domenica, settembre 30, 2007

real TV

sabato, settembre 29, 2007

SKRUIGNERS 13-10

SKRUIGNERS 13/10 - Cremona @ CSA Dordoni

penso con i Cripple Bastards
andiamo regaz???

www.skruigners.net

Pricasso, l'artista che disegna con il pene


altro che dipingere con i piedi...

domenica, settembre 23, 2007

Ultimi Pezzi!


ragazzi mi sono rimaste ancora una decina di tshirt....
la grafica credo la conosciate....
per chi fosse interessato mi contatti....
(colori vari e taglie varie)..

ciao!

venerdì, settembre 21, 2007

INARRESTABILE L NOSTRO KIKKO185


...evvai...

giovedì, settembre 20, 2007

HEROES...This is real drug ! !

È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Chandra Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.
Il figlio del professore, Mohinder, insegnante di scienze, è il solo a sostenere la causa del padre, e un brutto giorno apprende che costui è stato purtroppo ucciso da un misterioso assassino. Mohinder ricorda che nell'ultima volta in cui lo vide, il padre gli raccontò di avere ormai trovato il suo "Paziente numero zero", ovvero il primo soggetto nel mondo a possedere facoltà eccezionali, il quale aveva forse accettato di sottoporsi ad analisi ed esperimenti. Convinto che il paziente sia l'assassino, e mosso dal senso di rivalsa, Mohinder parte per gli Stati Uniti, dove risiedeva il padre, deciso a portarne a termine gli studi. Nel frattempo, scopriamo che le teorie del professore non erano affatto fasulle: alcuni individui sparsi per il mondo dimostrano davvero di possedere capacità incredibili più o meno latenti. Ognuno di loro convive con queste facoltà in modo diverso, c'è chi tenta di ignorarle per continuare a seguire la propria vita e chi invece ne vorrebbe fare pura e completa virtù per cambiare la propria esistenza. Tutti, però, a loro insaputa, sono da tempo nelle mire di un'entità misteriosa che trama nell'ombra alle loro spalle. Tutti sono collegati tra di loro da una catena narrativa ed esistenziale, e presto si scopriranno inevitabilmente destinati ad incontrarsi per salvare il mondo.

Poteri e abilità dei personaggi
Hiro Nakamura: Manipolare il continuum spazio-tempo.
Mohinder Suresh: Non ha nessun superpotere ma è essenziale nell'economia della vicenda per le sue conoscenze genetiche.
Sylar: Comprensione di qualsiasi sistema complesso, asporta i cervelli di altri "mutanti" per acquisirne i poteri
Peter Petrelli: Replica e assorbe i poteri degli "Heroes" che incontra.
Nathan Petrelli: Vola a velocità supersonica.
Claire Bennet: Rigenerazione cellulare quasi istantanea, che la cura da qualunque ferita o danno riceva.
Mr. Bennet: Nessun superpotere, ma è coinvolto come padre adottivo di Claire Bennet e osservatore segreto dei personaggi dotati di poteri.
Niki Sanders: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica.
Mr. Linderman: Potere curativo.
Isaac Mendez: Preveggenza.
Matt Parkman: Telepatia.
D.L. Hawkins: Attraversa qualsiasi oggetto.
Micah Sanders/Hawkins: Comprensione e manipolazione di qualsiasi sistema tecnologico.


per chi ci fosse andato sotto:

http://www.wikipedia.it/ , http://heroesitalia.it/ , http://www.nbc.com/Heroes/ ecc...

tino il cerottino.


ragazzi la demenza dello stato italiano qui rappresentato da questo opuscolo non conosce limite alla decenza e alla demenza.
Ecco a voi Tino il Cerottino ! ! !
Questo simpatico ed estroverso amico vi accompagna lungo tutta la lettura di questo magnifico pieghevole attraverso la scoperta di favolose novità accademiche come ad esempio che dopo essersi procurato un'escoriazione è consigliabile l'uso di un dispositivo medico ,che nella fattispecie trattasi del cerotto...anzi no scusate di Tino.

per ulteriori informazioni :

www.ministerosalute.it

martedì, settembre 18, 2007

V-Day Bologna (M.Travaglio) - Must see -

Ecco uno dei pochi giornalisti che veramente fanno giornalismo!
Ogni volta che guardo questo video o sento parlare Marco Travaglio mi sale un acido!!!

lunedì, settembre 17, 2007

retrovisioni




ragazzi (ri)metto le foto per tutti coloro che nn possono e | o non vogliono venire a vedere 'sto coso...alla fine le persone hanno reagito in modo civile ...gli specchi ci sono ancora tutti e le strutture ancora bianche e candide.
cmq fino al 28 settembre sarà ancora li .da quella data in poi bho.....?!?!?
basi per tutti?

QUESTA LE BATTE TUTTE!!MA PROPRIO TUTTE!!!

Apro netlog, come faccio piu o meno tutti i giorni, vedo un messaggio privato di un tipo con scritto se avevo msn e se ci scambiavamo il contatto per fare due "kiakkere", non lo cago di striscio, un secondo dopo mi arriva una richiesta d'amicizia, la accetto senza neanche guardare chi è, un po come su maispeis, e in tempo reale mi si apre una chat(la chat di netlog) con sto tipo che inizia a scrivere.io rispondo per non essere maleducato non sapendo che stavo andando incontro al male...qualcuno mi disse che senza pics dimostrative nulla si puo provare, ma io l'ho screenshottata quasi tutta la conversazione, quindi ragazzi lo posto perchè sono turbato nell'animo.

domenica, settembre 16, 2007

Il Maiale Day!!!(ragazzi che bella idea)!!!

CALDEROLI, PROPOSTA ANTI-ISLAM: UN MAIALE-DAY

ROMA - Nuova proposta choc anti-islam del leghista, vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. Mettera' il suo maiale a disposizione del comitato contro la costruzione della moschea di Bologna, per ripetere quello che aveva fatto a Lodi. Lanciando anche la proposta di un 'Maiale-day' per evitare la costruzione delle moschee. Il ministro della Solidarieta' sociale Paolo Ferrero si scusa per le parole del leghista.

"A fronte dell'inversione di rotta dell'amministrazione comunale bolognese - ha detto Calderoli - che ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande moschea, metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea, esattamente come a suo tempo feci in quel di Lodi, dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale , fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile. E' visto che dalle nostre parti c'é ne piena l'aria potremo organizzare in futuro il maiale-day, ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica".

Calderoli aderisce inoltre allo sciopero della pasta, ma annuncia che mangerà maiale per far dispetto agli islamici che seguono il Ramadam. "Per aderire alla proteste dei consumatori contro i rincari di pasta, pane e dei generi alimentari di prima necessità, per dare il mio contributo al Ramadan e per far innervosire chi non amo - afferma il coordinatore della Lega - mi sono astenuto e mi asterrò dal consumo di pasta e pane, aderendo così alla protesta dei consumatori, ma così facendo rischiando involontariamente di adeguarmi anche al digiuno previsto dal Ramadan. Pertanto, non provando grosse simpatie per chi considera il maiale come proibito, e a scanso di equivoci, in alternativa a pasta e pane mi mangerò un bel piatto di costine di maiale, alla faccia di Prodi che ha trasformato pasta e pane in gioielli e di Bin Laden e del suo terrorismo".

"Capisco che Calderoli sia più esperto di maiali che di Islam, ma un po' di rispetto per i convincimenti religiosi altrui non guasterebbe": così il ministro della solidarietà sociale, Paolo Ferrero. "Colgo l'occasione - aggiunge - per scusarmi, anche a nome di tutti gli italiani che si ritengono civili, con i musulmani residenti in Italia che cominciano il mese del digiuno. Invierò una lettera al Presidente Prodi perché si discuta in tempi brevi la legge sulla libertà religiosa che mi sembra la migliore risposta alle parole di Calderoli".

certo che quest'uomo è un genio di simpatia nn trovate amici miei ???
padania libera subito
dio maiale

"Questo è il twist di Gesù Crist"

ahaha...prima di tornarmene a zena nel mio ghetto vi lascio questa perla di post per non farmi dimenticare!!

in arrivo prossimamente: "bollettino da ghetto pré"

bella regaz
yo..peace!!

venerdì, settembre 14, 2007

L'OLIO DI COLZA è IL FUTURO DIESEL!!!





giovedì, settembre 13, 2007

HAPPY BIRTHDAY S.R.H.C.



YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Lophophora williamsii non te ne andare!


Ebbene si cari amici psichedelici! Il nostro amato e desiderato Peyote si sta estinguendo!
Fonti accademiche segnalano che è sempre più difficile trovare il cactus nel deserto a nord del paese.
Il peyote è una pianta molto particolare, ci mette trent'anni a crescere e il saccheggio di mezzo secolo l'ha fatta diventare quasi introvabile.
Dagli anni 60 in avanti una scia di fricchettoni iniziarono a provocarne la perdita perché invece di tagliare solo la sua corona verde offrendo al cactus la possibilità di rigenerarsi, hanno strappano tutta la pianta, uccidendola.
Oggi, quel che più preoccupa è la difesa della cultura degli huicoles!
Per loro le allucinazioni sono una forma di comunicazione con gli dei ed ogni anno, una volta all'anno, gli sciamani huicol camminano a piedi anche per 500 km in cerca dei loro cactus.
Uno sciamano che si chiama Andrés Carrillo racconta che lui il primo se l'è sparato a 9 anni!!! (chissà che trona!) e che senza peyote - dice - i bambini huicol non potranno capire. "Il peyote è un libro, un maestro. Non puoi apprendere se non hai mai mangiato il peyote" (e in questo caso mi viene da dire: Nonno Andrés! finalmente ti ho ritrovato! Insegnami qualcosa io sono ignorante! ho fame di sapere!!! ahhaha)!
L'uso del peyote risale ad oltre duemila anni fa! Possibile che noi in 40anni abbiamo mandato tutto a puttane!!!

lunedì, settembre 10, 2007

DOMO-KUN !



direttamente dal giappone ecco a voi questo nuovo simpaticissimo personaggio che entrerà subito nei vostri cuori...
il suo nome è Domo - kun....con il suo kit di montaggio....

venerdì, settembre 07, 2007

E vaffanculo a tutti (o almeno ci si prova)


L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

Beppe Grillo

www.beppegrillo.it
V-day

giovedì, settembre 06, 2007

Camera doppia Genova centro

Disponibile da subito posto/i in genova centro ---> info

oh cazzo,sono un contributor...quale miglior scusa per postare la mia merda sul blog..


Questo post è per ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno voluto male al mio piercing,primo fra tutti il nostro caro G.P.,che ogni giorno sperava che facesse rigetto e lo incitava ad infettarsi violentemente.Forse convinto dai continui lamenti del nostro admin il piercing si è autoestirpato dal mio corpo agganciandosi ad una maglietta,procurandomi,oltre un dolore lancinante,un viso tumefatto a tal punto da far schifo quanto urelion.Checcazzo pero' magari vi foste fatti i cazzi vostri lui sarebbe ancora lì.Iniziavo a volergli bene.R.I.P.porcodio.porcamadonna.

mercoledì, settembre 05, 2007

SI LO SO L'HO GIA POSTATO TEMPO ADDIETRO!!!MA MO LO RIPOSTO PERCHè è IL MEGLIO VIDEO DELLA RETE


DIO BENEDICA LA TEKNO E LA CITTà DEL VATICANO
(GP TI DEVO LA GRANA MO TE LA DO)

LIVIAZZA.L'ARTISTOIDE

Non c'è solo sporcizia,noncuranza e amore per gli animaletti millepiede che vagano sul letto dietro alla ingombrante situazione che impervia nella sua camera.Intorno alla poca superficie calpestbile della sua stanza crescono pile di libre,riviste battuffoli di polvere,gusci di pistacchi,sgami e mozziconi.
Ma un gesto in particolare ha fatto capire la pronfonda arte che sta dietro a tutto cio':l'altro giorno livio scende a comprare il gancio da appendere a l muro per attaccarci il sacco tirapugni,spesa di 30 euro.orgoglioso di cio' torna a casa e lo monta.due pugni e !!bohm!!.il sacco,con relativi gancio,supporto in ferro e calcinazzi del muro,cade per terrra sui libri,sguazzando tra polvere e mutande sporche,forse reduci ancora dalla sardegna.Quel sacco,gancio,supporto in ferro giaciono ancora li,immobili.Da cio' si riconosce come livio non voglia assolutamente compromettere gli eventi della realtà con le sue azione.Cio' che è successo vuol dire che è un segno dell'infausto destino,e percio' non deve esere toccato.se il destino ha voluto che il sacco scendesse,vuol dire che li deve rimanere.Un po' come la tuborg semivuota che giaceva sull'impolverato mobile da 3 mesi,aperta.
Da cio' ne richiaviamo come livio non voglia intromettersi nel percorso che il tmepo ha destinato alle cose.LIVIO L'ARTISTOIDE

con affetto,i suoi coinquilini.

martedì, settembre 04, 2007

limewax

direttamente dall'Ucraina
ecco a voi questo dj incredibile che al sottoscritto gasa moltissimo...
dirty DNB.
ha soltanto 17 anni...e produce dall'età di 14...

scaricate M.O.D.T. di limewax ,purtroppo nn ho trovato nessun link per farvela ascolare...



LINKINART



Allora ragazzi dopo almeno 2 settimane di sbattimenti finalmente questo venerdì ( 7 ) cè l'inaugurazione dell'esposizione della mia installazione a Genova.
Il mio coso ( mi piace chiamarlo così ) sarà visibile e presente fino al 28 settembre in Piazza della Maddalena a Genova.
Siete tutti invitati!!!


Non vi anticipo nulla...Venite e capirete da soli...
(cmq roba di 60 specchi...)

www.linkinart.org

domenica, settembre 02, 2007

LEZIONE DI "GUARDA E IMPARA" VOL 3



Scusate l attesa ma dopo alcuni mesi siam pronti per la terza uscita....
Guarda e................ IMPARA

pesitilenza


putrefazione pestilenza morte distruzione ansia paura infezione sporcizia lebbra fogna vaiolo bubboni e cacca

sabato, settembre 01, 2007

RAP CAISFRAN MON POTO!!! PARTIE 2

canzone esilarante

NUOVI TALENTI RAP.PARTE 2

eccoci di nuovo a contribuire alla fama di nuove stelle nel mondo del gangsta rap , dopo gli ormai celebri virus e tribal ecco spitty mc.
non c'è che dire,i due ragazzi del sud ci sapevano fare, ma qui siamo su un altro livello.