venerdì, giugno 01, 2007

CAMBIAMENTI

14 commenti:

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo

Anonimo ha detto...

grande magliez, sei talmente intelligente da intuire quello che allino voleva farci sapere, anch'io sono d'accordo e voi????

G.P. ha detto...

andatevene affanculo

magliez ha detto...

io e il nano siamo in sintonia

G.P. ha detto...

siamo a posto allora

Anonimo ha detto...

o leggete tra le righe
non capite un cazzo
viva il nano
abbasso maglietto
e soprattutto la quotatissima dove sei serix?

Anonimo ha detto...

anche io lo dico: w il nano abbasso maglietto.

Anonimo ha detto...

su cambiate
maglietto è crust

G.P. ha detto...

ma si siamo tutti d'accordo

magliez ha detto...

IO SONO CRUST E NE SONO FIERO.PORCODIO

Anonimo ha detto...

sei scemo non crust.sei solo scemo

Anonimo ha detto...

Viva maglietto abbasso il nano

magliez ha detto...

w il frizzi nazionale.

Anonimo ha detto...

ah frizzi...suca!!!!!!!!