la sotria è questa: fabri un girno nomino' lo "spaccaghiaccio verde",io stuido pensavo fosse un coktail o una cicchetto potentissimo o un superliquore,tirandomi addosso le solite ingiurie,stavolte meritate.Allorchè io dissi: esiste il FUOCO DELL'ETNA, potrebbe esistere lo spaccaghiaccio.ovviamente non ci credevano...così lo dimostrato
io pensavo la cosa significativa fosse che si chiamava FIGHERA e non che si chiamava fuoco dell'etna.ureglio sti post...sti post...insomma.potevi piuttosto parlare del nuovo singolo di santo trafficante feat. lucio battisti :la fossa del leone.io piu lo ascolto piu mi piego.
ma porca la puttana
RispondiEliminaYEAH! Magliez aveva ragione! vogliamo anche la foto del vecio che lo prepara dentro l'etna! respect for magliez!
RispondiEliminafambriiiiiiiiiii
RispondiEliminama allora è vero che tu non dormi mai!!!!! uomo pipistrellooo-oh
delucidatemi delucidazioni
RispondiEliminala sotria è questa: fabri un girno nomino' lo "spaccaghiaccio verde",io stuido pensavo fosse un coktail o una cicchetto potentissimo o un superliquore,tirandomi addosso le solite ingiurie,stavolte meritate.Allorchè io dissi: esiste il FUOCO DELL'ETNA, potrebbe esistere lo spaccaghiaccio.ovviamente non ci credevano...così lo dimostrato
RispondiEliminama impara l'italiano
RispondiEliminadai porcodio lo scritto di fretta.è comprensibile cazzo mica sono lino
RispondiEliminama impara l'italiano(2)
RispondiEliminaio pensavo la cosa significativa fosse che si chiamava FIGHERA e non che si chiamava fuoco dell'etna.ureglio sti post...sti post...insomma.potevi piuttosto parlare del nuovo singolo di santo trafficante feat. lucio battisti :la fossa del leone.io piu lo ascolto piu mi piego.
RispondiElimina