domenica, settembre 16, 2007

Il Maiale Day!!!(ragazzi che bella idea)!!!

CALDEROLI, PROPOSTA ANTI-ISLAM: UN MAIALE-DAY

ROMA - Nuova proposta choc anti-islam del leghista, vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. Mettera' il suo maiale a disposizione del comitato contro la costruzione della moschea di Bologna, per ripetere quello che aveva fatto a Lodi. Lanciando anche la proposta di un 'Maiale-day' per evitare la costruzione delle moschee. Il ministro della Solidarieta' sociale Paolo Ferrero si scusa per le parole del leghista.

"A fronte dell'inversione di rotta dell'amministrazione comunale bolognese - ha detto Calderoli - che ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande moschea, metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea, esattamente come a suo tempo feci in quel di Lodi, dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale , fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile. E' visto che dalle nostre parti c'é ne piena l'aria potremo organizzare in futuro il maiale-day, ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica".

Calderoli aderisce inoltre allo sciopero della pasta, ma annuncia che mangerà maiale per far dispetto agli islamici che seguono il Ramadam. "Per aderire alla proteste dei consumatori contro i rincari di pasta, pane e dei generi alimentari di prima necessità, per dare il mio contributo al Ramadan e per far innervosire chi non amo - afferma il coordinatore della Lega - mi sono astenuto e mi asterrò dal consumo di pasta e pane, aderendo così alla protesta dei consumatori, ma così facendo rischiando involontariamente di adeguarmi anche al digiuno previsto dal Ramadan. Pertanto, non provando grosse simpatie per chi considera il maiale come proibito, e a scanso di equivoci, in alternativa a pasta e pane mi mangerò un bel piatto di costine di maiale, alla faccia di Prodi che ha trasformato pasta e pane in gioielli e di Bin Laden e del suo terrorismo".

"Capisco che Calderoli sia più esperto di maiali che di Islam, ma un po' di rispetto per i convincimenti religiosi altrui non guasterebbe": così il ministro della solidarietà sociale, Paolo Ferrero. "Colgo l'occasione - aggiunge - per scusarmi, anche a nome di tutti gli italiani che si ritengono civili, con i musulmani residenti in Italia che cominciano il mese del digiuno. Invierò una lettera al Presidente Prodi perché si discuta in tempi brevi la legge sulla libertà religiosa che mi sembra la migliore risposta alle parole di Calderoli".

certo che quest'uomo è un genio di simpatia nn trovate amici miei ???
padania libera subito
dio maiale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

puerco..

Anonimo ha detto...

Ma per far passeggiare un maiale sul terreno dove verrà edificata la moschea non penso serva che ci porti un maiale vero! Basta e avanza lui!
Che idiota sto tipo!

Anonimo ha detto...

porcodio.io fossi in tutti voi smetterei di votare,o di non inziare proprio.perchè se è vicepresidente di sto cazzo di senato qualcuno c'è la messo.

Anonimo ha detto...

Sarebbe una grande idea se tutti decidessero di smettere di votare ma visto che non succede che TUTTI smettono mica voglio che scelgano gli altri per me! Se non voti non ti puoi manco lamentare di come vanno le cose!

Anonimo ha detto...

NON DELEGARE NON VOTARE ! !
URLA LA TUA OPPOSIZIONE ! !