martedì, novembre 04, 2008

halloween hc fest-foto















ecco le fotine, come annunciato.
probabilmente per il prossimo concerto , ovvero downright e guilt show il venerdi 5 dicembre prepareremo una sorta di comunicato,di cui diffonderemo fotocopie ai presenti.
uno scritto dove si spiega perchè ci teniamo a continuare a far i concerti da noi , ma quanto sia difficile economicamente .
senza l'aiuto di tutti non ce la facciamo proprio , un idea sarebbe mettere l'ingresso, ma per ragioni logistiche ( il posto è troppo piccolo) non è realizzabile.dunque penso il modo migliore sia fare una cassetta , offerta libera , metterla all ingresso o farla girare , di modo che chiunque possa mettere quanto vuole , ovviamente se avanza qualcosa viene usato per la data dopo.
ditemi che ne pensate, ovviamente un enorme grazie a tutti gli amipi che venerdi son venuti , è stato un concerto della madonna.

4 commenti:

Inktomi ha detto...

Secondo me raga dovreste trovarvi un posto a genova...è una città grande,locali ce ne sono tanti e potreste anche mettere i 2 euro simbolici di ingresso coi quali pagarvi i gruppi.Non potete pretendere di poter guadagnare qualcosa in un locale come l'aighesè e in una città piena zeppa di fighetti come sanremo perchè ci andrete sempre e solo a bagno!So che i vostri intenti non sono di guadagnarci ma secondo me è sbagliato sia guadagnarci che rimetterci quando si fanno certe cose.

G.P. ha detto...

io voto per la cassetta offerta libera tipo rave!!vai 2 euri per gli sbatti!!!yeahhhhh

Michele ha detto...

oooooooooo ma dico!!!cè solo una foto dove mi si vede e sembro un pazzo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cassetta offerta libbera!!! cazzo lo dico dal concerto dei deathbystereo a piac!!! così almeno li abbiamo nella nostra bella cittadina del cazzo i gruppi cazzuti!! dai cassettina!!