giovedì, settembre 25, 2008

MA PORCA PUTTANA è ILLEGALE ESSERE E PROMUOVERE DEI MERDOSI FASCISTI..SCHIFOSI VERGOGNATEVI

E' aperta la campagna tesseramenti per l’associazione Legio Matutia.

A renderlo noto attraverso una nota stampa il suo principale esponente Massimo Cascio che afferma "Forte di un sempre crescente consenso soprattutto fra i giovani, ringrazio tutti coloro che danno sostegno alla Legio, partecipando alle iniziative che vengono organizzate durante l’anno. Termini come 'Foibe', 'RSI', 'Fascismo', hanno assunto una valenza e una visibilità maggiore fra la gente, essendo il nostro intento quello di divulgare e far conoscere alcun aspetti della nostra storia rimasti nell’ombra per molti anni.
- prosegue Cascio - La nostra connotazione culturale, slegata dai partiti, ci spinge a trovare sempre nuovi spunti per approfondire tematiche un tempo appannaggio di una ristretta cerchia di persone; constatiamo con piacere come il nostro lavoro di ricerca, unito al nostro modo di agire, abbia riscosso interesse anche in categorie non vicine alla nostra cultura. - conclude - Conoscere meglio il passato, traendo da questo gli aspetti positivi, è un modo per affrontare meglio le sfide che ci propone il futuro".

Chi volesse tesserarsi come legionario, può collegarsi sul sito www.legiomatutia.it per ricevere tutte le informazioni necessarie.
FONTE:SAN(QUELLO STUPIDO SITO FARLOCCO)REMONEWS

tutto cio è improponibile ma ancora piu vergogna per sti poveri sfigati del sito di quotidiana in formazione che spingono notizie totalmente futili tipo questa...credibilità sotto lo zero..mi vergogno a condividere qualunque cosa con sti ignoranti.e affanculo!
MERDE

6 commenti:

Unknown ha detto...

Quoto d'admin:
http://it.wikipedia.org/wiki/Apologia_del_fascismo

_Lizard_

RingK ha detto...

bah...teste di cazzo chi le fa e chi le promuove

Anonimo ha detto...

i migliori.poi quando la gente si ritroverà le famiglie sterminate se ne accorgerà và..

Inktomi ha detto...

Si ma ancora c'è gente che crede a ste cose ma come stanno io non capisco proprio

Wonder Journal ha detto...

tutte le persone che si sono sacrificate per combattere il fascismo si staranno rigirando nella tomba...che schifo..
dopo 1 generazione e mezzo ci siamo già dimenticati tutta la sofferenza che hanno portato quei fascisti bastardi.
Vorrei parlare con uno di sti coglioni e chiedergli 10 buone ragioni per poter credere che il fascismo sia un "bene" per il popolo.
bah

Anonimo ha detto...

MALIETTO LO STERMINA FAMILIE!