venerdì, aprile 27, 2007

DONNA AL VOLANTE.....



ECHECAZZOPORCODIO

16 commenti:

Anonimo ha detto...

E' incredibile com fa a cappottarsi! Un'incapace! Non che tutte le donne siano cosi! Però questa è scandalosa!!!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia c'e poco da scherzare diocane questa qui fino a due secondi prima era per strada a seminare il panico con bambini mamme papa nonni zii .

Anonimo ha detto...

no madddddai è impossibile come cazzo ha fatto acccappppottarsi??è troppo un fotomontaggio!!

Anonimo ha detto...

grandi raga!!!!vai con i video poi son troppo allucinanti yooooooooooo!

Anonimo ha detto...

idiota al volante...... e con una notevole quantità di sfiga per cappottare così

Anonimo ha detto...

minchia bisogna essere veramente stronzi per ribaltare una macchina a 5 all'ora,beppe-centra almeno andava a 60!!! (l'ex polo di dexter..)

G.P. ha detto...

è veroooo lol

Anonimo ha detto...

sete copioni dimmèrda ebbàsta.

check it

http://looka.ilcannocchiale.it/

Looka

Anonimo ha detto...

diocane non avevo mai sentito santo trafficante.mi si è aperto un mondo nuovo davanti.prossimo concerto lo si chiama ,per forza.

magliez ha detto...

santo trafficante è omai oggetto di culto

Anonimo ha detto...

AVVISO: Smarrito Cellulare marca Motorola, colore: blu, Segni particolari: Abbastanza scasciato! i possibili proprietari sono: GP, Magliez, Pino o Zara! Il cellulare l'ho trovato in macchina mia sul sedile dietro! Chi lo rivuole io alle 7 e mezza 8 sono al bar sole per un aperitivo! Me lo porto dietro! Bellaaaaa

Anonimo ha detto...

E' MIO!!!!!

Anonimo ha detto...

EVVIVA EVVIVA CICCIO

G.P. ha detto...

EVVIVA IL BAR SOLE E SPIDER MAN 3

Anonimo ha detto...

Ok trovato il proprietario ci vediamo al bar sole!

Anonimo ha detto...

apparte galluc.......sostengo cora quando dice che gli uteri al volante nn sono una buona cosa....vacca boia che parcheggio perfietto