lunedì, novembre 17, 2008

PROSSIMI CONCERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

34 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaahah no comment

Anonimo ha detto...

ma non puzzano anche le mura di sto posto????!!!

Anonimo ha detto...

anonimo lavati il culo e vieni ai concerti

Anonimo ha detto...

ma son venuto a uno poi ad un altro alla fine mi son reso visto uno visti tutti...
dai non ve la prendete...ognuno pensi al suo culo

Inktomi ha detto...

si ma anonimo perchè non ti firmi col tuo nome vero????cos'è hai paura di quello che dici?????mica ti mangiamo eh abbi il coraggio delle tue azioni visto che pari così saputello :D

Anonimo ha detto...

e diglielo un po' freccia!!!

Anonimo ha detto...

e chi non viene venerdì è un anonimo!!

Anonimo ha detto...

sto anonimo perche voi siete pesanti basta che sei anonimo e subito mi rispondete---quando prima non avete mai cagato i miei commenti---eppoi non siete contenti?ho cominciato a commentare quando pure il blog stesso nella chat scriveva sono morto.....mi dovreste solo ringraziare che vi faccio un po muovere!!abbasso VENERDIAIGHESE e abbasso a chi si appoggia a pietro uomodimerdapereccellenza

Anonimo ha detto...

frecchia cazzo parli che te nn ti si vede mai a un concerto hc....trovi sempre scuse banali per nn venire tipo febbre o mestruazioni....frenchcoruso di merda.... parli così solo perche tu sei un cazzo di teknuso sfigato e nn capisci la vera essenza del movimento hardcore----

Anonimo ha detto...

vai a sporcare e a spaccarti il cervello con i tuoi amici teknusi sfigati che si credono alternativi e invece siete la rovina del mondo!!!! MA VA A CAGARE VA!!!!!!!

Inktomi ha detto...

ah no ma ha senso quello che dici me l'han detto o_O
babba bia

Inktomi ha detto...

ah e comunque per me frenchcoruso di merda è un complimento mica un insulto,anche teknuso quindi chessò potevi trovare qualche altro insulto.... hai poca fantasia mica come me che son teknuso :D

Wonder Journal ha detto...

"nn capisci la vera essenza del movimento hardcore"
ahahah eh sì eh..dopo tutto sto discorso che hai fatto sul venerdìaighesè son sicura che te invece la capisci...

Anonimo ha detto...

da dei teknusi ci si possono aspettare solo ste risposte da drogati, ma va a lavorare e capisci cos'è la vita va...

Anonimo ha detto...

la droga fa male pitoooo??!

Inktomi ha detto...

la droga fa male???????ma hai idea di quello che dici?ma sai cosa faccio?sai da quanto tempo non mi drogo più?eh????no quindi ma chi cazzo ti credi essere te perchè non me lo vieni a dire gia che mi conosci così bene e io non so manco chi sei te........intanto io lavoro e in più mi pagano pure per suonare quindi ciccobello flydown che la pagnotta sicuramente me la guadagno meglio di te coglione

Wonder Journal ha detto...

hai ragione la droga fa male.infatti io nè mi drogo ne sono una teknusa eppure ti rispondo così lo stesso.
se non apprezzi lo sbattimento che si fanno sti ragazzi per organizzare ste serate non venire o fai qualcosa di meglio tu.
peace

Anonimo ha detto...

si infatti...siete voi che cominciate a prenderla sul personale anche se non siete voi ad organizzare le serate...a presto vi inviterò a qualche serata veramente seria e poi vedremo che avrete da dire..

Inktomi ha detto...

ma che serata sarà???l'anonima hc????chi suonerà scusa gli anonims crustycore e gli anonimus????e da chi sarà organizzato???dal C.S.O.A anonimato?????? LOL

Anonimo ha detto...

ma porco dio degli anonimi ma secondo te non ti staranno prendendo per il culo tutti questi anonimi????che cazzo ti incazzi a fare?non ti rendi conto che quello che dicono non ha senso?e te a dargli corda, guarda che gli anonimi sono fatti per far incazzare la gente...
ahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah
DROGATI!!!!
ah e vi puzzano pure le ascelle ahahahah

Inktomi ha detto...

se sei chi penso tu sia dovresti sapere benissimo il mio alto livello di permalosità quindi dovresti anche sapee come reagisco a certe cose :D

G.P. ha detto...

inktomi for president!!!yo

Anonimo ha detto...

il concerto a natale
il miglior punk hardcore satanico che abbiate mai sentito!!!!
vi daremo notizie

p.s.:hai visto che la serata la organizziamo e la facciamo????frenchcorusi sfigati.....

Inktomi ha detto...

scemo,sfigato lo dici a tua sorella
puoi anche venir qua a leccarmi la cappella
come fa tua sorella
che lei lo fa bene
è veramente brava a ciucciare il pene
o come fai te che sei il pincipe dei gay,
ma fatti i cazzi tuoi che io mi faccio i cazzi miei
tu non sei un tipo ok
ma va bene lo stesso
solo che così mi sembri proprio fesso
lo so che non c'è un nesso qui nella conversazione
ma io sbomballo rime e ti do anche del coglione!!!!tue sei solo anonimo e lo resterai io invece son inktomio e ti riempio di style
qui col mike check 1-2
faccio rime e gioco anche a labrute
mi faccio pure un flute
di vino rosso buono
scemo stai in allerta che col rap io non perdono

ciccicibo cibo da maruga ciccicicicibo cibo da maruga

G.P. ha detto...

santammerda tu sei il fottuto king dei king!!sono schiacciato a terra dalle risate!!grande ink da king

Anonimo ha detto...

bella inkto ma allora chiamiamo anche te per la serata???

Inktomi ha detto...

sisi ovvio che ci vengo non posso mancare a un concerto sicuramente memorabile come il vostro però non suono,non sono all'altezza di serate così ad alto livello come le vostre....
ho saputo che fate venire cristina d'avena e ambra angiolini...ottima scelta :D

T.D.Lemon ha detto...

Frecchia ti voglio bene cazzo... mi stai facendo piegare...the best...
e per l'anonimo... se mai organizzerai una serata come quella di halloween con Die Young (Texas) Confronto (Brasile) e Dead Wows (Svezia) allora potrai forse parlare di serata seria...
e quando farai km e km per andare a supportare un gruppo o un ideale allora potrai parlare di vera essenza del movimento hardcore...
per ora rimane un semplice sfigato che non ha il coraggio di supportare le sue parole con il suo nome per chissa quale paura...
guarda che ti compatiamo eh, non ti veniamo di certo a cercare a casa...CONIGLIO!!!

Anonimo ha detto...

sn il porcel:INKTOMI VACCI!!!!!!!!!!!!!!frocio

Anonimo ha detto...

o raga bella ma era tutta una messinscena per irdere un po' non volevamo provocar enessuno se non qualcuno per un po', ma prima che diventi una cosa seria vi avviso che eravamo noi bella
nano, giulia e robi
in fondo volevamo riattivare un po' l'ambiente che sembrava smorto e alla fine ci siam fatti tante risate, spudorate
bella

T.D.Lemon ha detto...

LOL
Nanonimo insgamabile...
giusto oggi con frecchia facevamo ipotesi su di te... :D

Anonimo ha detto...

hahahahaha grandi nano robi ciulia!!! così si che si rivitalizza il blog!!
TRICHI

Wonder Journal ha detto...

nanonimo
ahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

NANONIMI DI TUTTO IL MONDO.
VI ASPETTIAMO DOMANI
TUPA TUPA TUPA TUPA TU!