti omosessuali, oppure provocano un'alitosi insopportabile, o ancora, attirano sciami di vespe inferocite. Non manca neanche, in questa che sembra una carnevalata, la bomba "Chi? Io?" cioè una specie di fialetta puzzolente per simulare sgradevoli flatulenze nei ranghi nemici.

Nel dettaglio, la "bomba gay" usava un afrodisiaco chimico per provocare comportamenti omosessuali tra le truppe, portando al morale dei nemici quella che i militari definiscono una "minaccia spiacevole ma assolutamente non letale".

articolo completo : repubblica.it

martedì, giugno 12, 2007

Questo weekend???C'è il Teknival!!!!!!!!

AHHHH..IL BUON VECCHIO NETLOG!!!!


lunedì, giugno 11, 2007

urelio-the real truth


per chi ancora non sapesse come si presenta , fisicamente, nella reale realtà , il protagonista indiscusso di questo blog ecco una recente foto che lo ritrae mentre posta alcune perle.urelio noi tutti ti vogliamo benissimo,forse.

BIBLE FIGHT

DIVERTI AMICI PROFANI LAICI E PERSECUTORI DELL'ODIO VERSO LE RELIGIONI.DIVERTITEVI

http://www.adultswim.com/games/biblefight/game.swf

domenica, giugno 10, 2007

SABATO -LA SPEZIA-BENFEST PER IL MAY DAY!!


avete presente il may day di spezia,quello del feel their pain, o quello dove ha suonato kaos quest'inverno per intenderci,è a rischio di sgombero e sabato c'è concerto 9 gruppo per sostenerlo! tra cui gli ALONE italy's best dancers www.myspace.com/weareinthisalone.
contattate me o livio per posti in macchina cerchiamo di essere numerosi!
word.

ecco dove era urelio nel luglio 2001...

in fondo lo sapevamo tutti,urelio infame

sabato, giugno 09, 2007

PUOI ESSERE LIBERO SOLO QUANDO NON HAI NULLA DAPERDERE...



Senza parole... Non l ho mai conosciuto ma son convinto che volesse essere ricordato cosi.. senza limiti senza costrizioni di sorta.. Libero per il tempo che gli restava.. Libero per sempre.

il mio primo post.... tutto per te gabriel!!



questa non è una serie tv.è una fottuta droga


ore 5.15 del mattino.fuori gli augelli cantano.è chiaro.
e ho appena finito di vedere l'ultima puntata di questo cazzo di serial di merda.che mi ha lasciato un misto di rammarico e tristezza insita.non è un serial tv.è una fottutissima maledetta droga.e ci vogliono nove mesi prima di averne un altro po'.
OUCH

venerdì, giugno 08, 2007

MA CHARLES BRONSON CHE MINCHIA DI FINE HA FATTO???





CHE UOMO!!

TROVA L'INTRUSO #6








giovedì, giugno 07, 2007

A STO GIRO SE LE PIJANO



G8 a Rostock.Sti crucchi sono organizzati.E' da lunedì che se pistano di botte.E hanno avuto la peggio coloro che sono a protezione di otto stronzi che decidono sulle sorti del mondo.Centinaia di sbirri feriti,tre gravi,banche distrutte Mc Donalds bruciati etc etc.Inoltre gli stessi cosiddetti "black block" hanno preso a mazzate i vari filonazisti e idioti infiltrati che distruggevano a caso.I soliti politici in piazza con le loro bandierine del cazzo sfilavano come marionette passando inosservati,le varie manifestazioni violente e ironiche hanno avuto molto,molto più seguito.
Da sottolineare con il CLOWN ARMY,coloro che vestiti da clown invadono mc Donalds et similia distribuendo e mangiando verdura,sia stati rincorsi dalla polizia per le campagne fuori Rostock,e una volta fermati la polizia gli ha intimato DI LEVARSI IL NASO ROSSO PER ESSERE IDENTIFICATI.

E io mi chiedo che ci faccio a Sanremo.Qualcuno giustamente mi rispose: c'hai da preparare una maturiTà urelion.DIOCANE PORCO
g8 2009 forse in Italia

stage diving straight to GOD

I concerti in Vaticano hanno la security.Bastardi!

mercoledì, giugno 06, 2007

Non esistono più i miti di una volta

Ebbene si mi dispiace ammetterlo ma è cosi, anche i miti, i capisaldi coloro nei quali tutti confidano quelli che ti danno la forza per andare avanti e superare gli ostacoli commettono peccati immorali.
Anche il nostro amico David Hasselhoff aka Mitch Buchannon aka Michael Knight è vulnerabile ai fumi dell'alcool.
Degno di nota il momento in cui gli rimane la lattuga nel naso.

guarda il video

Lo so è un post di un certo spessore culturale la prossime volta cercherò di postare qualcosa di più popolare e meno impegnativo.

Saluti

martedì, giugno 05, 2007

STIGRANCA

lunedì, giugno 04, 2007

CHI VUOLE DELLO STUFATO?????

domenica, giugno 03, 2007

LO SBALLO AGGRATIS!!!EVVAI!!!!!!!!


ROMA (31 maggio) - Nell'aria di Roma si respira cocaina. A rivelarlo è una ricerca condotta dall'istituto sull'inquinamento atmosferico del Cnr che ha analizzato il particolato sospeso, meglio conosciuto con il termine polveri sottili ("Pm10") . Tracce di sostanze stupefacenti, come cocaina e cannabinolo, sono state osservate in aree extraurbane e nei parchi cittadini di Roma, come Villa Ada e Monte Libretti.

«In alcune di queste aree - ha spiegato il responsabile della ricerca, Angelo Cecinato - la concentrazione di cocaina nell'aria può essere addirittura superiore ad alcune zone ad intenso traffico, come Cinecittà».

I risultati dello studio (svoltosi contemporaneamente a Roma, Taranto e Algeri) hanno evidenziato, oltre alla presenza di cocaina e di sostanze tossiche conosciute come il benzopirene, quella di cannabinolo (il principale componente attivo di marijuana). E poi ancora hashish e altre droghe, come nicotina e caffeina.

«Le concentrazioni più elevate di cocaina sono state riscontrate al centro di Roma e specialmente nell'area dell'Università La Sapienza - precisa Angelo Cecinato - anche se a causa del limitato numero di misure eseguite non si può dire con certezza che il quartiere universitario sia quello più inquinato di cocaina. Né possiamo affermare tout court che vi siano più diffusi il consumo e/o lo smercio di droghe: le cause di questa concentrazione sono tutte da indagare».

Tali concentrazioni potrebbero apparire relativamente contenute, ma sono appena 5 volte inferiori ai limiti stabiliti per legge per una sostanza tossica come il benzopirene, mentre nella misura massima corrispondono ad un quantitativo 10 volte maggiore della normale presenza di diossina.

TRATTO DA: ilmessaggero.it
ALTRE FONTI: rainews24.it
da stampa.it : ROMA
A Roma non è necessario rivolgersi necessariamente a un pusher per ’sniffarè. Basta respirare l’aria della città,


quando andiamo a roma quindi???

sabato, giugno 02, 2007

MUSIC REPRESSION??? FUCK!

venerdì, giugno 01, 2007

CENSURATI?!?


TUTTI I PERSONAGGI E GLI EVENTI DIQUESTO BLOG-ANCHE QUELLI RIFERITI A PERSONAGGI REALI-SONO DEL TUTTO IMMAGINARI.QUESTO BLOG CONTIENE LINGUAGGIO SCURRILE, NON ADATTO A TUTTI.

CAMBIAMENTI

ADESSO DITEMI SE LA GENTE PUO SPRECARE TEMPO PER FARE STE COSE..