lunedì, settembre 17, 2007

QUESTA LE BATTE TUTTE!!MA PROPRIO TUTTE!!!

Apro netlog, come faccio piu o meno tutti i giorni, vedo un messaggio privato di un tipo con scritto se avevo msn e se ci scambiavamo il contatto per fare due "kiakkere", non lo cago di striscio, un secondo dopo mi arriva una richiesta d'amicizia, la accetto senza neanche guardare chi è, un po come su maispeis, e in tempo reale mi si apre una chat(la chat di netlog) con sto tipo che inizia a scrivere.io rispondo per non essere maleducato non sapendo che stavo andando incontro al male...qualcuno mi disse che senza pics dimostrative nulla si puo provare, ma io l'ho screenshottata quasi tutta la conversazione, quindi ragazzi lo posto perchè sono turbato nell'animo.

21 commenti:

Anonimo ha detto...

"tu amico mio finirai dritto sul nostro blog"

grande GP, LOL.

Buone se.... in cam.... a tutti.

G.P. ha detto...

ahahahah viva le se...in cam...

Anonimo ha detto...

Sicuramente il tipo ti voleva fare tipo un "sondaggio" su chi lo aveva più lungo! ahhahah solo a fini statistici! ahhahaha

coral ha detto...

dio bono lambri..... son ester e fatta, e ora ho davvero davvero paura della rete...
vi prego, ditemi che la se.. in cam.. sta per una serata in campagnetta o non credo accenderò mai più il pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Visto che non lo accendi piu e non lo usi piu lo dai a me il pc? hahaha

T.D.Lemon ha detto...

Oh cristo santissimo...
Mio dio...
Porca mmerda...
che tipi che ci sono in giro...

voleva la gara G.P...il primo che arriva perde!!!

p.s. gliel'hai dato l'indirizzo del blog???

G.P. ha detto...

no ahahah

Anonimo ha detto...

UAhUAHuAHaUhauAHuAHaUahuA

Dovevi dargi l'indirizzo!!!!

Anonimo ha detto...

a me una volta quando ero a lione mi era successa una cosa simile...
una tipa su skype mi aveva contattato e all'inizio sembrava tutto normale fino a quando un giorno questa ragazza mi rivelò il suo desiderio di venire a trovarmi a lyon...dulcis in fundo mi disse anche che si chiamama khaled e abitava già a lyon e non a parigi
(per la cronaca non è successo nulla....bastardi).
....ragazzi la rete è piena di persone anormali e zozzone...

pensate al maispeis di maglietto ad esempio....

cmq pesa la storia....

solidarietà...

Anonimo ha detto...

sicuramente fabri vinceva.fabri vince sempre.
ehhehee

Anonimo ha detto...

QUA TUTTI DICIAMO: FABRI SEI IL MIGLIORE

Anonimo ha detto...

geniale

G.P. ha detto...

oh yeahhhhh

Anonimo ha detto...

oh cazzo....ma cazzo proprio...!!
fabri..dovevi dargli l'indirizzo del blog..e poi si che fioccano le risate.. ma dio bono che gente strana va...e menomale che non siamo gente con pregiudizi..

Anonimo ha detto...

tanto fabri sappimo che ti fai le seghe davanti al pc.si lo fai cn le tipe ma a volte possono rivelarsi tipi.vergogna!

G.P. ha detto...

geniale, come fai a saperlo??

Anonimo ha detto...

OH CAZZO CHE MERDATA ! !
porco dio che schifo zio!!
e poi continuava a dire che male cè???minchia anche io al tuo posto sarei turbatissimo cazzo!!
bella faber
buona fortuna con le se.. in cam!!
LOL ! !
potremmo fare un contest sul blog e poi premiare il vincitore!! ahaha

ps: marietto come fai a sapere che fabri avrebbe vinto?? non è che lo spii vero?!!!

(dubbio)

.........

Inktomi ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahaha

Anonimo ha detto...

minchia disgustoso.

Anonimo ha detto...

..ebbè? ..ke cè di male? .. "Chi non Sega in Compagnia ..non è Figlio di ..Geppetto!"
..hahahahaha!! ;)

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!