martedì, giugno 24, 2008

MINCHIA MA SE FA COSì AI POPCORN PENSATE AL CERVELLO!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Esigo che da Ahissa sta sera ci si provi!

Unknown ha detto...

l'altra sera abbiamo provato ma senza risultato!
C'era anche chi ha postato il video delle banane (vedi sopra)

Ciao _lizard_

Inktomi ha detto...

a quanto ho letto devono essere cellulari triband sennò non funziona...
YO

Unknown ha detto...

in francia hanno i triband? non usavano la 1900 solo in America?

Anonimo ha detto...

Io ho il tri-band.. raga proviamoci.. ne servono altri 2... uno ce l'ha fede... l'altro???

_Lizard_ ha detto...

ma se tanto non viene usata la banda in italia penso sia inutile, qua usaiamo 900 e 1800 mhz la terza è 1900 e viene usata in qualche paese! Ad una conferenza sulle onde elettromagnetiche ho sentito che la cosa che spara di più sono le connessioni umts! E penso che le video chiamate siano fatte così! Quindi i 3 sono quelli che sparano di più (andando per logica)
Ciao -lizard_

Inktomi ha detto...

io personalmente non so neanche che cazzo è un triband è gia tanto che il mio telefono riceve le chiamate!!!!!mi sa che il mio cellu è half-band o demì-band o mezza-band o senza-band non lo so.....

G.P. ha detto...

abbiamo provato da aissa ma non ci siamo riusciti, o meglio sta storia è una cazzata, avevamo 6 cellulari puntati sui chicchi di mais che chiamavano e ricevevano chiamate ma zerella!!FAKE

Inktomi ha detto...

Ammale cazzo ma allora tutti sti video son falsi????minchia pensavo di no