lunedì, novembre 26, 2007

la pillola del giorno

domenica, novembre 25, 2007

MacMyc "Bastardi"

Spitty Ca$h - Streets Chronicles intro

mi spiace ma dovevo droppare pure questo!!

merita...

SPITTY CASH LIVE 2006

sabato, novembre 24, 2007

Jova a me Jova a te Jova a tutti quelli che.....

PSEUDO-CRIMINO-ARTE


Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una mostra espondendo cio' che di migliore il suo genio potesse partorire: UN CANE LEGATO AD UNA CORDA,DESTINATO A PERIRE DI FAME DINANZI AI CURIOSI OSSERVATORI, ESPERTI DI PSEUDO-ARTE.

L'Idea
geniale,brillante,rivoluzionaria e' stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.
BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC ALL'EVENTO,CONTRO LA DISUMANITA' CHE SI SPACCIA PER ARTE. L'ARTE NECESSITA DI STRUMENTI MIGLIORI

http://www.petitiononline.com/13031953/


Ragazzi va bene fare e pensare ma questo è troppo.

mercoledì, novembre 21, 2007

Savoia chiedono danni allo Stato



Lo rivela servizio di Ballaro', V. Emanuele vuole 260 milioni !

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - I Savoia chiedono i danni allo stato italiano: e' quanto risulta da un servizio che andra' in onda questa sera su Raitre, a Ballaro'. Vittorio Emanuele chiede 260 milioni, 90 milioni la richiesta di suo figlio Emanuele Filiberto, piu' gli interessi. Inoltre i Savoia vogliono la restituzione dei beni confiscati dallo Stato al momento della nascita della Repubblica. La richiesta - informano gli autori della trasmissione - e' arrivata circa 20 giorni fa a Napolitano e Prodi.

martedì, novembre 20, 2007

Forza Italia si è sciolta per confluire nel glorioso Popolo delle Libertà.


sono profondamente addolorato.

Cerco ragazza per foto.

Allora ragassuoli sono finalmente arrivato alla frutta e definitivamente pronto per l'analisi psichiatrica.
Come sapete (forse nn tutti) mi piace fotografare ragazzine impiastricciate di colore ,di melma e quant'altro al fine di apportare (come se nn ce ne fosse bisogno) un po di malattia in questo mondo . . .
Ora per la prossima idea mi serve l'aiuto di tutti al fine di trovare questa temeraria ragazza che sia disposta a farsi fotografare nel seguente modo :
-mi piacerebbe che avesse il coraggio di tenere in bocca (come se fosse sua) una lingua di mucca ,(quelle che si vedono dal macellaro) per poi essere fotografata piu o meno come Kalì.
Purtroppo non posso pagare in moneta contante sonante ma si puo arrivare (al max) ad un compromesso per quanto riguarda il compenso.
Spero di non avervi turbato.

con affetto.
Paco

PS: io non sarei in grado di farlo.vomiterei subito.


#0


Incredibile!! Sono arrivati anche a questo! Facciamo pressione sul comune di Genova contro questa iniziativa. Lottiamo insieme a tutte le mamme terrorizzate. Lottiamo perchè i bambini possano tornare a giocare nei parchetti senza la paura di incontrarlo.
W gli operatori ecologici! W la derattizzazione!
BASTANO SOLO 100 COMMENTI PER FAR
RIPRENDERE LA DERATTIZZAZIONE!
Invia le tue impressioni, le tue paure, i tuoi avvistamenti.
Aiuta Sanremounderground
siccome è il mio primo post e sono emozionatissimo, vorrei tanto salutare quella gran figa di Frecchia-inktomi

giovedì, novembre 15, 2007

Avanzano dei TouchScreen ?



Giochino freeware (si vuol dire agggratuito) scaricabile da kloonigames


Saluti

martedì, novembre 13, 2007

TornarE a GenovA



http://www.globalproject.info/art-13664.html

domenica, novembre 11, 2007

reflections

Rissa fra una decina di ultras deficenti a un autogrill.una macchina cui i viaggiatori non c'entravano nulla se ne sta andando.c'è dentro un ragazzo morto.ucciso da uno sparo di un poliziotto accorso per sedare la rissa.
Il ragazzo era un tifoso laziale che non aveva nè partecipato alla rissa,anzi,da quanto dicono i suo compari dell'auto,la stessa era a debita distanza dalla rissa.
In poche parole un ragazzo come potevo essere io o voi,è rimasto ucciso per un colpo di pistola di uno sbirro.non c'entra che fosse un tifoso..in quell'auto poteva esserci anche una famiglia con dei bambini.
Dopo cio' in tutta italia è il caos.a Roma oggi pomeriggio commissariati e stazioni di polizia sono state assaltate e prese a sassi.Fuori dagli stadi gli sbirri venivano caricate e le macchine date alla fiamme.A Roma,Milano,Arezzo e da molte altre parti

Non capisco una cosa pero'.e forse non me la spieghero' mai.Io considero il calcio un cosiddetto diversivo.Ovvero la gente pensa al calcio,sfoga la loro frustrazione la domenica pomeriggio,parla del terzino destro,del nuovo giocatore o dello stadio nuovo.Per tutto il resto, gliela possono mettere nel culo in tutti i modi,che non gi interessa nulla di quello che gli succede intorno.La mia opinione sugli ultras calcistici è fondamentalemente negativa:[facendo ovviamente le debite eccezioni come in ogni caso,e senza generallizzare] una gran gregge di idioti,spesso ignoranti, che pensa che l'unica cosa che conti sia un gruppo 11 imbecilli straricchi che calciano un palllone,che la domenica si sfoga allo stadio,se le suona con persone come loro con altri colori addosso e se ne torna a casa felice,che pone tutti i suoi sforzi cerebrali nel sostenere la squadra e non si accorgono che in tutti gli altri ambiti gliela mettono nel culo alla grande.In breve considero il calcio e tutta la merda che ci gira intorno una delle prime malattie del nostro simpatico Paese: la gente segue il calcio,parla di calcio,si interessa di calcio.Dopodichè..non ha altri problemi.

Le forze dell'ordine pero' sono state attaccate,in gran parte,da persone di questo genere.Cioè,di tutti i morti sul lavoro,di tutti i morti in carcere pestati dagli sbirri,di tutte le percosse che tantissime altre persone si sono prese da quei faccia di merda.agli ultras gliene frega ben poco.
I tifosi della lazio e dell'inter che si sono uniti oggi a mezzogiorno in corteo a milano e han fatto putiferio sono in maggioranza fascisti o idioti del genere.Son quelli che cantano faccietta nera.Sn quelli con le svastiche e le celtiche allo stadio.

E' possibile che in Italia,succede qualcosa nell'ambito calcistico (uno degli ambiti più squallidi e corrotti che esistano) e subito diventa caso nazionale,con caserme bruciate,macchine al fuoco,sassaiole e sbirri feriti,semirivoluzioni e sommosse?
Per il ragazzo di perugia ucciso in carcere,e per molti altri casi, non mi pare che ci sia stata una rivolta tanto plateale.

In verità sto scrivendo di una cosa che mi crea un botto di dubbi e pensieri che si accavvallano e mi è difficile anche scrivere a riguardo.Ma una domanda mi pongo:
PERCHÈ TRA MILLE MOTIVI E MOTIVAZIONI PER CUI LE CASERME ANDREBBERO BRUCIATE,SOLO NEL MOMENTO IN CUI MUORE UN RAGAZZO INNOCENTE VAGAMENTE LEGATO AL MONDO CALCISTICO C'E' UNA SEMIRIVOLTA IN TUTTA ITALIA?PER DI PIÙ ATTUATA DAL TIPO DI PERSONE DESCRITTE SOPRA?

Cio' che è successo oggi è semplice: uno sbirro ha abusato del suo potere,ha sparato e ha ucciso.E' morto un ragazzo che andava allo stadio,poteva essere un vecchio che tornava a casa,un bmbino coi genitori o un camionista.Ma tutto il casino è nato PERCHÈ IL RAGAZZO STAVA ANDNDO ALLO STADIO.Gli ultras non hanno bruciato caserme quando è morto il ragazzo di bologna o quello di perugia.Se non fosse stato così nessun ne avrebbe parlato,o se ne sarebbe parlato molto ma molto poco.

QUA SI STANNO CONFONDENDO LE COSE,E CIO' NN GIOVA CERTO A NOSTRO FAVORE: uno sbirro ha sparato e ha ucciso un innocente,non importa chi.l'ha ucciso e basta.Ma la reazione della gente c'è stata solo per un motivo.STAVA ANDADO ALLO STADIO.Si sta cercando di correlare l'omicidio al m ondo del calcio,alla violenze degli ultras,allla questione stadi e blablabla.Il problema è un altro:gli sbirri tirano fuori il ferro,quando vogliono,e come vogliono.questo è un discorso che va oltre il calcio.peccato che pochi se ne accorgeranno.

E dopo che io ho scritto queste probilmente inutili righe..la storia verrà insabbiata come al solito,si cerherà un pretesto per sviare l'attenzione,si parlerà di sicurezze negli stadi,di leggi-sicurezza e cazzate varie,lo sbirro manco verrà punito probabilemnte.
intanto la polizia continuerà a far quello che cazzo vuole,a opprimere e reprimere,la gente continuerà a parlare di calcio e verrà scaldata solo da qualche fuoco di paglia,legata ovviamente al mondo del calcio,SENZA CHIEDERSI MAI COSA CI STA DIETRO ALLA POLIZIA,COSÈ E CHI È CHE LI MANEGGIA,E CHI MANEGGIA IL LORO ADORATO MONDO DEL CALCIO.


Nonostante cio',qualcuno diceva: PIÙ ORFANI PIÙ VEDOVE PIÙ SBIRRI MORTI,beh..non c'aveva tutti i torti.||



|Spero un giorno di poter smettere di parlare e dar voce alle mie mani.|

venerdì, novembre 09, 2007

I DIECI COMANDAMENTE DELLA "NOSTRA" ITALIA



Ecco cosa bisogna fare, chi bisogna essere e cosa si deve rispettare per diventare membro della società italiana con il maggior fatturato annuo... Volontari???

LET'S GO

www.myspace.com/totheembers
www.myspace.com/armyofangryyouth
www.myspace.com/nnknives

chi non viene (e non presenzia) è amico di ureglio

martedì, novembre 06, 2007

IDENTITA'


cazzeggiando su my space trovo questo losco figuro...e dico ma PORCA MADONNA non potevi trovarti un altro cazzo di nome?!?Ora mi terrorizza il fatto che qualcuno possa scambiarmi per lui e non dormo da un paio di mesi...aiutatemi perchè non so piu' che fare ora sono certo che il mondo intero ce l'ha con me.Non vorrei sembrare troppo catastrofico ma vorrei vedere se chiunque di voi cercando il proprio nome su myspace si trovasse di fronte ad una cosa del genere come potrebbe reagire...ah per chi fosse interessato ad approfondire questa faccenda la pagina di questo essere immondo è www.myspace.com/lox72

Enzo Biagi


Milano, 6 novembre 2007 -
E' morto pochi minuti dopo le otto

il giornalista Enzo Biagi. La conferma è stata data stamane dalla famiglia.

Enzo Biagi, nato nell'agosto del 1920

a Pianaccio di Lizzano in Belvedere, era ricoverato a Milano presso la clinica Capitanio da venerdì 26 ottobre per accertamenti di routine che, successivamente, aveva reso necessaria una degenza più lunga del noto giornalista per subentrate complicazioni.



lunedì, novembre 05, 2007

CASI UMANI

Ora,non mettendo in discussione l'IMMENSA bellezza della canzone,che enrico in sti giorni a rispolverato causando grande gioia in me( è tre giorni che non faccio altro che ascolarla)....




cade l'occhio sui commenti al video:

-V1K4SH1 scrive:
io sono un metallaro convinto..ma...a pezzali non resisto...scrive cose così vere..e t viene voglia di abbracciare la prima persona che t capita a tiro..è un grande!!!!!!!!!!!!!!1


-VOLAIVAN scrive: ciao raga!!!
è vero...max CANTA SEMPRE CIO' CHE NON RIUSCIAMO A ESPRIME...

-SANUZZA scrive:
ç_ç...max...rimani sempre il migliore!!! scrivi delle canzoni troppo vere!! ç_ç...mi commuovo ogni volta ke la ascolto..questa canzone mi ricorda tanto...

-FLA1989:un poeta...nn esiste nessuna pers. al mondo a cui nn piaccia questo classico.GLI ANNI...e se esiste....poraccio....max yhe best..nei secoli

-PAM89:
una canzone in grado di esprimere una generazione..non si smentisce mai..GRANDE MAX!!!!!!!!!

-ATZENNIS: Si dice che faccia canzoni per bambini, si dice che scriva testi per neonati e musiche da asilo, si dicono sempre tante cose... ma questa canzone è splendida e mi riporterà alla mente tante cose, anche quando avrò 50 anni. Il resto non importa. [lui era partito bene..poi l'amore per Max ha surclassat tutto]

E poi la chicca finale: NICOLAFE scrive"grazie max x aver cantato la nostra adolescenza...".


Ho provato a immaginarmi questi soggetti.Provate anche voi.E' assai divertente.


domenica, novembre 04, 2007

L' UOMO

secondo voi questi esseri viventi appartengono alla stessa specie? e soprattutto allo stesso genere?

a me sorgono dei dubbi riguardo al secondo e soprattutto al terzo...
vedete voi...



















giovedì, novembre 01, 2007

stato e democrazia,lesson 1

VERITA’ PER ALDO
Aldo Bianzino e la sua compagna Roberta il 12 ottobre sono stati arrestai con l’accusa di possedere e coltivare alcune piante di marijuana .Le forze dell’ordine si sono presentate in casa di prima mattina Aldo e Roberta sono stati portati via lasciando il figlio di 14 anni solo.

Il giorno dopo vengono portati al carcere di capanne e qui separati, da questo momento Roberta non vedrà più il suo compagno che fino al quel momento era in buone condizioni di salute.
Mentre Roberta viene condotta in cella con altre donne Aldo viene messo inspiegabilmente in isolamento. La mattina seguente, domenica 14 ottobre alle 8:15, la polizia penitenziaria entra nella cella, lo trova agonizzante e poco dopo muore. Da quel momento, la compagna, il figlio e gli amici si sono mossi per fare chiarezza su questa ingiusta morte chiedendo verità e giustizia perchè di carcere non si può morire!

Dopo un goffo tentativo di insabbiamento da parte delle autorità carcerarie (le prime indiscrezioni sulle cause della sulla morte si riferivano ad un’ improbabile infarto) famiglia e amici vengono a sapere che dall’autopsia risulta che Aldo e stata vittima di un vero e proprio pestaggio, il corpo infatti presentava una frattura alle costole, gravi lesioni al fegato, alla milza e al cervello.
Nei giorni successivi al diffondersi di questa scioccante notizia sempre in Umbria esce fuori una strana ma alquanto “puntuale” vicenda giudiziaria che sembrerebbe essere stata creata ad Hoc per distogliere l’attenzione dalla morte di Aldo,il ..ottobre,infatti, a Spoleto vengono arrestati 5 ventenni accusati di terrorismo.
Tutti i Mass-Media esaltano l’operazione di sicurezza che ancora una volta sembra aver salvato il nostro paese e la morte in cella passa momentaneamente in secondo piano.


Ma la vicenda di Aldo è troppo simile quella di altri, come Giuseppe Ales, Federico Aldrovandi, Alberto Mercuriali tutti vittime di una sorta di "spontaneismo intollerante" che agisce violentemente, psicologicamente e fisicamente contro la diversità generalmente intesa. Storie d'innocenti che avevano la sola colpa di avere uno stile di vita alternativo, di essere sospettati di utilizzare sostanze o di fumarsi una canna, di girare senza documenti o di coltivare marijuana per uso personale in un paese che invece dei trafficanti persegue i consumatori.
Sembra che queste notizie comincino a diventare normalità in un paese che fra giri di vite e pacchetti sicurezza sta lentamente scivolando verso una forma di autoritarismo di cui non si conosce la fine.
La sempre più diffusa paranoia securitaria non riesce però a fermare chi chiede chiarezza e non si accontenta dell'apertura di un inchiesta che si perderà negli archivi di qualche procura o che finirà con una sentenza scandalo, cosi come già successo per altri.

Vogliamo Verità e Giustizia e continueremo a contrastare e opporci ad una società che sempre meno tollera qualsiasi tipo di espressione fuori dalla norma e nella quale chi esce dalle righe viene punito in nome della sicurezza.
Per questo motivo invitiamo tutti quanti a partecipare alla manifestazione di Sabato 10 Novembre a Perugia per chiedere verità e giustizia sulla morte di Aldo e di tutti quelli che come lui credevano nel rispetto delle diversità e nella libertà di espressione e che proprio per questo sono stati uccisi.


son sempre enrico con l'account di mario er puzza.