domenica, dicembre 16, 2007

NON è BRAVO IN FRISTA E C'HA IL CULO DI CEMENTO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia questa è davvero terribile!! è la cosa peggiore che questo omino abbia mai prodotto!!
porca troia..ho la pelle d'oca!

Anonimo ha detto...

no ragazzi... è agghiacciante...

Anonimo ha detto...

ola raga.. mi sono un po documentato credo come tutti voi su sto fantastico enigmatico romghesta.. allora il suo disco si trova su emule Spitty cash mixtape.. poi se non sapete che fare leggetevi i commenti lasciati su youtube sono tantissimi e violenti.. mi sto sdraiando!

Anonimo ha detto...

Ma un po' di vergugna sto tipo non ce l'ha?
Ma si rivede o si risente dopo che registra sti aborti o evita per non vomitare!
Be scusate ma vado a farlo io non resito ho un conato che non riesco a trattenere....