giovedì, marzo 27, 2008

un'altra leggenda di nano quasi adulto (cit.)

raga questa è quasi come quella dell'esame!
stavo parlando su msn con nano e a un certo punto se ne esce così (riporto fedelmente testuali parole):
nano scrive: lo sai cos'ho fatto quando ero a sanremo??
io: cosa??
nano scrive: un'altra leggenda di nano quasi adulto. ero sull'autobus
sale il controllore
io: già rido
nano: gli dico "non ho il biglietto nè i documenti"
e mi dice "dimmi il nome"
allora penso "oggi ho voglia di essere stronzo, penso a qualcuno",
e mi viene in mente l******** (nano vuole che metta gli asterischi perché non si sa mai. ndr)
io: noooo son piegato!
nano: così gli do l******** ma l'indirizzo sbagliato, e mi dice "firma", io penso "ahahahahaaahhaha l'ho fottuto", intanto eravam scesi,
e firmo col mio nome ahahahaahaahaha
lo legge e mi dice "ma non è corrispondente, chiamo la polizia" e io gli dico " no no duppio" e sono andato via. però gli ho lasciato la mia firma leggibilissima e il nome di l******....


qui finisce la conversazione che ho salvato, ma continuava con:
"minchia poi ho girato tutto il giorno senza anello in paranoia e ho sempre preso il biglietto poi". convintissimo che senza anello sarebbe stato irriconoscibile!
semplicemente fenomenale!!

6 commenti:

_Lizard_ ha detto...

Per riconoscerlo dall'anello che nome gli ha dato? Frodo Baggins?
Cmq un mito!

Ciao _lizard_

Anonimo ha detto...

miiiii sei da clonare

Anonimo ha detto...

GRANDE GRANDE GRANDE

Anonimo ha detto...

nanocervelloincassaintegrazione tiene a precisare che la firma era molto piu leggibile di quella a nostra disposizione!

Anonimo ha detto...

...nano ti manca solo un film sulla tua vita e sei l'uomo del 2008...hai già battuto tutti in partenza....voto:10,Fenomenale...

G.P. ha detto...

lui è un king