domenica, maggio 24, 2009

ROMEO AKA DA KING

BILLY MA CHECCAZZOFAIIIIIII??????????


Alessio Saro, attore 33enne, è uno dei volti delle geniali parodie della Shortcut Productions. Con gli pseudonimi di Nick Malanno e Billy Ballo è uno dei personaggi più noti, insieme a Maccio Capatonda (alias di Marcello Macchia), degli sketch che rappresentano le punte di maggiore comicità delle ultime edizione di Mai Dire e dell’All Music Show. Insieme ad altri è anche protagonista del “Piccol“, gli spot surreali ispirati alla catena di discount Lidl che stanno spopolando in rete. L’uomo è stato arrestato nella sua casa di Sesto San Giovanni con l’accusa di aver circuito, allo scopo di avere rapporti sessuali con lei, una ragazzina 13 enne conosciuta tramite Facebook (vedete anche il commento su Pinkblog).

Secondo la Squadra Mobile di Milano, che ha ricostruito la vicenda grazie alla denuncia della madre della ragazza, Saro avrebbe approfittato della s

ua notorietà per convincere la ragazza ad incontrarlo nel suo appartamento, mentendo ai genitori. L’attore avrebbe anche chiesto alla ragazza di mentire alle autorità, ma dalle indagini è stato possibile ricostruire che l’uomo era consapevole dell’età della sua vittima.

Ad interrompere l’illecita relazione fra i due l’intervento della madre che, dopo aver visto un uomo adulto che veniva a prendere la figlia sotto casa, ha trovato tracce delle conversazioni su internet della 13enne con Saro e ha sottoposto la ragazza ad una visita medica che ha confermato il rapporto sessuale. Ora l’attore dovrà rispondere in Tribunale dell’accusa di circonvenzione di incapace e di violenza sessuale.

FONTE: BLOGTV


sabato, maggio 23, 2009

RICORDI???

venerdì, maggio 22, 2009

E OLE'!!DAJE TUTTAAAAAAAA

martedì, maggio 19, 2009

VI REGALO UN PO DI ILARITA'


mercoledì, maggio 13, 2009

sempre il 16/05. alla faccia di chi sta a bolo a sentirsi i DSA o a suonare al kindergarten!

annoi ce ne andiamo avvedere gli skruigners @ fuckinimperia city (IM). fek

martedì, maggio 12, 2009

16-O5-09 DSA COMMANDO LIVE @ BLOGOS, BOLOBOLOCITY


martedì, maggio 05, 2009

16/5 HARDTEK TO DA BONE PT 3 SPECIAL GUEST KEYGEN KAOTIC (LDAC) @ KINDERGARTEN (BO)

16/5 0k front



16/5 ok back




P.S. Ma il blog allora è veramente morto????????