venerdì, maggio 04, 2007

SOLO VIOLENZA é CIO CHE CREATE

Oggi ho ricevuto una mail in cui è presente il video linkato al titolo... (cliccateci sopra)
Come pensate siano fatti i vestiti che avete?? Pensate che gli animali al macello se la passino meglio?? credete che i vari trucchi,cosmetici,farmaci e vari non vengano testati?? VI SIETE MAI FERMATI A PENSARE A CHE CAZZO STATE FACENDO?? COSA COMPORTA IL VOSTRO STILE DI VITA?? SIETE VERAMENTE CONVINTI CHE BASTI UNA MAIL?? MA SE TENETE ANIMALI MORTI IN FRIGO!!!!!!!!!!!!! l ignoranza è la migliore arme nelle mani degli oppressori che insieme alla vostra IPOCRISIA si trasforma in un consumo indiscriminato di essere viventi per i vostri vizi.. Pensate che il consumismo di cui siete vittime sia tanto meglio?? Credete forse che le nike o la coca-cola siano innocenti?? ingenui..
ORA VISTA LA GENERALE NON CURANZA PER UNA COSA IN CUI NOI VERAMENTE CREDIAMO CHIEDIAMO PUBBLICAMENTE DI ESSERE TENUTI FUORI DA QUESTE STRONZATE PERCHE SE è VERO CHE CI SONO DELLE VITTIME è ANCHE VERO CHE NOI NE SIAMO I CARNEFICI.
PURIFICATEVI


FANCULOCAZZOPORCODIO

VEGAN VS THEM
NUCLEO-ANTICARNIVORO

27 commenti:

Anonimo ha detto...

e non basta sicuramente un cazzo dim ail di mmerda porcodio.d'accordo su tutto cio' che lino ha scritto.porcodio.

Inktomi ha detto...

Ma soprattutto non vi fa schifo mangiare i morti???

Anonimo ha detto...

d'accordo anche io, anche se credo che la soluzione non sia nemmeno evitare la carne o i prodotti animali, dovreste smettere di drogarvi (soldi alla mafia), di bere alcolici (multinazionali), mangiare cibi raffinati di qualsiasi tipo (sempre multinazionali), usare oggetti di plastica (petrolio), non mettere scarpe di marche cool tipo volcom, globe, etnies e via dicendo (sfruttamento del lavoro in oriente), non usare il cellulare (multinazionali), non usare la macchina ne mezzi motorizzati, non usare medicine (multinazionali), non fumare sigarette (e nemmeno tabacco) e potrei andare avanti all'inifinito...

Anonimo ha detto...

ora non allarghiamo il discorso se no ci infognami,la condizione di tutti i prodotti la sapiamo più o meno tutti e ognuno tra e le sue conclusioni.
diversamente sul tema degli animali il discorso è che non si va avanti a compassione e non si firma una cosa contro prodotti di cui si fa e si farà quotidianamente uso,visto che la riflessione sul problema del genocidio di animali durà tanto quanto il tempo del video,nella maggior parte dei casi.quella mail è una vergogna.

Anonimo ha detto...

assolutamente d'accordo, difatti all'inizio del mio commento lo dicevo... il seguito è dovuto al fatto che linello nel suo post accenna a coca cola e nike, ma colpevoli lo siamo tutti, ma proprio tutti... per quanto riguarda la mail, penso che queste siano grosse stronzate anche io, come dici giustamente tu magliez la riflessione dura qualche minuto e poi svanisce...chi si vuole informare sa come farlo e non ha certo bisogno di questi espedienti....

Anonimo ha detto...

PANCIA MIA FATTI CAPANNA

Anonimo ha detto...

Se l'uomo non ha rispetto di se stesso (ci ammazziamo fra di noi!) figurati se ha rispetto per gli animali! L'unico modo per salvare natura e animali è che l'uomo scompaia dalla faccia della terra! L'uomo è troppo stupido per fare un cambiamento cos'ì radicale! Egoismo e pigrizia ci hanno portati dove stiamo!non pensa neanche a come lascerà il mondo alla sua prole! L'unica cosa che possiamo fare è educare le generazioni future (e non farle educare dalla televisione) a non ripetere i nostri sbagli! Come fai a cambiare la mente le abitudini il modo di vivere di un 50enne? Solo con uno shok o perchè lo costringi se no perchè dovrebbe cambiare? per il bene comune? Utopistico!

A me piacciono i "morti" sono saporiti e anche gli animali mangiano la carne!

Inktomi ha detto...

Ovvio che siamo colpevoli tutti l'unico modo di fermare questo sistema di merda è non fare più figli in modo che entro 100 anni ci leviamo dai coglioni....E poi il discorso secondo me è che gli animali non ci hanno mai fatto un cazzo ma noi ogni giorno arrechiamo danni irreparabili all'ecosistema inquinando,sporcando e sprecando ogni bene primario che la terra ci ha dato.L'unica via è l'estinzione della razza umana...Ci hanno fatto un dono grandissimo e noi c'abbiamo buttato merda addosso quindi chiudo con una citazione:QUESTA È UNA STRADA A SENSO UNICO,LA GENTE MI FA SCHIFO LASCIO TUTTO ALLE SPALLE E TIRO AVANTI FINO ALL'ULTIMO

G.P. ha detto...

purificatevi???vegan versus them??
ma lasciamo stare che è meglio

G.P. ha detto...

d'accordo con ringk..dovresti smettere di vivere per non recare danni alla natura/mondo/animali..
frecchia la lattuga che ti mangi nell'insalata non era viva?


gli estremismi sono sempre sbagliati

Anonimo ha detto...

non è questione di estremeismi.
NON si puo' fare informazione BASANDOSI SULLA COMPASSIONE. poichè l'informazione è ben altra.uno poi decide cosa consumare e cosa no.ma bisognerebbe saperle le cose,prima di mandare in giro mail di compassione e cazzate annesse.coca cola e nike c'entrano che se ti fa schifo che scuoiano un animale bisognerebbe andare a vedere anche tutto il resto che consumi.impossibile evitare tutto,in quanto anche ho robe adidas,vans etnis e etc etc.ma SAPERE COSA CAZZO CONSUMI prima di esprimersi in ridicole affermazioni.porcodio

Anonimo ha detto...

fra,come si fa a mangiare i morti non sta in piedi come cosa.c'è chi se la sente e chi no.è soggettivo.in altre condizioni fidati che anche io e te la mangeremo.ora come ora,NELLA SITUAZIONE IN CUI SIAMO, PER ME È DA EVITARE

G.P. ha detto...

infatti pensa ad un bimbo che fa la fame e per una bistecca venderebbe anche sua madre..

Anonimo ha detto...

appunto,io ho la possibilità di non mangiarne per una serie di motivi e non la mangio,che ha altri problemi,ben più gravi,ha altre cose a cui pensare ovviamente

Anonimo ha detto...

*chi ha altri problemi...

Anonimo ha detto...

il bimbo fa la fame perchè noi (voi) mangiando la bistecca utilizziamo i campi che potrebbero garantire il suo fabbisogno nutrizionale per coltivarci(ettari,ed ettari,ed ettari) il cibo necessario all'industria della carne per nutrire gli animali in essa macellati,il bimbo ha fame perchè gli allevamenti intensivi ,siano essi finalizzati a produrre carne,latte o uova inquinano i terreni e l rendono inutilizzabili ,gli animali sono nutriti a ormoni e sterogeni,sottoposti ad alterazione dei tempi di giorno e notte(in particolare le galline per la produzione di uova),rinchiusi in spazi dove è impossibile muoversi con conseguenti automutilazioni dovute allo stress,cannibalismo,uccisione dei propri cuccioli.
i vitelli sono strappati dalle loro madri poco dopo il parto e continueranno a cercarle (con pianti e lamenti) fino al momento del loro macello,le mucche dopo aver partorito sono utilizzate dall'industria del latte (eh si,la mucca non fa il latte senza prima aver partorito un vitello a cui darlo) fino a quando sono produttive poi vengono uccise.
ai maialini vengono asportati i testicoli senza anestesia appena nati,le madri sono costrette in gabbie metalliche ,sottoposte a continue mastiti alle mammelle e infezioni di vario genere dovute alla immobilità.i pulcini vengono arsi vivi per la maggior parte in quanto inutili nell'industria della uova,quelli tenuti per divenire polli e essere macellati subiscono amputazione del becco senza anestesia nei primi giorni di vita.
se volete continuo.
non parlatemi di multinazionali,di governi,di estinzione della razza umana.
chi mangia la carne contribuisce a questo orrore perpetuato ogni giorno,chi mangia la carne è colpevole quanto chi macella,chi mangia la carne e manda mail come quella dovrebbe ,forse ,porsi qualche domanda.
GO VEGAN
del resto non me ne frega un beneamato cazzo
(ringk giustissime le affermazioni su SIGARETTE -DROGHE-ALCOOL.)

Anonimo ha detto...

se ti fa sentire meglio non mangiare carne ma non venirmi a dire che gli animali vengono maltrattati per colpa mia e non per colpa di chi vuole allevarli con il minimo dei costi e il massimo del rendimento.e poi prova a non far mangiare carne ad un bambino piccolo vedrai come crescerà sano e forte.

Anonimo ha detto...

Avete poca fiducia nel Cristo-Re che un giorno salverà il mondo dai suoi peccati.Confidate in Cristo e la salvezza vi sarà data.
Amen

G.P. ha detto...

ciccio non dici nulla di nuovo..credi che a me non diano fastidio ste cose??
che chiusura

Anonimo ha detto...

abbi paZIENza lox ma come si fa a dare la colpa a chi alleva e non a chi la consuma? se non la consumassi non la alleverebbero.e tu mi dici la allevano in modi intensivi
1- io sono contrario al consumo di animali anche vivessero nei campi tutta la vita,chi siamo noi per togliere la vita a un aLTRO essere vivente quando possiamo benissimo farne a meno?
2- se non la allevassero in modi intensivi non si potrebbe mai sopperire alla richiesta totalmente smisurata di carne della società di oggi.
come cazzo si fa a dare la colpa al singolo mattatoio e non alla causa della sua esistenza,che è il consumatore di carne comune?
abbi pazienza ma mi pare un discorso privo di senso.
è come dire non è colpa mia che compro la droga è colpa dello spacciatore che la vende e la compra dalle mafie.tu non consumarla e vedrai che lo spacciatore non la vende.

G.P. ha detto...

si alè..
tu sei un santo

G.P. ha detto...

però su una cosa lox ha ragione..prova ad allevare un banbino
con la tua stessa alimentazione, privalo delle carni e crescerà(se arriva agli otto anni)bello forte e sano...

G.P. ha detto...

è impossibile eliminare il consumo di carne è utopia..se vuoi fare qualcosa vai a salcvare le mucche e mettiltele in casa, vai a salvare i pulcini e mettiteli in casa non mangiandoli non li stai salvando...cioè poi sembra uno schieramento politico, non siamo diversi...

Anonimo ha detto...

cambiare le cose mi sembra impossibile.oltre piccole-medie realtà che possono essere cambiate il resto è troppo nella merda per essere migliorato.che ognuno faccia le cose come se la sente.io non credo in un mutamento delle cose,se non in un continuo peggioramento fino al collasso totale.
qualcuno diceva: "sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo". punto

Anonimo ha detto...

no io non sono un santo,anzi,ho sempre fatto il cazzone in vita mia, ma se tutti ragionassero cosi non si arriva da nessuna parte.
se senti che una cosa è sbagliata NON PUOI fare finta di niente e pensare che la tua individualità non cambi le cose,perchè ogni vegano sa che ci sono 6 miliardi di altre persone a cui non gliene frega un cazzo di mangiare il frutto di violenza e torture,e al contempo sa che non ne vuole prendere parte.
secondo questo ragionamento dovremmo essere tutti apatici privi di spirito di iniziativa e condannati a sottostare alle opinioni della maggioranza.

io me ne fotto della maggioranza porei essere il solo stronzo al mondo a pensare che quello della carne è un consumo che provoca morte e sofferenza e continuerei comunque a non mangiarla.
e questa cacata che la carne è indispensabile per stare bene,carl lewis era vegano non mi pare fosse uno che passava la vita in poltrona.
umberto veronesi ex ministro della salute uno degli oncologi piu famosi d'italia è vegetariano dio bono o sarà anche lui scemo e si sta privando di questa sostanza cosi necessaria per la nostra sopravvivenza?
poi sti discorsi li abbiamo gia fatti ed è inutile proseguire,per me il consumo di carne è indegno,non rompo il cazzo a chi la consuma perchè di fare il bacchettone non ne ho nessuna voglia ,ma trovo giusto il post di lino che si incazza se un manipolo di carnivori si spreca a mandare in giro un video con bestie scuoiate vive quando in frigo ha dei pezzetti di animale che ,fidatevi (e se non vi fidate guardatevi earthlings o meet your meat su youtube),non hanno sofferto di meno di quei procioni.
l'ipocrisia è fastidiosa e mi pare giusto sia stato fatto notare.

per me continuate a mangiare rostelle per la vita ,ma non ditemi che prendere una posizione ,qualunque essa sia,su qualcosa che si ritiene sbagliato non ha senso.perchè io piuttosto che vivere senza poter affermare il mio senso del giusto e sottostare a preconcetti e dogmi preferisco crepare.pace

G.P. ha detto...

io non dico che un adulto che sceglie di essere vegano o vegetariano non possa trovare in quel tipo di alimentazione tutti i principi nutritivi necessari,assolutamente, dicevo solo che un neonato che poi sarà bambino e adolescente, per la crescita e un sano sviluppo dovrebbe nutrirsi con determinate cose..bho infine credo anche io che non si possa trovare un punto di accordo e se ho offeso qualcuno mi scuso, per il resto è meglio che ognuno faccia cio che si sente meglio, senza pesare sugli altri..

oh l'11 maggio è tra 6 giorni.are you ready???

pace

Anonimo ha detto...

non mi son sentito offeso zi , lo so come la pensi ,da tempo,il mio scazzo era riferito all'ipocrisia della mail ,che,effetivamente era irritante.
l'11 maggio ci si pista.
parreglio promotions ci si affida a te.mettili a imperia MI RACCOMANDO
canotti? qualcuno ha canotti?