domenica, dicembre 16, 2007

Piercing da livio


ok ho ordinato un paio d aghi e dei gioielli vari..
in linea di massima funziona cosi
prima di farlo a qualcuno lo faccio su di me..
per ora me ne sono fatto solo uno non ho aghi ( l ho fatto con quello da cucito..) comunque è venuto molto bene incredibilmente preciso.. ci vorrà un po perche guarisca ma non è assolutamente a rischio di rigrtto o infezione l unica cosa è che è un pò scomodo.. ma questi intanto son cazzi miei
la foto è fatta un secondo dopo che l avevo fatto infatti il foro è un po sanguinolento....
su avanti con le candidature e lugo del foro cosicchè mi possa applicare al massimo per la riuscita del VOSTRO foro
(si prima me lo faccio io..)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

fidatevi di livio.il buon livio.pero' dopo sappiate che va in convulsione da emozione

Anonimo ha detto...

ma come cazzo l'hai fatto?non si capisce un cazzo dalla foto.è un innesto o proprio foro?grande nino auto lesionista w le tribù affanculo i tabù
yio

G.P. ha detto...

io non mi faccio bucare da linella

Anonimo ha detto...

è UN FORO DENTRO LA DILATAZIONE.. NULLA DI CHE MA SICURAMENTE POCO VISTO
yO

Anonimo ha detto...

se vuoi gli aghi cannula so dove prenderli senza starli a ordinare.
a me lo ha fatto un mio amico e li ha presi vicino a s.martino. cmq se vuoi mi faccio spiegare bene dove e te lo dico!

SUPPORT HOME MADE PIERCING ! !

invece di pagarli 80€ quando ne bastano 10 gioiello compreso!!

Anonimo ha detto...

dove??

Anonimo ha detto...

E per chi volesse un piercinG al clito piercingaro Ninnis?

Anonimo ha detto...

allora non è vicino a s.martino ma vicino al galliera. è un fornitore di articoli chirurgici e ha gli aghi sempre! cmq ora mi faccio dire il nome e poi ti aggiorno.
bella

Anonimo ha detto...

madonna e così ti ritrovi con il dilatatore che spinge sul buco!povero te quasi quasi mi fai pena
yio!

Anonimo ha detto...

mi offro come cavia io per i primi buchi su esterni.tanto ormai..

Anonimo ha detto...

ano sei troppo fake

Anonimo ha detto...

ureglio cavia umana ,no respect for yourself,smarroni le tue parti corporee cosciente che peggio di cosi' è difficile conciarsi,yo.

Anonimo ha detto...

Terrific work! That is the kind of information that should be shared across the web.
Shame on the seek engines for not positioning this put up upper!
Come on over and seek advice from my web site . Thank you =)
Also see my web page :: epl transfer news epl transfer rumours

Anonimo ha detto...

I am regular visitor, how are you everybody? This paragraph posted at this
website is actually pleasant.
my webpage :: perfumes originales