sabato, settembre 16, 2006

Chi vuole sbattezzarsi???

Finalmente l ho trovato....... Dopo tante ricerche ho trovato un sito che permette di farsi togliere il battesimo! Alcuni potranno domandarsi il perche di tanta gioia, bene pensate a tutto ciò che i religiosi, i catechisti e le chiese dicono.. fatto? ora pensate un secondo a come va il mondo a come la nostra influenza Europea sta cercando di manleare il mondo.. troppo complicato? ok ok pensate allora ai bimbi senza cibo e al "aiuta il tuo prossimo" o al povero uomo fuori dalla chiesa che dopo aver ascoltato tante belle parole magari spera in un pezzo di pane un po di comprensione e perche no.. un aiuto. Ora io vedo tanta gente nelle chiese capaci di autoconvincersi che quello che sentono dire sia il racconto della loro vita.. Fantastici! se potessi riuscire a parlaci son sicuro che mi direbbero che fanno il possibile e magari mi aiuteranno con un bell versetto dicendomi: beati gli ultimi perche saranno i primi... si ma se son gli altri ora ad aver freddo e fame è meglio..

2 commenti:

G.P. ha detto...

io ci sto..basta battesimi e cazzate varie...porco iddio...

Anonimo ha detto...

hallen hallen...ahi ahi ahi...