giovedì, febbraio 26, 2009

IDENTITA SEGRETE?DISTRUGGI IL NEMICO

PER CHIUNQUE NON AVESSE CAPITO CHI SIA IL POVERO SFIGATO CHE INSULTA
http://img9.imageshack.us/my.php?image=idiota.jpg
LA FOTO GIA OVVIAMENTE PARLA DA SOLA.

14 commenti:

G.P. ha detto...

SBADABEM!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

minchia e sto tizio è quello che fa il fenomeno?!? bella faccia da coglione!! non lo conosco ma mi sembra di averlo visto qualche volta sto fesso!!

DON'T FAKE WITH US.

Anonimo ha detto...

ma che è successo?

Anonimo ha detto...

paiassu..

Anonimo ha detto...

ahahahahahha veramente pajassu!!! infatti se ti vedo non ti inculo più fai troppo schifo e puzzi di piscio..

Anonimo ha detto...

Comunque è facile insultare tutti quando stai dietro a un monitor e distante così tanti km da non poterne subire le conseguenze... più difficile farlo in faccia alle persone. Comunque sia anche io sono uno di quelli che aspetta impazientemente il tuo ritorno visto che hai insultato la mia ragazza.

E poi visto che fai tanto l'intellettuale e l'uomo di mondo non ti dovrebbero tanto scandalizzare i gay; evidentemente anche tu sei uno di quei provincialotti che tanto critichi. Cosa dovrebbe avere nano da nascondere se non ai quaraquaqua come te sempre pronti a criticare le persone non per quello che pensano ma per quello che sono. Veramente complimenti, gli insulti te li sei beccati tutti, ma ti vorrei far capire quanto alla fine fai parte della gente che tanto critichi.
"came in usa coglions che usciti dal vostro nido di merda siete solo dei poveretti" (cit. pescions). Non è che quello che è successo a te debba succedere per forza agli altri.

Aspettando il tuo ritorno

Anonimo ha detto...

scusa un po erika chi sarebbe la tua ragazza il nano??

Anonimo ha detto...

caro anonimo...se sei pescione come penso preoccupati più del fatto che ci sia la tua bella faccia da culo su internet e che ti stiamo sputtanando in tutta italia, piuttosto che continuare a pensare alle relazioni di nano...non è che magari sei interessato a lui?? mi dispiace per te però perchè a nano non gli gusti proprio! e fossi in te cercherei di non mettere certe foto su internet...perchè prima o poi se lo vogliamo facciamo uscire anche quelle...io ti ho avvertito, o la smetti subito di venire su questo blog o giuro che appendo manifesti a sanremo,su internet,ovunque....con la tua faccia...stai molto attento.

Anonimo ha detto...

io mi firmo!!!nn sono stato io a fare quella battutaaaaa ciaoooo beliiiii quanti post ancora farete su di me??tanta attenzione mi onora.i fake siete voi!(e gli anonimi che si spacciano per me)
aciaooooooo ale.

Anonimo ha detto...

trichi mi sto cacando sotto.pensa un po...io sono il vigliacco e te invece???chi cazzo sei????manco ti firmi pisciazza....

Anonimo ha detto...

io mi firmo se non mi conosci cazzi tuoi....ah poi per quanto riguarda la battuta mi sembra strano che ci sia un altro anonimo oltre a te che farebbe questo genere di commenti. cmq quello che puzza di piscio sei tu ricordi?

Anonimo ha detto...

Alla fine il gioco è bello quando dura poco. E io me la volevo solo provare col Nano

Anonimo ha detto...

comunque se avete un qualche altro amico gay ditemelo, che nano non ci sta...

Michele ha detto...

che figo sfgarsi con la tastiera.e facile,éleggero .memtre parli sputi merda e per cosa,per una scopata?insulti i miei amici per passare il tempo, forse per sentirti migliore,io un altro amico gay ce l ho si chiama Nabil e per saltare al sodo: ) ha un cazzo da 30 e son sicuro che gli farebbe piacere sbucciarti il culo se poi sei cosi ingordo che ne vuoi ancora allora con piacere te lo sigillo io il culo.
qui per te c è solo della gran merda da mangiare e basta.