martedì, novembre 13, 2007

TornarE a GenovA



http://www.globalproject.info/art-13664.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

u ghe semu

Anonimo ha detto...

alla fine la manifestazione è uno schifo.quasi sempre.si finisce con gente che festeggia ,balla e canta.una festa.dove magari non cè nessun motivo per essere contenti.sarà alcool e il thc.sarà che se non avessero messo il concerto con mtv a riprendere e con i cantanti di sinistra sedicenni non ci sarebbe stata tutta quella gente.
mah.

come si fa?

Anonimo ha detto...

giovinastri cazzo andate alle manifestazioni dovevate esser con me sui colli e lo sbattitore elettrico di nome GIULIVO a tirar giu le olive dagli alberi altro che.scherzi a parte,comunque c'è poco da fare,cn disobbedienti e diessini di mezzo c'è poco da sperare,anche io ho sentito di balli e canti,immagino i ragazzi in attesa di sapere se dovranno passare i loro prossimi 8 anni in galera quanto siano stati gratificati dalla cosa,diocane.

Anonimo ha detto...

che schifo.che cazzo c'hanno da ballare.che cazzo c'hanno festeggiare.
porcodio

Anonimo ha detto...

La gente ha manifestato e dopo la manifestazione c'era un concerto. Al concerto non si sara fermata manco un ventesimo della gente presente alla manifestazione, quindi evidentemente la gente e' andata alla manifestazione e poi si e' fatta un concerto (gia' che era li) e non viceversa; non vedo dove sia il problema.