lunedì, settembre 29, 2008
giovedì, settembre 25, 2008
MA PORCA PUTTANA è ILLEGALE ESSERE E PROMUOVERE DEI MERDOSI FASCISTI..SCHIFOSI VERGOGNATEVI
A renderlo noto attraverso una nota stampa il suo principale esponente Massimo Cascio che afferma "Forte di un sempre crescente consenso soprattutto fra i giovani, ringrazio tutti coloro che danno sostegno alla Legio, partecipando alle iniziative che vengono organizzate durante l’anno. Termini come 'Foibe', 'RSI', 'Fascismo', hanno assunto una valenza e una visibilità maggiore fra la gente, essendo il nostro intento quello di divulgare e far conoscere alcun aspetti della nostra storia rimasti nell’ombra per molti anni.
- prosegue Cascio - La nostra connotazione culturale, slegata dai partiti, ci spinge a trovare sempre nuovi spunti per approfondire tematiche un tempo appannaggio di una ristretta cerchia di persone; constatiamo con piacere come il nostro lavoro di ricerca, unito al nostro modo di agire, abbia riscosso interesse anche in categorie non vicine alla nostra cultura. - conclude - Conoscere meglio il passato, traendo da questo gli aspetti positivi, è un modo per affrontare meglio le sfide che ci propone il futuro".
Chi volesse tesserarsi come legionario, può collegarsi sul sito www.legiomatutia.it per ricevere tutte le informazioni necessarie.
FONTE:SAN(QUELLO STUPIDO SITO FARLOCCO)REMONEWS
tutto cio è improponibile ma ancora piu vergogna per sti poveri sfigati del sito di quotidiana in formazione che spingono notizie totalmente futili tipo questa...credibilità sotto lo zero..mi vergogno a condividere qualunque cosa con sti ignoranti.e affanculo!
MERDE
Droppato da G.P. alle 6:01 PM 6 commenti
lunedì, settembre 22, 2008
Per restare in tema vegan\vegetariano
Ecco cosa produce un popolo vegetariano per religione :)
Droppato da RingK alle 3:09 PM 2 commenti
domenica, settembre 21, 2008
ANDATE FIERI DEL VOSTRO PASSATO??
Droppato da G.P. alle 12:46 AM 11 commenti
venerdì, settembre 19, 2008
David Hasselhoff in Beverly Hills Ninja 2
David Hasselhoff torna al cinema in un action movie tutto da ridere: Beverly Hills Ninja 2. Con lui la teen star Lucas Grabeel e la ex modella Lin Chiling.La prode star televisiva di Supercar e Baywatch, David Hasselhoff potrebbe entrare a far parte del cast di Beverly Hills Ninja 2, sequel dell'action comedy Mai dire ninja del 1997 che vedeva protagonista Chris Farley. Le riprese del sequel prenderanno il via il 20 novembre nell'isola di Jeju, in Corea del Sud, prima di spostarsi ai Busan Film Studios. La Sony Pictures Entertainment distribuirà la pellicola sul mercato interno.
! SENZA PAROLE SOLO GRASSE RISATE AHAHAHAHAH !
Droppato da GingaHC alle 1:47 PM 4 commenti
mercoledì, settembre 17, 2008
E Giacomino si è sposato ! E Giacomino si è sposato !
Per quelli di voi che non erano presenti al matrimonio del nostro
PERA AkA BOMBER
Vi ho fatto un bel collage con le foto del mio telefonino !
Congratz a PERA & FRA
e anche al " Piccolo " Fra che ha tenuto duro nonostante la tenera età !
Droppato da GingaHC alle 10:59 AM 3 commenti
NAUSEABONDO
CREMONA - Nel formaggio avariato e putrefatto c'era di tutto. Vermi, escrementi di topi, residui di plastica tritata, pezzi di ferro. Muffe, inchiostro. Era merce che doveva essere smaltita, destinata ad uso zootecnico. E invece i banditi della tavola la riciclavano. La lavoravano come prodotto "buono", di prima qualità.
Quegli scarti, nella filiera della contraffazione, (ri) diventavano fette per toast, formaggio fuso, formaggio grattugiato, mozzarelle, provola, stracchino, gorgonzola. Materia "genuina" - nelle celle frigorifere c'erano fettine datate 1980! - ripulita, mischiata e pronta per le nostre tavole. Venduta in Italia e in Europa. In alcuni casi, rivenduta a quelle stesse aziende - multinazionali, marchi importanti, grosse centrali del latte - che anziché smaltire regolarmente i prodotti ormai immangiabili li piazzavano, - senza spendere un centesimo ma guadagnandoci - a quattro imprese con sede a Cremona, Novara, Biella e Woringen (Germania).
Tutte riconducibili a un imprenditore siciliano. Era lui il punto di riferimento di marchi come: Galbani, Granarolo, Cademartori, Brescialat, Medeghini, Igor, Centrale del Latte di Firenze. E ancora: Frescolat, Euroformaggi, Mauri, Prealpi, e altre multinazionali europee, in particolare austriache, tedesche e inglesi. E' quello che si legge nell'ordinanza del pm cremonese Francesco Messina. Un giro da decine di milioni di euro. Una bomba ecologica per la salute dei consumatori.
Le indagini - ancora aperte - iniziano due anni fa. A novembre del 2006 gli uomini della Guardia di Finanza di Cremona fermano un tir a Castelleone: dal cassone esce un odore nauseabondo. C'è del formaggio semilavorato, in evidente stato di putrefazione. Il carico è partito dalla Tradel di Casalbuttano ed è diretto alla Megal di Vicolungo (Novara). Le due aziende sono di Domenico Russo, 46 anni, originario di Partinico e residente a Oleggio. E' lui l'uomo chiave attorno al quale ruota l'inchiesta. E' lui il dominus di una triangolazione che comprende, oltre a Tradel e Megal, un terzo stabilimento con sede a Massazza, Biella, e una filiale tedesca. Tradel raccoglie, sconfeziona e inizia la lavorazione. Megal miscela e confeziona. A Casalbuttano i finanzieri trovano roba che a vederla fa venire i conati. Prodotti caseari coperti da muffe, scaduti, decomposti e, peggio ancora, con tracce di escrementi di roditori. Ci sono residui - visibili a occhio nudo - degli involucri degli imballi macinati. Dunque plastica. Persino schegge di ferro fuoriuscite dai macchinari. La vera specialità della azienda è il "recupero" di mozzarelle ritirate dal mercato e stoccate per settimane sulle ribalte delle ditte fornitrici, di croste di gorgonzola, di sottilette composte con burro adulterato, di formaggi provenienti da black out elettrici di un anno prima. "Una cosa disgustosa - racconta Mauro Santonastaso, comandante delle fiamme gialle di Cremona -. Ancor più disgustoso - aggiunge il capitano Agostino Brigante - , è il sistema commerciale che abbiamo scoperto".
Non possono ancora immaginare, gli investigatori, che quello stabilimento dove si miscela prodotto avariato con altro prodotto pronto è lo snodo di una vera e propria filiera europea del riciclaggio. Mettono sotto controllo i telefoni. Scoprono che i pirati della contraffazione sono "coperti" dal servizio di prevenzione veterinaria dell'Asl di Cremona (omessa vigilanza, ispezioni preannunciate; denunciati e sospesi il direttore, Riccardo Crotti, e due tecnici).
Dalle intercettazioni emerge la totale assenza di scrupoli da parte degli indagati: "La merce che stiamo lavorando, come tu sai, è totalmente scaduta... ", dice Luciano Bosio, il responsabile dello stabilimento della Tradel, al suo capo (Domenico Russo). Che gli risponde: "Saranno cazzi suoi... " (delle aziende fornitrici, in questo caso Brescialat e Centrale del Latte di Firenze, ndr). Il formaggio comprato e messo in lavorazione è definito - senza mezzi termini - "merda". Ma non importa, "... perché se la merce ha dei difetti. .. io poi aggiusto, pulisco, metto a posto... questo rimane un discorso fra me e te... " (Russo a un imprenditore campano, si tratta la vendita di sottilette "scadute un anno e mezzo prima"). Nell'ordinanza (decine le persone indagate e denunciate: rappresentanti legali, responsabili degli stabilimenti, impiegati, altre se ne aggiungeranno presto) compaiono i nomi delle aziende per le quali il pm Francesco Messina configura "precise responsabilità".
Perché, "a vario titolo e al fine di trarre un ingiusto profitto patrimoniale, hanno concorso nella adulterazione e nella contraffazione di sostanze alimentari lattiero-casearie rendendole pericolose per la salute pubblica". Il marchio maggiormente coinvolto - spiegano gli investigatori - è Galbani, controllato dal gruppo Lactalis Italia che controlla anche Big srl. "Sono loro i principali fornitori della Tradel. Anche clienti", si legge nell'ordinanza. Per i magistrati il sistema di riciclaggio della merce si basa proprio sui legami commerciali tra le aziende fornitrici e la Tradel. Con consistenti vantaggi reciproci. Un business enorme: 11 mila tonnellate di merce lavorata in due anni. Finita sugli scaffali dei discount e dei negozi di tutta Europa. Tremila le tonnellate vendute in nero. E gli operai e gli impiegati? Erano consapevoli. Lo hanno messo a verbale. Domanda a un'amministrativa: "Ha mai riferito a qualcuno che la merce era scaduta o con i vermi?". Risposta: "No, tutti lo sapevano".
Droppato da k alle 2:24 AM 7 commenti
sabato, settembre 13, 2008
mercoledì, settembre 10, 2008
lunedì, settembre 08, 2008
Perchè non scoppia la rivoluzione in ITALIA??
a voi i commenti se ce ne sono!
_lizard_
Droppato da _Lizard_ alle 9:47 PM 1 commenti
sabato, settembre 06, 2008
mercoledì, settembre 03, 2008
Cannabis,sorprendente antibiotico.Ecco come annienta i superbatteri
Al di là dei giochi di parole, la Canapa è senza dubbio una pianta stupefacente. Le sue proprietà continuano a sorprendere la comunità scientifica e, secondo uno studio italo-inglese, da lei non solo possiamo ricavare olii, tessuti e sostanze psicotrope, ma anche alcuni fra i più potenti antibatterici, capace di sconfiggere i cosiddetti "superbugs", microorganismi resistenti agli antibiotici che infestano gli ospedali di tutto il mondo.
L'impiego dei cannabinoidi naturali ridurrebbe la diffusione di alcuni batteri resistenti agli antibiotici, tra cui lo stafilococco aureo penicillino-resistente (MRSA). La ricerca, pubblicata sul Journal of Natural Products, è frutto del menage a trois fra il Cra-Cin di Rovigo, che ha coltivato le piante, l'Università del Piemonte Orientale di Novara, dove sono state isolati i composti e sintetizzati i loro analoghi, e la School of Pharmacy di Londra, che si è occupata dei saggi biologici. Nel giro di tre anni, fra il 2005 e il 2008, gli studiosi sono riusciti a dimostrare che i cannabinoidi di tipo THC, CBD, CBG, CBC, e CBN sono eccezionalmente attivi contro EMERSA-15 e EMERSA-16, due fra i ceppi più virulenti di stafilococco; tra questi più efficaci si sono dimostrati i cannabinoidi CBD e il CBG, entrambi non psicotropi.
Una preziosa base di partenza per la messa a punto di medicine alternative in grado di rivoluzionare le condizioni igieniche delle strutture ospedaliere, dove in genere i batteri, a continuo contatto con sostanze antibiotiche, si scambiano il dna e si fortificano, diventando praticamente invincibili. "Questo scambio di materiale genetico è invece molto difficile tra batteri e piante. La Cannabis sativa è una fonte interessante di composti per combattere questi microorganismi - spiega il professor Giovanni Appendino, docente di Chimica dell'Università del Piemonte Orientale - In Inghilterra il problema è ancora più grave che da noi. C'era bisogno di una sinergia che mettesse a punto qualcosa di nuovo".
L'Italia fino agli anni '30 è stato uno dei maggiori produttori al mondo di Canapa: i suoi semi sono ricchi di proteine e carboidrati e regalano un olio cosmetico che può essere utilizzato anche come combustibile; le fibre fin dall'antichità vengono utilizzate per fabbricare tessili, corde e guarnizioni idrauliche. Fumare o ingerire i fiori femminili e la resina, che hanno effetti psicotropi, è illegale in Italia ma per i seguaci di alcune religioni, come il Rastafarianesimo, rappresenta il presupposto di ogni preghiera. Secondo i fedeli di questa religione di origine ebraico-cristiana, la marijuana è un'erba miracolosa e le sue proprietà medicinali, dalla cura delle allergie a quella della sclerosi multipla, sono note alla scienza ormai da anni.
Tanto che una miscela di cannabinoidi è stata messa in commercio da GW Pharmaceutical per il trattamento di alcune malattie neurologiche gravi. Il prodotto è in commercio nelle farmacie canadesi, e potrebbe
arrivare presto in quelle europee e americane. "Quella antibatterica è solo l'ultima delle innumerevoli funzioni di questa pianta - spiega Giampaolo Grassi, primo ricercatore del Cra-Cin di Rovigo - Noi siamo stati i primi a metterlo in evidenza ma la scienza sottolinea le proprietà terapeutiche della Cannabis da sempre. I campi di applicazione sono fin troppi".
Il professor Appendino mette comunque in guardia da eventuali semplificazioni: "Fumare la Canapa, fra i tanti effetti dannosi che provoca, facilita anche le infezioni, dato che la somministrazione sistematica della pianta provoca immunosoppressione". Secondo una ricerca pubblicata nel 2007 dalla rivista Journal of the American Medical Asociation, ogni anno lo stafilococco provoca oltre 18 mila decessi ospedalieri, più delle morti per Aids. Chissà che questo numero non sia destinato a ridursi drasticamente entro pochi anni, proprio grazie alla Cannabis.
Fonte: http://www.repubblica.it
Droppato da Inktomi alle 5:43 PM 0 commenti
martedì, settembre 02, 2008
Google Chrome
Droppato da _Lizard_ alle 10:34 PM 8 commenti
lunedì, settembre 01, 2008
Rejuvi Tattoo Removal
Per tutti quelli che hanno intenzione di cancellare i propri tatuaggi “scomodi” senza patire particolari sofferenze, dall’America arriva una crema. Il prodotto, chiamato Rejuvi, viene assorbito dalle cellule pigmentate e si attacca al pigmento. Si inietta sul tatuaggio indesiderato con una pistolina simile a quella usata dai tatuatori per imprimere disegni, scritte e tribali sulla pelle. La crema anti tattoo crea in seguito una piccola infiammazione del derma, che gonfiandosi in 6-8 settimane porta via il colore grazie alla formazione di una crosta cancella per sempre il tatuaggio. La nuova tecnica, secondo gli esperti - si legge sul britannico Independent - potrebbe mandare in pensione il vecchio laser. Vanterebbe, infatti, un tasso di successo maggiore, oltre a essere meno costosa, dolorosa e senza il pericolo di cicatrici. La Rejuvi Treatment ha un costo approssimativo di $250 per 1 square inch mentre per 2×1 inch costa 375$ per 3×1 450 dollari per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.rejuvi.com.au/TattooRemoval/tabid/532/Default.aspx
Droppato da Drew alle 11:44 AM 11 commenti