domenica, gennaio 11, 2009

NoPoPo: le batterie all'urina!

Io amo i giapponesi, l'ultima geniale trovata sono le "NoPoPo" (quale nome piu azzeccato per batterie che vanno ad urina?), sono batterie ad energia rinnovabile, ricaricabili a liquidio, birra, latte ed URINA (e molti altri): "il funzionamento è presto detto, il principio di base è una miscela di magnesio e carbonio che, reagendo tramite contatto con liquido, riesce a produrre fino a 500 mAh (nella AA) di corrente. Sicuramente i più attenti sapranno che è lontano dai valori delle cugine alcaline, che raggiungono valori compresi tra i 1700 i 3000 mAh"(fonte hardwareupgrade.it), ma volete mettere, mi si scarica il lettore mp3, ci piscio dentro, e riparte :D Respect!

4 commenti:

Inktomi ha detto...

"ma volete mettere, mi si scarica il lettore mp3, ci piscio dentro, e riparte :D Respect!"
hahahahahahhahaahahahahhaahahhahahahah questa mi ha fatto piegare dal ridere :D

G.P. ha detto...

merda che ridere!!voglio pisciare anche io nel mio ipod!!!!!!!!!!!lol

RingK ha detto...

e lo so sono un poeta :D

G.P. ha detto...

lol