martedì, novembre 20, 2007

Cerco ragazza per foto.

Allora ragassuoli sono finalmente arrivato alla frutta e definitivamente pronto per l'analisi psichiatrica.
Come sapete (forse nn tutti) mi piace fotografare ragazzine impiastricciate di colore ,di melma e quant'altro al fine di apportare (come se nn ce ne fosse bisogno) un po di malattia in questo mondo . . .
Ora per la prossima idea mi serve l'aiuto di tutti al fine di trovare questa temeraria ragazza che sia disposta a farsi fotografare nel seguente modo :
-mi piacerebbe che avesse il coraggio di tenere in bocca (come se fosse sua) una lingua di mucca ,(quelle che si vedono dal macellaro) per poi essere fotografata piu o meno come Kalì.
Purtroppo non posso pagare in moneta contante sonante ma si puo arrivare (al max) ad un compromesso per quanto riguarda il compenso.
Spero di non avervi turbato.

con affetto.
Paco

PS: io non sarei in grado di farlo.vomiterei subito.


21 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcosa che simuli una lingua bovina ma NON sia una lingua bovina ?

Anonimo ha detto...

Qualcosa che simuli una lingua bovina ma NON sia una lingua bovina ?

Anonimo ha detto...

non credo esisti in natura!

Anonimo ha detto...

E invece trovare una ragazza con la lingua molto lunga?
Non mi sembra che Kalì abbia una lingua sproporzionata!
Dai su ragazze tirate fuori la lingua!

Anonimo ha detto...

oh se si propone qualcuna gli facciamo icomplimenti dioporco

Anonimo ha detto...

oh se si propone qualcuna -"gli"- facciamo i complimenti dioporco.....mmmrhh...."le" facciamo i complimenti.....
1 errore....

Anonimo ha detto...

ma non riesci a trovare un qualcosa che assomigli a una lingua di mucca e che non arrivi da una mucca?cmq se riesci a farlo simile al disegno è strafico....

Anonimo ha detto...

io mi offro per essere decapitato e interpretare una delle teste spenzolanti...comunque non credo che sia cosi difficile farsi fare una lingua simil bovina in caucciù...sarà un investimento di qualche euro....

Anonimo ha detto...

Fai una lingua di seitan o di soia! ahhahah

Anonimo ha detto...

far fare una cosa simil lingua di mucca prima devo trovare qualcuno che la faccia ,poi bisogna vedere il come e quanto mi costa...la cosa piu semplice è usare una lingua vera...lo so è ripugnante e va anche contro il mio neonato vegetarianesimo (poco piu di un anno)...però piu ci penso alla foto e a come possa e venire e piu mi dico che la debbo assoulutamente fare.
Quindi los problemas è trovare una ragazza coraggiosa...(e forse l'ho trovata...).
byebye

Anonimo ha detto...

ma se sei vegetariano perchè devi usare una lingua di mucca?allora comprati una pellicccia no?o una bistecca...

Anonimo ha detto...

zio se tu fai sta cosa cn la lingua di mucca io non ti parlo piu',artista avvisato ...

Anonimo ha detto...

io ho una lingua molto lunga ma ho paura per il compenso...

Anonimo ha detto...

porco dio raga avete ragione per la lingua.
lo so è una stronzata fare delle foto con una lingua di mucca vera.Avete ragione .Ma visto che vorrei fare una cosa del genere allora troviamo il modo di usare qualcosa che non sia una lingua vera.
Menate mie lo so ,ma senno come posso fare?
concorso di idee aperto.

Anonimo ha detto...

ma un pezzo di plastica che sembri una lingua no??
io sono carnivoro ma usare una lingua di mucca x delle foto mi sembra uno spreco!
davvero falla fare in caucciù o plastica o trovati un altra ispirazione..yo buona fortuna

Anonimo ha detto...

il pongo.
forse cosi...

coral ha detto...

esatto! anche io voto pongo, col pongo la somiglianza è perfetta, puoi sbizzarrirti la fantasia anche nelle papille gustative....

Anonimo ha detto...

Tanto se la lingua non la usi per fare la foto la buttano o se la pappa (non metaforicamente) qualcun altro.

Anonimo ha detto...

E poi l ho detto fin dall inizio di usare qualcos altro.
Indi per cui vegani non indignatevi!

Giammai Assurgere!!!!

Anonimo ha detto...

Usa la lingua della foto di cora!
Oppure usa la gomma pane,oppure puoi fai una forma di lingua con del gesso e poi fai una colata di cera rossa (di una candela) così hai l'effetto lucido.

Anonimo ha detto...

cmq ho trovato la ragazza che sarebbe disponibile a mettersi in bocca l'ipotetica lingua di vacca.