lunedì, giugno 25, 2007

PARRRRRREGLIO ALLO SBARAGLIO



35 commenti:

coral ha detto...

diobono che tristezza sti myspace

G.P. ha detto...

che tristezza la tipa che vede l'intervista a carletto e s'innamora

Anonimo ha detto...

sisi carietto sta conquistando tipe speis a manetta, e se conquista lui possiamo stare tutti tranquilli!presto nuove news sconcertanti sul urelio speis

Anonimo ha detto...

Cazzo meglio di Beautiful!

Anonimo ha detto...

maispeis fa cacare.è bello vedere gli idioti che ci credono sul serio.

myspace merda

inmyeyes ha detto...

ma se è grazie a maispeis che ti stai ricostruendo una dignita,seppur virtuale!

Anonimo ha detto...

ma che dignita.ma che dignità virtuale.
si fotta la vita virtuale e i cazzo di network di merda.

Anonimo ha detto...

minchia da paiura l'intervista ..ve le sognate di notte ste cose ???XXX

Anonimo ha detto...

Come direbbe pera:"Sei un becione su maispeis"

G.P. ha detto...

ce le sognamo di giorno di notte a pranzo e a cena!!!

appena avrà la tenuta da intervista ce nè sarà una nuova

Anonimo ha detto...

ahahah la divisa da video!

Anonimo ha detto...

Big Up per Urelion...

Porta anche noi nelle tue terre...

inmyeyes ha detto...

POSSO DIRE UNA COSA
NO PERCHè SI PARLA DI DIGNITA
PARREGLIO ORE 3,40 SABATO SERA
VEDE UNA BOCCIA DI FERRARELLE SU UN SABATO DI UN CENTRO SOCIALE ALLA FINE DI UN CONCERTO,DURAVA DALLE 16 DEL POME.
mi guarda è fa ragazzi è vostra ,tutti no no, e lui ah vabè e si avvicinava a berla.io gli dico forse non è il caso uretra che bevi il piscio ,e lui ma va che fighetta che sei ,ti spegneRRRRRRRRRRei una paglia sulla lingua.bottiglia scagliata addosso ad ureglio.volevo provocargli dolore ma ho dovuto guidare per riportar la truppa a casa,su votazione unanime lo si voleva chiudere in auto per farlo dormire li ma si è svegliato poco prima che riuscissi a assicurarlo dentro la panda.

inmyeyes ha detto...

pardon
SU UN TAVOLO DI UN CENTRO SOCIALE

Anonimo ha detto...

si,sei una fighetta

G.P. ha detto...

lol uretra beve piscio!!!!!yeahhhhhhhhhhhh

inmyeyes ha detto...

se essere una fighetta significa non essere sporco,marcio,puzzolente,lercio,
ripugnante,malaticcio,pestilenziale,
appestato,evitato,ripudiato,
calpestabile,striato di marciume come te allora ben contento di esserlo
vorrei ricordare la scena:

parreglio: uh che caldo in questa macchina mi tolgo la maglietta

coro unanime contemporaneo di tutti i presenti in macchina: uretra rimettiti la maglia o muori.
in meno di un secondo si era diffuso un odore di lercio stantio da far invidia a un mulo friulano.
WORD.
fra un paio di mesi quando saro costretto a co-esistere con te ti lavo nell'acido se non profumi come una rosellina,lordo di merda.

G.P. ha detto...

lol

Anonimo ha detto...

ahhahaha!

Anonimo ha detto...

vai signorino caca-sangue.continua a divertirti mi raccomando.

inmyeyes ha detto...

uuuuuuh non hai armi a tua disposizione per attaccare allora fai riferimento a patologie mediche,che per altro ho brillantemente superato!
non ci siamo parreglio
le tue ascelle dicono NO.

Anonimo ha detto...

aahahahahahhahahahhsusuausuausuausuausuauagshggsfafsggaga ahahahaha+++ ahahah ahahah..sto morendo dal ridere!! mi sto spaccando!!!
è stupenda l'immagine di marletto che scrocca anche il piscio!! e la descrizione di marletto!! AHAHA
poveri voi prossimi coinquilini di carletto...non vi invidio per niente!! ahaha bellaaaa

Anonimo ha detto...

spero che sto post non finisca mai! ahhahah

inmyeyes ha detto...

ureglio,un ragazzo amato da tutti devo dire.

inmyeyes ha detto...

io ci tengo a precisare che gli voglio bene (o...quasi) a ureglio,solo che lui se le cerca proprio, e oltre a cercarsele reagisce con toni altezzosi che invitano al bersagliarlo.
detto questo ,uretra, abbracci amichevoli da parte mia

Anonimo ha detto...

sei un represso

Anonimo ha detto...

poche parole ma taglienti!

inmyeyes ha detto...

uretra ora ha la piena gestione del suo myspace.
che corra libero fra gli incontri occasionali offertigli dalla rete.

Anonimo ha detto...

NON È IL MIO MYSPACE.IO NON HO NESSUN MYSPACE.IO ODIO MYSPACE

Anonimo ha detto...

o magliez ma non capisci che facciamo tutto questo solo per farti fare delle chiavate? e cogli l'attimo no???

Anonimo ha detto...

minkia ragazzi che risate ...sto male ..

G.P. ha detto...

ahahahahah

Anonimo ha detto...

nano metto la bega sul pc e così mi faccio una chiavata virtuale.si si si.

Anonimo ha detto...

ma che cazzo dici?
guarda che se gli dai appuntamento alla miniitalia te le chiavi nel miniduomo, o sulla minigondola!yo!

Anonimo ha detto...

con il tuo minipene!