martedì, novembre 07, 2006

True life,fatti di vita vera

Cari guyz,come ben sapete il desiderio di praticamente qualunque vegetariano e quello poi un giorno di diventare vegano.Il giorno nprima di halloween,dopo un fantastico verdura mix 8 piu seitan,mi balena in mente una cosa:diventare vegano.Cosi bello e spavaldo prendo la decisione inconsapevole di cio che a breve accadra!Vado a dormire.Giorno dopo primo giorno da vegano,la vita mi sorride,il sole mi sveglia baciandomi in fronte,oh,che bello essere vegano!Mi alzo vado dal mio amico vegan restaurant juicy jones a prendermi un ottimo vegan bocadillos,che bbuono!Ore 00.00,si va al party.Tutto tranquillo mi sparo md e speed a raffica per 12 ore finche dal mio orecchio destro non esce la bandierina con scritto"FULL".Ero veramente pieno,mi arrivavano beveroni e raglie a destra e a sinistra veramente ogni 3 minuti da 12 ore cosi decido di scappare perche non c'era piu posto nel mio corpo se non di cibo....ecco il problema,il cibo.Non so voi,ma io dopo 12 continuate di bittici ho solo bisogno di una bella tazza di latte caldo con i cereali e non di cibo solido ...E li mi rosico perche erano 36 ore che ero vegano.Penso piu di un ora al da farsi ma poi ovviamente cedo.Ho fatto la fakata dopo una gran drogata.quindi solo latte perche purtroppo al latte caldo non posso rinunciare!!!!Ho assaggiato il latte di soia,ma tenetevelo per voi!!!!!!Perche ne inbevibile.Un saluto da vostro BardonfrecciaHCcheballalahouseelatranceanchesevafuoritempo
esembrauncoglionequandoballaperovivuolebeneevisapettaacapodanno!

6 commenti:

Inktomi ha detto...

la droga ti fa male lascia stare dalla a me!+ raglie - paglie

magliez ha detto...

..e sei già alla II fakata,ma vabbè ti perdoneremo.
stacci bene frà!
a presto

keep it hc!

G.P. ha detto...

bello il coretto frecchia...

continua a fakeare!!!

maglietz si scrive fakeare!!

magliez ha detto...

pardon!

e poi non si DIVENTA vegani..e non è UN DESIDERIO!

va beh..ammettendo la tua FAKEATA..SEI PERDONATO.

Inktomi ha detto...

cazzo che fakeata

magliez ha detto...

aspettaci che arriveremo