sabato, febbraio 23, 2008

#specialefestival "CHIACCHIERE DA BLOG"




a proposito di moralismo, blasfemia e frecchia...
ad aprile che si vota? si vota?


oppure G.P. perchè non facciamo le primarie
con un bel sondaggino sulla destra dello schermo?
io spero proprio che sanremounderground proponga il nostro inimitabile frecchia...


ma non è finita qua....
il primo che nei commenti scrive i tre url da dove sono state prese le 3 foto sopra


VINCE:
  1. rotolo di carta igienica
  2. una birra moretti
  3. un pacchetto di cartine a scelta (ma con un prezzo inferiore a 1.50€)

la consegna dei premi avverrà il primo marzo in casa a fi






7 commenti:

Anonimo ha detto...

1.copertina marduck--->http://metalartwork.free.fr/images/pochettes2/tailleoriginale2/big1/Marduk_-_Fuck_Me_Jesus.jpg

2.la foto di cristo iddio--->http://ale1980italy.files.wordpress.com/2007/12/gesu_nazareth.jpg

3.frecchia--->http://bp2.blogger.com/_jZQthoeJPX8/R7W1ITHCmSI/AAAAAAAAAEc/x_9iHQJeBP4/s1600-h/frecchia+nigga2.jpg

Cosa ho vinto???mi servono le cartine!!!!!!fatemele portare su a bo da wallirium!!!
YO

Anonimo ha detto...

capito regaz....il greco posta un concorso e lo vince un sardo su tutti sti guaglioni sanremesi.....eeeeeeeeeeeee.....a sto punto dovrò ritirare io i premi del mio fidato friend dani.....

Anonimo ha detto...

bel post...

Inktomi ha detto...

Votatemi e non ve ne pentirete...o forse si...

Anonimo ha detto...

io voto giuliano ferrara con la listra pro laif

Anonimo ha detto...

l'ho lasciato io il commento sopra

_Lizard_ ha detto...

Mario abortisci la tua idea!
Ciao _lizard_
HAhahha