Alessio Saro, attore 33enne, è uno dei volti delle geniali parodie della Shortcut Productions. Con gli pseudonimi di Nick Malanno e Billy Ballo è uno dei personaggi più noti, insieme a Maccio Capatonda (alias di Marcello Macchia), degli sketch che rappresentano le punte di maggiore comicità delle ultime edizione di Mai Dire e dell’All Music Show. Insieme ad altri è anche protagonista del “Piccol“, gli spot surreali ispirati alla catena di discount Lidl che stanno spopolando in rete. L’uomo è stato arrestato nella sua casa di Sesto San Giovanni con l’accusa di aver circuito, allo scopo di avere rapporti sessuali con lei, una ragazzina 13 enne conosciuta tramite Facebook (vedete anche il commento su Pinkblog).
Secondo la Squadra Mobile di Milano, che ha ricostruito la vicenda grazie alla denuncia della madre della ragazza, Saro avrebbe approfittato della s
ua notorietà per convincere la ragazza ad incontrarlo nel suo appartamento, mentendo ai genitori. L’attore avrebbe anche chiesto alla ragazza di mentire alle autorità, ma dalle indagini è stato possibile ricostruire che l’uomo era consapevole dell’età della sua vittima.
Ad interrompere l’illecita relazione fra i due l’intervento della madre che, dopo aver visto un uomo adulto che veniva a prendere la figlia sotto casa, ha trovato tracce delle conversazioni su internet della 13enne con Saro e ha sottoposto la ragazza ad una visita medica che ha confermato il rapporto sessuale. Ora l’attore dovrà rispondere in Tribunale dell’accusa di circonvenzione di incapace e di violenza sessuale.
ma checcccazzzzzzzzzooooooooooooo
RispondiEliminamannooooo!! chemmerda diocane!!
RispondiEliminaMa dai ma porco dio ma non ci voglio credere era un idolo per me...............
RispondiEliminaMa che cazzo di gente di merda diocane!!!!!
.....ma...ma...che delusione!!! mario sott'olio è un pedofilo!non posso crederci!! :-(
RispondiEliminamamma mia che monnezza...billy ballo con le 13nni....silvio gallo con le 17enni....boh non capisco
RispondiEliminaaahahah o ragazzi sono i tempi che cambiano, dovremmo forse adattarci? e poi se lo fa il gallo vuol dire che dobbiamo seguire il suo esempio no?
RispondiEliminacome al solito nano sei pessimo..............................
RispondiEliminapiu che altro è risaputo che se fai tv e sei conosciuto almeno un pò le donne ti vogliono...ma allora perche proprio una cazzo di ragazzina in via di sviluppo si deve trombare????
RispondiEliminami dispiace nano i tempi cambiano e tutti ci addattiamo ma i pedofili non sono una libertà di scelta!!!!!porcodio
amen giulia!!
RispondiEliminanano: elemento da non frequentare veramente! mi spiace ma io i miei figli li terrò ben alla larga da te
ahaahahahahahahah ora si dirà in giro che ci provo con tutti qualsiasi persona mi capiti a tiro? o già si dice? ahahahahahahahah
RispondiEliminama poi mica è un pedofilo è uno che si scopa le ragazzine, mica le bambine/i, o no?
RispondiEliminabeh ma 13 anni porcoddio è una bambina ancora mica una ragazzina!!!!!!
RispondiEliminase fosse tua figlia non ti verrebbe voglia di prendere l'ascia e andarlo a cercare???????
NANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !
RispondiEliminaSMETTILA PORCOIDDIO ! !
sappiamo tutti che le ragazzine a 13 anni di sti tempi fanno felici molti coetanei e non.. ma porcodio lui ne ha 33!! 20 anni in più!!! VENTI! e tra 13 e 33 c'è un abisso sia fisicamente che psicologicamente!!
sono sicuro che banano scherza..ma resta il fatto che sto tipo è veramente una merda! anche se lei fosse stata consenziente!!