domenica, maggio 24, 2009

ROMEO AKA DA KING

16 commenti:

Repz ha detto...

Porcoddio che zama!!!! ahahahahah
potrebbe prendere il posto di pingping nel mio cuore.....poi balla pure bene!!!! uahuahuah non ci credo..........

Anonimo ha detto...

aka DA LIL PAPPA ! !

G.P. ha detto...

minchia romeo lo vorrei nella mia crew!!!!!

ro ha detto...

PING-PING ROMEO E NANO ... la triade perfetta

G.P. ha detto...

uhauhauhaaaa

nano ha detto...

o spero che non sia nano io che non voglio immischiarmi in ste faccende,

RingK ha detto...

Ma si renderà conto di essere un fenomeno da baraccone e non un figo?

G.P. ha detto...

io lo spero

nano ha detto...

appunto è proprio quello che intendevo lui è un enomeno da baraccone io solo uno troppo figo, non ci possiamo immischiare
e neanche essere nominati nella stessa frase

ro ha detto...

ahahhahahahahaha nano ma nn ti accorgi che sei il romeo de noartri????

nano ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora non esco più di casa
noooooooooooooooooooo che tristezza! non me n'ero mai accorto!
(però faccio più ridere)

nano ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora non esco più di casa
noooooooooooooooooooo che tristezza! non me n'ero mai accorto!
(però faccio più ridere)

alexio ha detto...

con il problema dell'altezza ma non della larghezza. basso ma snello. (cit.)

fabrizio de andrè ha detto...

il nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo.

robbi ha detto...

ahahahahah ma ping ping è lungo piu o meno come i miei dread...lol

G.P. ha detto...

lol