giovedì, settembre 25, 2008

MA PORCA PUTTANA è ILLEGALE ESSERE E PROMUOVERE DEI MERDOSI FASCISTI..SCHIFOSI VERGOGNATEVI

E' aperta la campagna tesseramenti per l’associazione Legio Matutia.

A renderlo noto attraverso una nota stampa il suo principale esponente Massimo Cascio che afferma "Forte di un sempre crescente consenso soprattutto fra i giovani, ringrazio tutti coloro che danno sostegno alla Legio, partecipando alle iniziative che vengono organizzate durante l’anno. Termini come 'Foibe', 'RSI', 'Fascismo', hanno assunto una valenza e una visibilità maggiore fra la gente, essendo il nostro intento quello di divulgare e far conoscere alcun aspetti della nostra storia rimasti nell’ombra per molti anni.
- prosegue Cascio - La nostra connotazione culturale, slegata dai partiti, ci spinge a trovare sempre nuovi spunti per approfondire tematiche un tempo appannaggio di una ristretta cerchia di persone; constatiamo con piacere come il nostro lavoro di ricerca, unito al nostro modo di agire, abbia riscosso interesse anche in categorie non vicine alla nostra cultura. - conclude - Conoscere meglio il passato, traendo da questo gli aspetti positivi, è un modo per affrontare meglio le sfide che ci propone il futuro".

Chi volesse tesserarsi come legionario, può collegarsi sul sito www.legiomatutia.it per ricevere tutte le informazioni necessarie.
FONTE:SAN(QUELLO STUPIDO SITO FARLOCCO)REMONEWS

tutto cio è improponibile ma ancora piu vergogna per sti poveri sfigati del sito di quotidiana in formazione che spingono notizie totalmente futili tipo questa...credibilità sotto lo zero..mi vergogno a condividere qualunque cosa con sti ignoranti.e affanculo!
MERDE

6 commenti:

  1. Quoto d'admin:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo

    _Lizard_

    RispondiElimina
  2. bah...teste di cazzo chi le fa e chi le promuove

    RispondiElimina
  3. i migliori.poi quando la gente si ritroverà le famiglie sterminate se ne accorgerà và..

    RispondiElimina
  4. Si ma ancora c'è gente che crede a ste cose ma come stanno io non capisco proprio

    RispondiElimina
  5. tutte le persone che si sono sacrificate per combattere il fascismo si staranno rigirando nella tomba...che schifo..
    dopo 1 generazione e mezzo ci siamo già dimenticati tutta la sofferenza che hanno portato quei fascisti bastardi.
    Vorrei parlare con uno di sti coglioni e chiedergli 10 buone ragioni per poter credere che il fascismo sia un "bene" per il popolo.
    bah

    RispondiElimina
  6. MALIETTO LO STERMINA FAMILIE!

    RispondiElimina