sabato, gennaio 19, 2008

ma diolamerda ! !


io non riesco a farmene una ragione! a parte la musica che fanno, ma come cazzo fai a conciarti in sto modo assurdo davvero, un minimo di orgoglio e pudore non ce l'avra sto cristo! diocane ogni volta che lo vedo mi ribolle il sangue nelle vene!! scusate ma lo odio, anche se cordialmente perché poverino non deve essere tutto a posto sto tizio per vestirsi e truccarsi e comportarsi da donna diocane!!vi giuro che la prima volta che l'ho visto di sfuggita ho pure pensato fosse una bella fichetta!! bah..ditemi voi se è possibile! ha pure le unghie con la french..cioè se le fa mia sorella le french perdio!!!
oh ora mi sono sfogato! spero finisca presto il tormento procuratoci da sti pezzenti!

ah il paragone con Goku è dovuto solo alla totale somiglianza col taglio di capelli e al make up abbondante intorno agli occhi! non me ne vogliano i fans di questo eroe dei fumetti\cartoon..lui si che è un tosto!!LOL..
bella