martedì, giugno 30, 2009

ESPLICAZIONE DELL'ASTENSIONISMO POLITICO E ATTIVO

Allora in sti giorni sono attacato al pc,a causa di un esame che diocane ho gli appunti solo su powerpoint.così che ho tempo di allietarvi sul blog.

Allora..APRIAMO UN DIBATTITO.

I) Perchè è sbagliato votare?
Come da titolo del post precedente,il voto non è nient'altro che la briciola che ti danno per farti sentire libero di vivere e di scegliere chi ti deve governare.Ora,mentre ti dicono chi puoi scegliere fra chi te la mette in culo,ti rubano della libertà,quella vera,e della vita,giorno dopo giorno,ora dopo ora.Il voto non è nient'altro che l autorizzazione che si da al potere per sfruttare,uccidere,dominare.Il voto è un'illusione,l'illusione di poter scegliere.Una volta che i politici,industriali,mafiosi e sfruttatori di ogni risma hanno l'autorizzazione a procedere(ovvero il voto),vediamo come il consenso popolare davanti a guerre,leggi razziste,lager per immigrati etc etc non conti una beneamata mazza.Vediamo inoltre come ogni partito,da rifonda aL PDL si avvalga sempre degli stessi mezzi infami infamanti e coercitivi (FORZE DELL'ORDINE,ESERCITI,MAGISTRATI,GIORNALISTI) per poter portare avanti i propri fini.Vengono inoltre usati sempre gli stessi mezzi,come arresti/denuncie/pestaggi/uccisioni per troncare sul nascere ogni accenno di protesta e rivolta.La democrazia non è altro che un surrogato della dittatura: prima governava uno solo e i suoi sgherri,ora ti prendono per il culo..ti fanno addirittura scegliere le 900 persone che si siederanno in parlamento a decidere della tua vita.Queste persone ovviamente quando decidono le cose le decidono in modo da non arrecare disturbo a quelle altre istituzioni(spesso e volentieri favorendole con leggi ad hoc),quali religioni banche multinazionali e industrie,che sono la causa di un degrado sociale/ambientale/intellettivo che noi tutti conosciamo bene.Il governo,in quanto tale,è ovviamente consenziente a tutte quelle pratiche di dominio sugli esseri viventi,quali guerre sfruttamento vivisezione e sfruttamento animale etc etc.Non mi pare inoltre che i governi e le leggi abbiano mai risolto nulla,anzi hanno sempre peggiorato la situazione in modo sempre più irrevocabile.Per loro noi dovremmo essere degli schiavi consenzienti,dovremmo essere felici che possiamo decidere chi ci schivizzerà.Tutto questo tralasciando ovviamente il pippone che avrei da scrivere ancora sul concetto di delega e sulla rispettabilità delle leggi,dello Stato e delle forme di potere sugli esseri viventi.
Detto questo,quando sento le persone dire che il voto puo' cambiare qualcosa,che se non voti non fai un cazzo..mi fa accoponare la pelle.
Io non voto per una scelta politica
Io non voto perchè non voglio autorizzare il potere,qualsiasi potere, a dominare,uccidere,sfruttare e a legiferare
Io non voto perchè,forse,mi interessa troppo la libertà di tutti gli esseri viventi,e queste persone e insituzioni politiche e economiche sono uno degli ostacoli maggiori al raggiungimento di quest'ultima.
Io non voto perchè le cose in cui mi impegno le faccio in modo diretto,personale,orizzontale e fuori da logiche di potere.
Ricordo inoltre come i C.I.E ( centri internamento ed espulsione per immigrati senza documenti) li abbiano creati nel 1998 sotto il governo di centro sinistra (con il voto di tutti i partiti tra cui Rifondazione,Comunisti italiani,Verdi etcetc).Ricordo inoltre come le ultime guerra a cui l'italia ha partecipato,ovvero Serbia Afghanistan e Iraq abbiano ottenuto il voto bipartisan,nonostante le milioni di persone scese in strada in quei periodi.E infine,come le forze dell'ordine siano sempre e comunque difese,salvaguardate e chiamate all'azione.
Soprattuto in un contesto piccolo come una cittadina dovrebbe essere ancora più chiaro: ci si guarda intorno e cosa vedi: persone ridotte a automi,contenti di esser schiavi e di dover sborsare soldi per ogni cosa,ambiente degradato e distrutto dalle varie aurelia bis e tris villette a schiera,centri balneari,cemento che invade mari e monti,una sterile routine quotidiana e tanta mancanza di libertà,non sto parlando di diritti( gentile concessione delle isituzioni, modellabili,sospendibili e revocabili quando gli pare e piace.
Avrei ancora da scrivere un marea,ma penso di essermi fatto capire
saluti a tutti

lunedì, giugno 29, 2009

FEEL THEIR PAIN 7




per chi non lo sapesse Senza Gabbie è una cassa di supporto a coloro che finiscono nei guai con la legge,nell'ambito di lotte per la liberazione Animale-Umano e della Terra.Oltre al concerto è importante partecipare a iniziative del genere per far si che determinate realtà antagoniste e radicali continuino a esistere,nonostante la continua repressione e i soprusi dello Stato,delle Industrie e di ogni sfruttatore.
yo yo

domenica, giugno 28, 2009

ti danno le briciole,ma ti tolgono il pane

e dopo le ronde,i medici-spia,i militari e i lager per immigrati..ecco il nuovo tassello al tecno-fascismo verso cui ci stanno facendo marcire...L'ARCHIVIO DEL DNA!!
non fate caso alle varie regole limitative che dicono di adottare ,i dna se li tengono scritti e conservati tutti per bene!
neanche nei migliori romanzi di fana-politica.da notare come siano esclusi i reati a sfondo economico e finanziario(certo non stiamo parlando di chi rapina una banca..quello è criminale terrorista!)




Un grande archivio del Dna da utilizzare per scoprire gli autori di crimini oggi difficilmente individuabili. Ieri il Senato con il sì bipartisan ha approvato le norme di recepimento del trattato di Prum che prevede l’istituzione di banche dati del Dna nei Paesi aderenti e la loro reciproca connessione. Nel nostro Paese, con la nuova legge sarà operativo un unico e molto più ampio archivio nazionale dei profili biologici.

Entro l’estate del 2010, a cura della polizia o della polizia giudiziaria (che potrà stipulare convenzioni con laboratori specializzati), dovrà essere completata la mappatura dei profili di tutte le persone detenute o sottoposte a misure alternative alla detenzione in seguito a sentenza irrevocabile, ma anche di tutti i soggetti sottoposti a custodia cautelare, arresti domiciliari, arrestati in flagranza o sottoposti a fermo.

Ma nella banca dati sono destinati a confluire anche i profili di sconosciuti, raccolti sul luogo del delitto, di persone scomparse o dei cadaveri non identificati. Nutrito l’elenco dei reati per i quali è escluso il prelievo forzoso dei campioni: da quelli fallimentari a tributari e sono stati aggiunti alla Camera anche tutti i delitti previsti in materia finanziaria dal Testo Unico.

L’accesso, sarà possibile solo a forze di polizia, ma i profili del dna non potranno contenere informazioni che permettano l’identificazione diretta del soggetto a cui sono riferiti. Solo dopo esito positivo del confronto sarà possibile agli investigatori ottenere il nominativo dell’interessato (previsti fino a 3 anni di reclusione per i pubblico ufficiale che fa uso e diffonde dati in violazione della disciplina di protezione). I profili potranno essere conservati per un periodo di tempo che verrà fissato dal regolamento applicativo e, comunque non potrà essere superiore a 40 anni, mentre i campioni biologici verranno distrutti non oltre i 20 anni.

Distrutti d’ufficio i campioni e i profili acquisiti nei confronti dei soggetti assolti con formula definitiva o se le operazioni di prelievo sono state effettuate in maniera irregolare. Se l’autorità giudiziaria considera necessaria l’effettuazione di un prelievo forzoso nei confronti di chi non è iscritto nel registro degli indagati, emette un ordinanza soggetta solo a due condizioni: che si proceda per un reato non colposo punito con almeno 3 anni di carcere e che l’accertamento sia assolutamente indispensabile per la prova dei fatti. In caso di rifiuto è sempre prevista la possibilità dell’accompagnamento forzoso. Il Pm potrà procedere solo dopo autorizzazione del Gip, ma è introdotta anche una procedura d’urgenza che prevede la convalida solo successiva, entro 48 ore, da parte del giudice.

MEGAVIDEO OSCURATO IN ITALIA.....E GIA SI PENSA A COME FARE A RAGGIRARE IL TUTTO

I film in streaming sono stati, insieme al social network Facebook, il vero fenomeno del web in questo ultimo anno, infatti in poco tempo internet si è popolato di siti e blog che permettono di guardare film online sul pc senza scaricare niente.
Come è facile capire questa pratica non è assolutamente legale perchè viola le leggi sul copyright, e infatti ultimamente la polizia postale sta pian piano facendo chiudere tutti i siti che forniscono link al servizio di videosharing Megavideo, dove gli utenti caricano i film per condividerli con gli altri.

Basti pensare che dopo la chiusura del forum AnimeDb avvenuta qualche tempo fa, solo nell'ultima settimana sono stati fatti chiudere diversi altri siti come Vedogratis, iFilmissimi, ItaliaFilm,....

Ma la notizia più tragica per tutti gli utenti che ormai erano abituali fruitori dei film in streaming è arrivata ieri, Megavideo è stato chiuso, o meglio dire oscurato e non è più raggiungibile dagli utenti che tentano di accedere dall'Italia, o almeno non da tutti visto che per ora è stato oscurato sulla maggior parte dei dns server di isp nazionali, ma presto non sarà più raggiungibile da nessuno.

Naturalmente l'oscuramento è aggirabile utilizzando proxy internazionali o servizi come Megastreaming.tk, ma vista la dura lotta in corso contro il fenomeno dei film streaming meglio non rischiare perhè potrebbero esserci sanzioni anche per gli utenti che tentano di fare i furbi!






Ma porcalamadonna cagna puttana ma si può fare mille sbattimenti per guardarti un cazzo di video in streaming?????e oltretutto non tutti i video su megavideo sono coperti da diritti d'autore!!!!!!!!!!
Bisogna fare qualcosa perchè qua c'è in gioco la nostra libertà di scelta raga!!!!!!!!!!

venerdì, giugno 26, 2009

Sanremo: ecco il 'pacchetto sicurezza' di Zoccarato

Sanremo: ecco il 'pacchetto sicurezza' di Zoccarato

“In città abbiamo vissuto in assenza di regole per 70 anni e siamo andati ad operare sui punti fondamentali”. Lo ha detto il Sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, presentando il ‘pacchetto sicurezza’, che dovrebbe entrare in vigore tra una decina di giorni, dopo l’approvazione del Prefetto. Sicurezza ma anche decoro in città negli intendimenti del Sindaco.

Sarà vietato, ad esempio, girare per la città e mangiare a torso nudo. E’ già previsto nell’ambito del regolamento di Polizia Urbana. Ma verranno inasprite le pene, arrivando a 500 euro di multa. Sarà anche vietato gettare rifiuti fuori dai contenitori, i bivacchi dei clochard, le deiezioni in luoghi pubblici e bagnarsi nelle vasche pubbliche.

Verranno presi di mira luoghi chiave per i malviventi come piazza Colombo, via Martiri e piazza Eroi, dove c’è la maggiore ‘insicurezza’. In piazza Colombo, alla stazione dei bus ed ai giardini Medaglie d’Oro, sarà vietato (24 ore su 24) consumare bevande alcoliche al di fuori degli spazi dei bar e dei ristoranti. Sarà vietato sedersi sulle scale e sui bordi delle fontane. Verranno tolte le panchine, tranne quella attorno al pino. In piazza Eroi, piazza Muccioli, via Martiri, via Pietro Agosti, dalle 20 alle 7 sarà vietato consumare alcol, sedersi sulle scale e sugli ingressi dei portoni privati, con sanzioni da determinare ma che potranno arrivare a 500 euro.

Giro di vite a chi affitterà in nero agli irregolari. “Cerchiamo di tutelare la dignità umana, senza dimenticare le pandemie presenti nel Mondo” ha detto Zoccarato. Sono già state elevate diverse contravvenzioni. Chiunque da alloggio ad extracomunitari, senza permesso di soggiorno, dopo la prima violazione dovrà intervenire altrimenti sono previste sanzioni anche nei suoi confronti. E questi proprietari ‘pizzicati’ ad affittare in nero, non potranno presentare pratiche edilizie, tranne in casi di estrema necessità.

Abusivismo commerciale: gli interventi sono previsti verso qualsiasi tipo di venditore, anche se non espone merce, conservandola in borsoni e sacchetti. Per vendita abusiva si intenderà anche quella dei cingalesi, che propongono fiori e oggettistica varia. Oltre alla multa è prevista anche la confisca della merce.

Divieti per tutela patrimonio pubblico e decoro degli edifici: antenne e parabole dovranno essere posizionate sui tetti. Sono previste sanzioni anche per atti di vandalismo verso il patrimonio pubblico. Multe da 500 euro oltre al ripristino del danno. Se entro 60 giorni i lavori non verranno eseguiti, li farà il Comune con i costi a carico dei genitori. Sempre in tema di decoro sarà vietato stendere panni e tappeti in piazza Bresca, piazza Sardi e nella Pigna. Previsto il divieto di fumare nelle aree verdi e nei parchi gioco per bambini. In tutti i casi sono sempre previsti 500 euro di multa.

Verranno riproposte le ordinanze contro il vagabondaggio e la prostituzione su strada.

“C’era già qualcosa ma, in fondo, non c’era nulla – ha detto Maurizio Zoccarato - anche perché non veniva applicato nulla. Da oggi le regole devono essere rispettate e vogliamo essere rigidissimi. Per questo ci affideremo alle forze dell’ordine, ringraziando quanto ha fatto il Prefetto. La gente deve capire che a Sanremo non si può delinquere come si vuole. In un secondo tempo andremo anche ad insegnare a chi vive in città che anche il decoro è importante. Abbiamo cercato nel codice le regole più rigide e sono certo che tutti saranno soddisfatti per queste decisioni”. Vista l’esiguità del personale sembra difficoltoso la messa in atto di queste nuove regole: “Abbiamo promesso a Frattarola di fornire un miglioramento dell’organico – risponde Zoccarato - visto che per noi è un buon biglietto da visita un corpo di Polizia Municipale adeguato. La nostra volontà è quella di proseguire negli ottimi rapporti con le forze dell’ordine. La priorità assoluta è quella di dare un maggiore organico alla Polizia Municipale, compatibilmente con la situazione economica del Comune, ora tragica”.

Zoccarato ha poi parlato della delega alla sicurezza: “L’ho tenuto perché, essendo alla base del nostro programma, ritengo che un Sindaco possa dare un apporto maggiore, rispetto ad un Assessore. Non penso che bisognerà avere paura di camminare per strada, anzi si dovrà essere più tranquilli, camminando in città”. Dal 1° settembre, intanto, è previsto un censimento degli alloggi ma Zoccarato promette, dalla prossima settimana, la ‘tolleranza zero’: “Alla fine del nostro mandato – ha detto - saremo la città di riferimento per la sicurezza”. Previsto anche un nuovo regolamento per i Camper, che non potranno più sostare in centro. Zoccarato ha anche detto che non ci sarà nessuna area attrezzata, nemmeno quella prevista in Valle Armea dalla precedente amministrazione.

FONTE : SanremoNews

giovedì, giugno 25, 2009

SUPPORTATE BASTARDI!!!!!


martedì, giugno 23, 2009

HipHop from Angola

Calibre 58 - Soldados Civis

Atrás do Prejuízo

lunedì, giugno 22, 2009

eddai veniteci! :P

Sapete dove, ora sapete anche quando!
Parte la stagione 2009 del PollaYO!
Vi aspettiamo numerosi (come sempre)!

sabato, giugno 13, 2009

MINCHIA BLING BLING

sabato, giugno 06, 2009

UN BRANO CHE DEFINIREI 'LETTERARIO'


VI DICO SOLO CHE IERI SERA IO E PEPPO CI SIAMO BEVUTI UN BIRRA INSIEME A STO QUA

martedì, giugno 02, 2009

IL CULTO E' VIVO ! ! !


E ALLORA ! !