venerdì, dicembre 19, 2008

AAAAAAAAAAAAAHHHH ODDIO GLI ALIENI AAAAAAAAAAAAAHHHHHH

Burger King lancia "Flame": l'eau
de toilette che profuma di carne
NEW YORK
Ancora incerti sui regali di Natale? Burger King, il famoso fast food, propone una soluzione: un nuovo profumo maschile. "Flame" è già in vendita nel negozio Ricky di New York e on-line al prezzo lancio di 3.99 dollari. Fin qui ci sarebbe poco da stupirsi: l'incredibile sta, infatti, nell'aroma.

La compagnia lo descrive come «un odore seduttivo che ricorda quello della carne cotta». Quindi un'eau de toilette che ricorda i prodotti tipici della catena. Il prodotto, per ora, ha riscosso successo soprattutto tra gli acquirenti della rete.

(c'è anche il sito http://www.firemeetsdesire.com/)

MA soprattutto è più conveniente, per chi volesse odorare di carne bruciata, applicare un bic a fiamma accesa al posto del deodorante...la MAGLIETZ BODY LINE ha già annunciato speciali accendini-deodoranti...........per lei e per lui.........)





srhc per il dialogo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si slow food,chiamiamolo così, per ora è il modo migliore per avviarci verso uno sviluppo sostenibile, solo che per il fatto che si presenta come una cosa di pregio, già chiamarlo slow food infatti gli da' più importanza, resta poco accessibile per tutti,ma comunque non vedo nè trovo nessuna difficoltà nel dire no alla carne e ai suoi derivati, perchè il congilio di tua nonna vale quanto il maiale dell'allevamento,ciao.

Anonimo ha detto...

bella nano,
io comprendo perfettamente l'equivalenza tra esseri viventi. la domanda si incentrava di più su un'altra cosa. uomini e animali che si sostengono a vicenda, si aiutano. il mio gatto e le galline in campagna vengono comunque curate. e qua si parlava di proteggere la biodiversità. per lo slow food hai ragione. in tempi di crisi e di non piena occupazione meglio fare l'operaio o il contadino? io dico il contadino.