martedì, maggio 20, 2008

MO BASTA MI SONO ROTTO CIRCA 3\4 DI MINCHIA



Ancora con sta storia???Madonna l'ignoranza al mondo è pesantissima
...e comunque potete far finta di non vedere, ma questi due generi condividono una bella parte di pubblico, e comunque hardcore è uno stile di vita,la musica non centra un cazzo.Siete voi che avete monopolizzato il termine hardcore e quindi appena si dice questa parola,vi sentite subito tirati in causa.Per fortuna che molte persone hanno meno steccati nelle orecchie che tanti in testa.
La musica è bella tutta,se fatta bene,è questo che in molti proprio non riescono a capire.
Poi ognuno la pensi come vuole per me è uguale
P.S. sarò un teknuso di merda ma mi reputo egualmente Hardcore

22 commenti:

Inktomi ha detto...

Hardcore we live this we breath this,you can't stop what can't be defeated
Hardcore pride

_Lizard_ ha detto...

Be in effetti Hardcore è un aggettivo! quindi può andare bene su punk e tecno anche se sono lontani come generi musicali! Come stili di vita invece siano entrambi estremi! quindi qualcosa in comune lo hanno!

Il termine hardcore può riferirsi a vari generi musicali:. Techno hardcore - Evoluzione della musica techno. Punk hardcore - Sottogenere del Punk Rock ... (cosi dice wikipedia) e io concordo!

Quoto Inktomi!

Anonimo ha detto...

ma alla fine io non mi porrei proprio il problema :)

Inktomi ha detto...

il fatto è che è troppo che va avanti sta storia e io on ne ho più voglia...Poi mi da fastidio il fatto di mettersi in mezzo quando non si centra perchè SRHC siamo NOI o almeno così credo,e poi in quel forum eravamo stati nominati noi(peggio pixel)e i dedication quindi non vedo cosa possa centrare.Tutto qui.Addirittura stavano scrivendo belle cose su la SRHC e dio porco no,bisogna puntualizzare,per forza!Sono senza parole,tanto non servirebbero comunque.

_Lizard_ ha detto...

Ma un link a sta discussione che ci facciamo un'idea?

Anonimo ha detto...

Vi lascio qui il link: sanremolive.forumfree.net/?t=16875072&st=0

Se poi volete passare a trovarci anche quando non si parla di hardcore siete i benvenuti!

Anonimo ha detto...

bevo rum fumo crack faccio rap

Anonimo ha detto...

contento tu

Anonimo ha detto...

oh ma hardcore si associa alla musica incazzusa che sia punk,tekno o hip hop
minchia ragazzi ditemi che kaos non è hardcore perchè non fa punk...
comunque ritengo che gli intenti e i contenuti non dipendono propriamente dal genere musicale e in ogni caso, con questi pregiudizi,li mandano a farsi fottere questi tanto elogiati contenuti.

Anonimo ha detto...

allora amico fracchia siccome ho PUNTUALIZZATO io (enrico) mi tocca risponderti qui, lo faccio in maniera rapida perchè non penso ci sia motivo di perdere ancora troppo tempo su questo discorso.

se hai un minimo di oggettività prendi in esame chi ascolta hardcore punk, e organizza concerti,porta avanti proprie iniziative che vanno dall'avere una distro a scrivere una fanzine fino a mettere su un gruppo con l'intento di dire certe cose,quindi proporre delle idee, aprire un dibattito,agire in modo ATTIVO .

ora prendi in esame il frequentatore medio delle feste tekno.e dimmi cosa c'è di attivo.se non ingoiare o inalare.

adesso,onestamente,cosa c'entra.

sono due tipi di musica,e di vedere le cose agli ANTIPODI.
ora il fatto che a sanremo , siccome siamo 4 persone sotto gli 82 anni ci sia anche chi apprezza entrambe i generi nella stessa combriccola di amici( anche se con due misure diverse..) non significa che necessariamente abbiano qualcosa in comune. è assolutamente ingiustificato trovare delle analogie se non ci sono.

sono due ambienti diversi,persone diverse , finalità diverse.

sulla board di sanremo live si parlava dei due generi senza molta cognizione di causa,mica per colpa di qualcuno , ma semplicemente ne stavano parlando persone non coinvolte in questo tipo di discorso ed è legittimo non avessero le idee chiare,se io mi mettessi qui sopra a parlare di jazz e bossanova direi delle cazzate , perchè non ne so una cippa.e semplicemente ho cercato di chiarire le cose e la visione di chi non aveva ben capito.
detto cio' mi defilo, ah , hardcore NON significa musica che fa brutto,non è hardcore se è cattiva, se no parreglio che scende sotto casa e sbatte le pentole sarebbe hardcore, ma mica lo è.
ci sono gruppi che musicalmente parlando possono suonare metal ma sono punti fermi nell'hc per le cose che dicono e che fanno.
hc non è solo "genere" musicale,questo andrebbe capito.
e poi io di fatto ascolto emo , e parreglio ascolta bossanova.e voi direte l'emo son i bullet for my valentine e le frangette , e io li vi diro che siete ignoranti.
baci a tutti

Inktomi ha detto...

Hai ragione a dire tutto questo,ma come in tutto c'è sempre qualcuno che si differenzia(per fortuna)dalla massa dei caproni quali sono un po tutti(i festaioli soprattutto).Dico solo che comunque non si può sempre generalizzare su tutto perchè anche nel marcio c'è sempre qualcosa di buono.Purtroppo i rave sono diventati quello che sono ora(un branco di fattoni di merda che odio tutti)ma una volta non era così.Una volta c'era tutto un movimento dietro e anche molto serio,attivista e soprattutto non così tossico.
Cmq ti lascio un link di un associazione di dj(di cui anche io sto entrando a far parte)che organizzerà concerti BENEFIT in tutta europa sponsorizzata(per così dire)dall'animal liberation front!!!Quindi vedete che i 2 argomenti centrano???
www.myspace.com/djsfar

Anonimo ha detto...

frek l'ALF non è una associazione ne tantomeno qualcosa di organizzato in grado di "sponsorizzare serate".l'alf è un'idea,l'alf è chiunque faccia determinate cose,l'alf sono individui che agiscono in nome di certi intenti,organizzandosi in gruppi e gruppetti. .quindi non sarà di certo l'alf ha organizzare cio'..ma associazioni o campagne animaliste.solo per precisare..yo

Anonimo ha detto...

il tipo del blog stava semplicemente dicendo "che bello un gruppo punk hardcore e una tribe tekno hardcore di sanremo che convivono beatamente nello stesso blog" ooh insomma con hc parliamo di tante cose e nessuna può essere giusta o sbagliata semplicemente perchè è lo stesso termine usato in diversi contesti e in ognuno assume un significato differente.
in questo caso parliamo di musica,non di ambiente,nè di persone nè di finalità. e fino a prova contraria la tekno diciamo "estrema",perchè non trovo altro termine, è definita hardcore per differenziarla da altri generi (e appunto perchè è estrema.e poi a qualcosa la dovevano pur associare per definirla no?) quindi inevitabilmente quando parliamo di questo genere musicale parleremo di hardcore.
poi quello che si è creato attorno ai vari stili musicali è tutta un'altra storia.

"chi ascolta hardcore punk, e organizza concerti,porta avanti proprie iniziative che vanno dall'avere una distro a scrivere una fanzine fino a mettere su un gruppo con l'intento di dire certe cose,quindi proporre delle idee, aprire un dibattito,agire in modo ATTIVO"se tu lo fai rispetto,veramente.ma se sul serio anche solo una buona parte della gente che frequenta questo ambiente ed è presente ai concerti facesse così sarebbe un mondo migliore.quindi anche quando parliamo di scenario hardcore non decantiamolo troppo per quanto gli ideali che come tu dici,lo caratterizzano, siano da ammirare.e dire che il frequentatore delle feste MEDIO sia necessariamente tossico e poco attivo è un pregiudizio talmente pregiudizio che quasi mi fà paura.non mi piace il fatto che la gente affibbi e soprattutto (succede tante volte) si affibbi delle etichette e fondamentalmente è per questo che ho scritto.
minchiaaa ma maglietto che sbatte le pentole sotto casa è hardcore di brutto :)

Anonimo ha detto...

be oddio io se parlo è perchè prima di diventare un esiliato sociopatico con tendenze jhiaddiste a qualche festa sono stato e l'unica cosa che ho visto è stata miseria umana.
e in questo periodo l'argomento non mi va di affrontarlo per ragioni evidenti , che penso , dovrebbero apparire evidenti ad ognuno quanto lo sono a me e ad altri.

frecchia come dice mario che ormai da tempo è aspirante druido dire che ci sono benefit per l'alf è come dire che ci sono benefit per le brigate rosse.(al limite si possono fare benefit per persone che sono state imprigionate per motivazioni inerenti alla liberazione animale e supportarne le spese , come il FEELTHEIRPAIN a cui partecipiamo numerosi si spera)
e di codeste tematiche invito tutti a non discuter sul blog in quanto mezzo inappropriato.

torno a crogiolarmi tra gassosa e seitan .

Anonimo ha detto...

ultima cosa..non volevo esaltare chi prende parte è parte fa parte alla scena hardcore punk, spesso maturo giudizi negativi e non sono di certo amico con tutti quelli che vedo ai concerti,esprimevo una differenza di fondo negli intenti e negli approcci dei giovini che seguono l'una o l'altra musica.

Inktomi ha detto...

Raga infatti ho specificato il per così dire.
Poi per favore e ripeto per favore non tirateli voi fuori certi discorsi che non centrano proprio un cazzo sennò mi incazzo veramente porco dio...........non centrano un cazzo!

Anonimo ha detto...

E fatevi una cazzo di risata.

Se gli argomenti sono evidenti come dici lo sono e basta. Quindi non c e bisogno di dirlo.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

non c'è da incazzarsi, c'è da evitare di far delle parole inutili su un blog fra anche perchè sei andato a ripescare una discussione che su quel forum era stata fatta due mesi fa prima del concerto dei die young,che coinvolgeva persone estranee e che voleva essere una semplice puntualizzazione ad onore del chiarimento ,punto. direi che ora si possa chiudere il discorso avendo capito gli altrui punti di vista.e sto cercando di mantenermi calmo a riguardo.
quindi finita qui, e tutti amici.

lory ho bisogno urgente del tuo aiuto informatico contattami in msn ostia il portatile mi sta morendo .

Inktomi ha detto...

Tanto come sempre sono tutte parole buttate al vento,ognuno capisce sempre solo quello che vuole capire....
Poi parliamo sul blog perchè non ci vediamo mai e quindi da qualche parte bisognerà pur parlare tra di noi,di quello che pensiamo,di quello che ci da fastidio.Il blog è nato apposta...

Anonimo ha detto...

Hardcore is more than music fratelli... può essere hardcore anche chi ascolta Beethoven...

Inktomi ha detto...

Sostanziali differenze di punti di vista,per chi ipoteca la sua vita per chi cerca una risposta e l'ha trovata per le strade,vive sulle strade,in orbita un pianeta come fosse un asteroide.Per la gente che ci crede,gente del marciapiede gente che difende il proprio stile e ne è custode,a chi procede in direzione del sole ma non lo vede,da sempre questa merda nasce e muore per le strade...

Inktomi ha detto...

grande anonimo comunque hai detto proprio bene