domenica, febbraio 25, 2007

LA PIAGA DEL 20 SECOLO

Nonostante il mio odio vero verso myspace mi trovo costretto a mandarvi a questo SITO.
Non ho ben capito i tipi di persone che lo hanno creato, ma neanche mi iporta, pero' è tutto vero.TUTTO.Vero quanto che io oggi appena esca di casa sia morto.Mi tocca anche riportarvi una lettera, inviata allo space, non so se vera o inventata, ma sicuramente se è vera c'è da mettersi le mani nei capelli.
Scusate ma devo mettervela tutta:

Una persona di merda
ecco chi sei
te cn le tue grandi teorie del cazzo
te cn la tua superficialità popolare
te cn qll'aria altezzosa e figa ... ti credi superiore...
te ke nn hai il coraggio di mettere una TUA foto
e prendi le foto di ragazzi e ragazze per spregiarle...
forse una persona di merda è meglio di te...
già
Tutto ciò perchè non hai mai avuto la sensazione di un cuore ke batte nel petto..
tutto ciò perchè non hai mai avuto la sensazione di un cuore ke brucia per amore.
E critichi gli emo perkè hanno il coraggio di piangere? perkè hanno il coraggio di essere se stessi?
no spiegami perkè nel tuo space ho solo visto CATTIVERIA GRATUITA.
Mha cattiveria contro chi non si vuole uniformare al mondo a chi invece di strisciare e vivere si è alzato accettando il dolore ma vivendo...
Mentre il mondo come un gregge di pecore continua a seguire un pastore ke è la moda
l'emo vive per se...
non si è emo per un vestito o per un genere di musica
si è emo perkè CI SI SENTE DENTRO Perkè proprio l'emo? non chiamarla moda... perkè nnci avresti capito un EMERITO CAZZO smettila di parlare di cose di cui nn sai niente sarebbe cm se io dicessi:
tutti i rockers si drogano
i metallari puzzano
i freakkettoni sn barboni
e i punk sn tossicomani.

E
qua sbaglia di grosso pero'.Di solito sono i freakkettoni che puzzano ( anche se dicono che puzzi, non sono un freakkettone)e i metallari, va beh....sappiamo tutti.E il meglio si raggiunge nei commenti.
Cmq tutto cio' è per dimostrare a che livello di vita porta Myspace in certi casi.E qua dico certi perchè se no rischio di prendermi le botte da chi si è appena fatto il myspace, e che decide sulla mia vita all'interno del blog o no.


126 commenti:

G.P. ha detto...

il finale..bravo

Anonimo ha detto...

io odio emo



supporta linguamara

magliez ha detto...

ma non avete anche voi un cuore che batte nel petto??

Anonimo ha detto...

ora mi scannerete ma non m'importa.
io concordo... cazzo se concordo, sono d'accordissima con la prima parte della lettera. ora voglio sapere perchè odiare gli emo? sono persone normalissime perchè NON hanno uno stile di vità NON hanno un modo di pensare hanno solo uno stile nel vestire... frangettoni che sfidano le leggi della fisica e pantaloni stretti. e con questo? giudicate una persona dal modo di vestire? voi... proprio voi? naaaa non ci credo! nei commenti dell'intervento di prima avete detto che il gruppo che ha suonato dopo i dedication sono stati fantastici... beh avete osservato uno dei componenti? mi sa di no... era vestito come un “emo”... eppure fa musica hardcore... allora perchè tutto quest'accanimento contro lo stile emo?

magliez ha detto...

perchè creano gli zimbelli di sè stessi.e perchè dice delle grandissimi cazzate.anche io ne dico. ma non pretendo di essere preso sul serio.

Anonimo ha detto...

la tizia della lettera dice grandissime cazzate. ma per colpa sua bisogna insultare tutto l'emo?! non mi sembra un ragionamento giusto. e cmq non creano gli zimbelli di se stessi... cercano di avere un proprio stile che poi non è proprio xkè è quello che hanno tutti quelli come loro. se fosse proprio l'avrebbe solo quella persona li. quindi è un pò una cazzata. e cmq scusa quali sarebbero le cazzate che dicono gli emo? il loro attegiamento da il mondo mi odia e la vità fa schifo? beh chi non lo pensa a 14/15/16/17 anni soprattuto in una società come questa. infatti se noti gli emo hanno tutti quell'età li. xkè sono (anzi siamo mi ci inzicco anch'io) bambini e nn sappiamo niente del mondo e cerchiamo un modo per inserirci.

Inktomi ha detto...

è così bello generalizzare!!!!!tutti gli emo a morte loro e quelle cazzo di frangette di merda!!!!!!andate ad ascoltare psykedelikpoppunk va ke è meglio!!!!!

Anonimo ha detto...

ma xkè? non c'è un valido motivo x dire tutti gli emo a morte... e soprattutto non c'è motivo x disprezzarli e fare siti anti-emo

magliez ha detto...

tutte quei ciuffi tutte quelle stelline pallini scarpine cerchietti gruppi ignobili poser da concerto fashionvctim vittimismo.

gio' domani con la frangetta mi raccomando

magliez ha detto...

e poi dai, so peggio' che l'erbaccie nelle serre di ranuncoli

Anonimo ha detto...

scusa ma anch'io che sta società faccia skifo ma nn reagisco certo pensando che tutti ce l'abbiano con me e mi piango addosso...se vuoi inserirti nn mi sembra proprio il modo giusto...anche se per me è meglio nn inserirsi...piangersi addosso nn serve a niente e vi fa solo sembrare ridicoli.poi ti posso assicurare che nn pensano tutti che il mondo ce l'abbia con loro.se pensi così sei solo un egocentrico e che si crea dei problemi con le sue mani.e poi dai nnli si po' guardà...mi sembra un motivo valido per disprezzarli...

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticata il penso all'inizio...

Anonimo ha detto...

i gruppi emocore NON SONO POSER!!!
il loro stile non è brutto solo che ora è diventato una moda pazzesca e per questo fa schifo. pensate un pò che su un giornale nel mese di dicembre avevano scritto un articolo su come diventare emo...
1 fatti un bel frangetone
2 tingiti i capelli di nero
3 indossa pantaloni stretti neri
4 metti megliette strette con stelline pois o teschietti
5 datti un aria triste
e ricorda i veri emo odiano avril lavigne
cioè ma si può?
sembrava tipo il corso come diventare poser in 10 secondi
posso capire odiare queste persone che seguono ste minchiate qui... xò odiare gli emo che si vestivano cosi da una vità non lo trovo giusto

Anonimo ha detto...

ma io penso che gli emo sono persone normalissime con i problemi adolescienziali di chiunque e il fatto di piangersi addosso e cose varie sono cose che sono state ingigantite nel tempo come il fatto che gli emo sono autolesionisti. ma non è affato vero. anche se ora il loro simboletto praticamente è un omino con la pistola che fa finta di suicidarsi. ma voglio proprio vederlo un ragazzo/a che emo tagliarsi x davvero.... sono tutte puttanate inventate nel corso del tempo.
cmq gli emo non sono ridicoli. dai il loro stile è carino anche se è faschion a bestia xò... li trovo stilosi

magliez ha detto...

gio' te ci nascondi qualcosa.o hai una relazione con uno di quelli o il tuo alimentari di fiducia è gestito da un emo. non c'è altra spiegazione.

Anonimo ha detto...

oppure è semplicemente una emo

Anonimo ha detto...

ushuhahahahaahah mio fratello credo mi ammazzerebbe se stessi con emo. cioè ammazzerebbe lui. XD
cmq io nn capsico il vostro accanimento verso gli emo. non siete ancora riusciti a darmi una spiegazione SENSATA!

Anonimo ha detto...

io nn li trovo molto stilosi...e cmq nn mi sembra tanto normale avere il simbolo del suicida...e se hanno stà nomina c'è un motivo no?

magliez ha detto...

gio' te non hai un fratello

Anonimo ha detto...

no non sono una emo. mi vesto come loro spesso xkè mi piace il loro stile e ascolto tnt emocore me non solo quello e cmq non sono una emogirl sopratutto non sono loser.
l'utente anonimo può avere anche il coraggio di mettere il proprio nome. odio le persone che parlano nascondendo la propria identità.

Anonimo ha detto...

si c'è un motivo se hanno quella nomina li...
ed è che un ragazzo che si definiva emo aveva mandato su myspace un bulletin dove diceva che il giorno seguente si sarebbe suicidato e cosi fece. e dali è partito tutto.



x magliez
come io non ho un fratello che dici mai???

magliez ha detto...

AHHHH OK NON è LA GIORGIA DI NOI.

allora ti posso insultare abbomba. poser fighetta emo frangetta di merda smettila di difendere gli emo che dovrebbero essere eliminati dalla facia della terra per il loro vittimismo modaiolo inutile e brutto a vedersi CHE non è che piangi e il monDo ti sorride o i problemi si risolvono e neznhe facendo canzoni supermegaemozionali sto cazzo di merda voi e e la pseudoemozione fasscccion

magliez ha detto...

ah va beh se un qualcosa parte da myspace allora siamo a cavallo. ma se lè fatta la foto dall'alto alla frangetta prima di darsi aal'anima eterna??

Anonimo ha detto...

cioè fammi capire... tu hai rispettato le miei idee finchè pensavi fossi una certa persona poi ora che hai scoperto che sono un altra mi insulti? ma che cazzo eh???!

Anonimo ha detto...

cazzu ne so io se s'era fatto la foto dall'alto...

magliez ha detto...

dai, ne hai dette di boiate pero'.questo è indubbio.orami sto blog è una chat.
se non si è fatto la foto dall'alto non è emo comunque.

Anonimo ha detto...

ha ragione lui...

Anonimo ha detto...

ho detto solo quello che pensavo. se x te son boiate poi... di certo uno che prima ti risponde normalemente xkè crede tu sia una certa giorgia quando poi scopre che non lo sei ti riempe di insulti x me può dirmi qualsiasi cosa che è nullo.

nn so dirti se si era fatto una foto dall'alto magari si. anzi si sicuramente. se questo blog fosse davvero una chat le risposte sarebbero + brevi e gli argomenti + scadenti

magliez ha detto...

beh non è che parlare di emo sia il massimo della moralità.su non te la prendere. b.b coinciso e preciso.yo

Anonimo ha detto...

bella..cmq concisa e precisa

Anonimo ha detto...

non me la prendo di certo.
mi spiace di avervi deluso non essendo la girogia che volevate voi... lol XD

magliez ha detto...

LOL DI BRUTTO ALTRO CHE!!!

Anonimo ha detto...

ushsuahauhahahaah e va beh...

magliez ha detto...

pero' gli auspico comunque una morte dolorosa

Anonimo ha detto...

xkè mi auguri la morte? Oo aaaaaaaaaaaaaaaah
cmq augurando la morte a me auguri anche un dolore a un tuo amico

magliez ha detto...

sei una bambola vudù?
chi è il mio amico?

Anonimo ha detto...

no non sono una bambola vudù. sono semplicemente la sorella di andria o maler come cazzu lo chiamate voi.

magliez ha detto...

abbè ma minchia dillo subito.io che ne so che sei la sorella di maler

magliez ha detto...

E DOPO CIO' PENSO DI ESSERMI FIRMATO LA CONDANNA A MORTE. ADDIO

magliez ha detto...

cazzo.non puoi difendere gli emo con un fratello come andria.cazzo

G.P. ha detto...

uhauahuhauhauhauha ragazzi siete stupendi..centovetrine in confronto è nulla!!!!gyyeeahhhhhh

fate vivere il blog bravi continuate cosi...


lol

magliez ha detto...

LOL!

Anonimo ha detto...

Minchia rega sta conversazione è da stampare e mettere in qualche libro... un pezzo di storia...
huazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhazuhaz...

Anonimo ha detto...

Io sono per il vivi e lascia vivere, ste frangette del cazzo nn le reggo ma se a loro piacciono che si fottano e che continuino pure così, nn mi tange!

magliez ha detto...

pensa a capire bene la data del concerto.il resto viene dopo.lol

Anonimo ha detto...

maglietto ma non sei ancora morto???
ahahahaha

Anonimo ha detto...

giorgia se tuo fatello è andria vatti ad ascoltare un po' di hardcore che è meglio va
sempre contro gli emo e maglietto

G.P. ha detto...

lol

magliez ha detto...

alèè anche il nano oramaiii siamo quasi al completo

magliez ha detto...

dovè guido??? guido??????guidovallllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

AhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!!! ma fai te............. e brava Giorgia che non ti fai mettre i piedi in testa da magliez!!!! AHAHAHAHAHAHAH

G.P. ha detto...

ma neanche uno stercoraro si fa mettere i piedi in testa da maglietz..


lol

Anonimo ha detto...

e io che volevo farmi crescere la frangetta, comprare converse e mettermi una lametta cm ciondolo...
siete proprio insensibili...


LOL!!!

ps. stercoraro rules

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahaaha ke storie malate!!Magliez sei sempre il solito!!

cmq io resto e rimarrò x sempre la più hardcore di tutti..yeah!!?
come me nn vè nè!!

Anonimo ha detto...

allora è vero che nessuno ha di meglio da fare....
little t-shirt find a job.

Anonimo ha detto...

ihih ecccci manca che mi faccio metere i piedi in testa... lol xD

Anonimo ha detto...

maglietto ,scherzi a parte,io pensavo si potesse scendere in basso,ma cosi hai scavato un buco.
come si fa davvero diccelo,maglietto COME SI FA A ESSER COSI ??DICCELO!
MEGLIO EMO CHE BRAGHE DA NETTURBINO!MEGLIO EMO CHE PUZZARE DE CAROGNA!

maglietto il leone da tastiera è stato magnato
alè!(gia' che ti aggalli con una ragazza sei pietoso.comunque questa raga è da salvare come una delle pietre miliari di questO BLOG)

MAGLIETZ,ADOLESCENZA PROBLEMATICA E CONFUSIONE MENTALE!
AHAHAHHA OH DAVVERO RILEGGO E STO MALE,STO MALèèèèèèèèèèèèèè

Anonimo ha detto...

ushuashauhahahaahahahah
grazie

magliez ha detto...

ma quanto ho riso io!!!
PIETRA MILIARE DI TUTTA LA STORIA. IO ME LA SONO RILETTA UNA 15 DI VOLTE. cmq le mie braghe da 5 euri sono bellissime.e LINO non puo' rivolgere a me affermazioni riguardanti odori o affini.

e poi che mi aggallo??
sicuramente non pensavo di parlare con la sorella di maler. sigh sigh sigh. qua già mi butto merda adddosso da solo non ce bisogno che ci pensiate anche voi.

ROTFLLLLLLLLLLLLLLLLL LOLLLLLLLLLLLLLL ROTVLERNVCNBCXKDSOFHJH

LOL

magliez ha detto...

cmnq se si firmava giorgia-la-sorella-di-maler NESSUNO, e dico NESSUNO, avrebbe assistito a cotanta ilarità.

Anonimo ha detto...

scusa ma non capisco... xkè avrei dovuto firmarmi giorgia la sorella di maler?? x avere rispetto da voi?? no assolutamente no... dico la mia in ogni caso indipendetemente da chi è mio fratello mio cugino ecc... anche se mi insulti non m'importa ma almeno ho detto come la pensavo e non ho fatto finta di dire qualcosa che nn penso solo x apparire figa... non devi rispondermi in un certo modo solo xkè sono la sorella di maler devi dirmi quello che pensi altrimenti è inutile parlare.

magliez ha detto...

dai scherzavo su!!

magliez ha detto...

la mia solita figura demmerda lo fatta e ci giocavo su eh!!

magliez ha detto...

ma sugli emo non si indietreggia.no.no. LOL

Anonimo ha detto...

ahahahah abb.
cmq cambierai idea prima o poi... me lo sento usuahauhahah ^.^

Anonimo ha detto...

di nuovo l'h.... io non so

magliez ha detto...

appena vedrai le orde di persone con la frengetta che ti spuntano dalle tasche...SOLO lì capirai il perchè della repulsione verso gli emo.SOLO Lì. ahuahuahuuahuhhaa

Anonimo ha detto...

ahah in effeti di errori grammaticali ne ha fatti.. ma io sono proprio l'ultima persona che può parlare su questo... ^:^
no cmq dai caspità... preferisco gli emo di gran lunga che i tamarri di piazza mameli o la gente che gira in vasca dai... non scherziamo ehhh almeno gli emo ascoltano musica decente :)

Anonimo ha detto...

giorgia:5
maglietto:0

sparpaglio 2:l'umiliazione finale
vai alle feste vai che sei bello sveglio,una lince!!!

magliez ha detto...

non allarghiamoci troppo ora... anche tu un giorno li rifiuterai!!!

Anonimo ha detto...

ahahah minchia l'ho stracciato lol

magliez ha detto...

oh ma ora che stiamo discutendo civilemte............

magliez ha detto...

sapete che nella dialtettica cedo un po'.cioè. direi tanto.

Inktomi ha detto...

minkia regaz siete fuori 73 commenti!!!!troppo ridere.magliez va a fare le markette in tangenziale va ke forse li qualke depravato ti apprezzerà!buahahahahahah

magliez ha detto...

pwned!

Anonimo ha detto...

...................................
orgasmo letterale regà.............
assurdo nn vedevo cotanta leggiadria nello sconfiggere maglietto in un confronto verbale....battaglia alivelli epici.......
g.p. altro che cento vetrine qui abbiamo creato un universo indipendente(nel brain di maglietto....una guerra tra lui e gli emo, stile rambo....ihihiiihi)

complimenti....ah vorrei sapere chi vi scrive i testi.....
respect

magliez ha detto...

PWNED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lui nn me lo ha saputo dire ma perchè chiamate inktomi frecchia?è bruttissimo!!!!![il nome]

Anonimo ha detto...

Quando ho visto 77 commenti ho detto: chi è che si sta pistando di parole? Magliez! ahhahaha sto ancora ridendo ora! ahhahaha! Va be non infierisco! Cmq secondo me prima di scrivere almeno fino a 5 potresti contare ahhahahah! E cmq al posto di pigliarmela con gli emo (non ne so molto da quanto ho capito al massimo nuociono a loro stessi!!!) che già ci pensano da soli! me la piglierei contro qualcuno che vorrebbe nuocere agli altri!!!

Contro chi è contro le diversità!!!

Anonimo ha detto...

non c'è una persona in sti commenti che abbia buone parole su sto magliez.
poraccio penso abbia capito che deve imparare a tacere ihih no dai nn lo conosco nn lo giudico! ^.^

magliez ha detto...

vai tranquilla io so che spesso apro la bocca a vanvera.cioè praticamente a parte i tuoi commenti è tutto programmato di base.cioè ora lo sanno anche le tegole praticamente.tra noi funziona così.>i'm stupid as everyone but i know my mistakes<

lizard:ma gli emo non sono "diversi", sono emo,appunto.

Anonimo ha detto...

maddai ti dai dello stupido da solo... ushushauhah capisco quando te lo dicono gli altri... ma non l'avevo mai sentitno nessuno insultarsi da solo...
c'è sempre una prima voltà xò... -.-

magliez ha detto...

sono molto autoironico.dico sul serio.sono molto autoironico

Anonimo ha detto...

ok... mi fido... lol xD

magliez ha detto...

x seryx: è lui che si è voluto chiamre inktomi.frecchia è molto più bello

Anonimo ha detto...

ma frekkia è inchiavabile dai!!!! e poi perchè frekkia????????
sarò scema

Anonimo ha detto...

87 commenti...100!100!100
vai maglietto deliziaci dobbiam arrivare al numero fatidico di 100 commenti.
io comunque propongo di salvare questa discussione e distribuirne dei volantini.
la parte GIORGIA TU NON HAI UN FRATELLO MI STA FACENDO MORIRE HO LA MASCELLA CHE FA MALE DAL RIDERE SPARPAGLIO GRAZIE DI ESISTERE

magliez ha detto...

frecchia è uscito un botto di anni fa. cioè io l'HO conosciuto come frecchia.inktomi è inchiavabile.frecchia è bello.freks ancora di più.

magliez ha detto...

rimarrà negli annali.lo so.

Anonimo ha detto...

ushsuahauhaahaah che ne sapeva lui che ero la sora di andrè... cioè alla fine le persone che mi conoscono sono poche.. franzino, nicoletta e giulia.. posso anche capirlo che non si sarebbe mai immaginato me xò lol tanto ridere ahahah...

Anonimo ha detto...

nn skerziamo freks fa skifo...
...sa tanto di spacciatore di riviera...
nono
avrà un nome normale con cui lo kiamate...-_-

magliez ha detto...

troppo ridere!!
ora lascio commenti solo per arrivare a 100

Anonimo ha detto...

non sai veramente + ke kazzo fare eh?secondo me vivi in simbiosi con il sito...bah

magliez ha detto...

frecchia, frecchio,fracchio,freks,papà gambalunga,

magliez ha detto...

ormai siamo a 95, tanto vale..

Anonimo ha detto...

ashuashaushaushaushau
XD
minkia appena si degnerà di connettersi a msn glielo dico
papà gambalunga!

LOL

Anonimo ha detto...

Cmq dobbiamo riconoscere a magliez che è la vera anima del blog senza di lui non si sarebbe mai arrivati a 100 !
Vai uomo che hai le spalle grosse!

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE SCALATA VERSO IL SUCCESSO!MAGLIETTO ORMAI DERISO ANCHE DAGLI SCONOSCIUTI ,MAGLIETTO PERSONAGGIO DELL ANNO,MAGLIETTO GO!

magliez ha detto...

TUTTO PER IL BLOG.ORMAI è QUESTIONE DI STATO.PORCODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

egoista.io volevo lasciare l'onore all'admin.come al solito maglietto te le tiri addosso.vergogna

magliez ha detto...

senza assolutamente nulla togliere all'admin.ho sudato male per tutto cio'.

magliez ha detto...

pero' se me lo dicevi gli lasciavo l'onere e l'onore.

Anonimo ha detto...

io odio emo :
- frangie ridicole
- pantaloni ridicoli
- magliette ridicole
- musica ridicola
- spillette ridicole
- modo di parlare ridicolo
- vestiti alla moda "pseudofacciol'alternativomaconisoldidipapà"

cioè alla fine quello che più mi infastidisce dell'emo è quel nn so che traspare da una persona che vuole fare l'alternativo punkettuso
ma poi va con lo snowboard o con lo skate con vestitini che costano più del mio motorino .Però sono trandy questo bisogna ammetterlo.
si proprio trandy e Cool si veramente cul.

magliez ha detto...

paco i luv ya!

G.P. ha detto...

porca puttana ragazzi voi sapete rendere felice un admin...
arrivo a casa e leggo 105 commenti...105 commenti???ammazza che record..guardo le statistiche e in tutto il solo giorno di lunedi 210..210???sti cazzi..

magliez:avrai un link perenne su questo post con foto annessa, nei banner..

giorgia:lo hai asfaltato...lol

seryx:Freks ti suona da spacciatore di riviera????uhauhauhauah...XD

lol, lol e ancora lol

magliez ha detto...

ADMIN TUTTO QUESTO PER TE E PER IL BLOG! DEH EH HEHH

Anonimo ha detto...

ma è vero è meglio inktomi che freks o papà gambalunga!
XD LoL

Anonimo ha detto...

c'è voluto poco.... lol

Inktomi ha detto...

uahahahahahahah papà gambalunga dioporco!!!!!ahahahahahahahahahah!!!!poi comunque so ke ho un soprannome ke fa cagare(frekkia)però mi kiamano così da un botto di anni e sono frekkia per tutta sanremo e me ne fotto anke se mi fa cagare!Inktomi spacca il culo ma quel nome lo uso solo in occasioni speciali!

Inktomi ha detto...

grande linguamara!non c'è bisogno di aggiungere altro!

Anonimo ha detto...

il mio è più bello di tutti ahahahahaah

G.P. ha detto...

da bigdick

Anonimo ha detto...

ahah LOL
davvero grandioso!!113comments!!
strepitosi raga..
bella figura dimmerda mariello! !
nano il tuo nome è il più bello anche perché te l'ho dato io in 1°liceo..quindi devi dire grazie a me se sei così popolare!!e ne conservo i diritti d'autore yo!!

cmq grazie a triglietto per le emozioni che ci da..e grazie a tutti voi per darci la possibilità di farci delle grosse grasse risate!!

LOL LOL LOL LOL

Anonimo ha detto...

Hi there, juѕt bеcаme awаre of уour
blοg through Gοоgle, and fοunԁ that
it's really informative. I'm going to wаtсh out for bгussels.

I'll appreciate if you continue this in future. Many people will be benefited from your writing. Cheers!
Here is my web site ... loans for bad credit

Anonimo ha detto...

Can you tell us moгe about this? I'd like to find out more details.

My web blog - guaranteed payday loans
Also visit my page guaranteed payday loans

Anonimo ha detto...

Hi there! I јuѕt wοuld like
to offer you a huge thumbѕ up for the great info уоu have
right here οn this post. I аm гetuгning to your webѕite for morе
soon.

my web-sіte :: bad credit loans
My web page - bad credit loans

Anonimo ha detto...

Нave you evег considered about
inсluding а lіttle bit mоre than just
yоur aгticlеѕ? Ι mean, what you sаy is fundamеntal аnd all.
Neveгthеless think of if you aԁԁed ѕomе grеat visuals oг vіԁeo clіps tο gіve your ρosts more, "pop"!
Yοuг contеnt is еxcellеnt but with pіcѕ anԁ clipѕ, this
blog could definitеly be one of the most
beneficiаl in its niche. Fantastіс blog!



my web-site; how to lose weight

Anonimo ha detto...

Keep on woгkіng, greаt job!

Rеview my web site payday loans

Anonimo ha detto...

Hello, I enjoy reading through your article post. I like to
write a little comment to support you.

My web blog :: ladies pajamas
My site :: http://Sdnmsu.Wordpress.com/2013/01/14/blog-craig-sword-sec-freshman-of-the-week/?replytocom=5479

Anonimo ha detto...

I reallу loνe yοur site.. Excellent coloгѕ & theme.

Did you create this ωeb site yοurself?
Pleaѕe reply baсk as ӏ'm attempting to create my own personal website and would like to learn where you got this from or just what the theme is named. Thank you!

Here is my site: instant cash loans

Anonimo ha detto...

Hi thеre! I sіmply wаnt to give yοu a huge thumbs up for the great infoгmаtiоn you
have gоt hеre on thiѕ ροst.

I will be coming back to youг blog for more soon.



Heгe іѕ mу wеb page .
.. payday loans uk

Anonimo ha detto...

Thаnκ уοu for shаrіng your thoughts.

I геally apprеciate your effoгtѕ and I аm waіting for your neхt write uρs thanks once аgain.


My weblog - payday loans

Anonimo ha detto...

I do accept as true wіth all the cоncepts you've presented to your post. They'ге really
cοnvincіng and will ceгtainly work.
Stіll, thе posts are toο shоrt fог
begіnneгs. Μay yоu please ρrolong
them a little frοm neхt time? Thanks for thе
pоst.

my page; Instant Payday Loans

Anonimo ha detto...

You made some good ρоints there. I checked on the internet to find οut more about the issue and found mοѕt indivіduals will go
along with youг views on this site.


Μy weblog ... Same Day Payday Loans

Anonimo ha detto...

An inteгesting discussіοn iѕ worth comment.
Ӏ believe thаt уοu should publish moге about
thiѕ iѕsue, іt may not be a taboo ѕubјect but gеnerally fοlkѕ don't discuss these topics. To the next! Kind regards!!

my blog post: Same Day Payday Loans

Anonimo ha detto...

It's in point of fact a nice and useful piece of information. I am happy that you just shared this helpful information with us. Please stay us informed like this. Thank you for sharing.

Here is my site: New Bingo Sites