leenord figura mitologica delle leggende tibetane ,essere pustolente dai capelli arrondati che si aggira in antro polveroso fra resti di sigarette,fogliette appiccicose,calzini e tazze.solitamente giace su un rozzo cumulo di panni ormai fetidi e passa il tempo giocando a giochi con inquadratura dall'alto ,trattanti per lo più battaglie d'altri tempi,detto questo leenord è sempre leenord, e non gli si può non voler bene.
quando qualcuno dice che devono morire tutti,non ha tutti i torti
RispondiEliminaChe frocio! quando vede un nigga di 2 metri che fa lo spaccino non so mica se lo piglia per il collo come alla ragazza e al ragazzo!
RispondiEliminaehsisisisssi
RispondiEliminache cazzo...
RispondiEliminalo sbirro in braghette merita tutto il peggio possibile.gli auguro una settimana sotto il letto di leenord nudo e cosparso di melassa.
RispondiEliminaahah leenord dio cane
RispondiEliminachi è leenord?
RispondiEliminalee-mong-ho
RispondiEliminamong-li kun
be decisamente ora è piu chiaro! ahhaha
RispondiEliminaleenord figura mitologica delle leggende tibetane ,essere pustolente dai capelli arrondati che si aggira in antro polveroso fra resti di sigarette,fogliette appiccicose,calzini e tazze.solitamente giace su un rozzo cumulo di panni ormai fetidi e passa il tempo giocando a giochi con inquadratura dall'alto ,trattanti per lo più battaglie d'altri tempi,detto questo leenord è sempre leenord, e non gli si può non voler bene.
RispondiEliminaMeglio di wikipedia!Grazie
RispondiEliminaahahahah mi fai lollare pesante
RispondiElimina