domenica, settembre 17, 2006

cosa ne rimarrà??


BENE, cinque anni dopo l'attacco terroristico (o presunto tale)al World Trade Center di New York, i media ogni 11 settembre sono invasi da un'orda di opinionisti,intelletuali,politici,esperti di ogni genere che vogliono spiegarci come è la situazione geo-politica mondiale. In sostanza noto come oramai l'informazione cerchi sempre di più di staccare l'uomo dalla propria forza di interagire-relazionare col mondo e con le persone. Dopo avercela menata per 5 anni su come gli USA stiano liberando il mondo dal male,usando spesso la MENZOGNA come mezzo principale di informazione,la situazione pare orami tranquilla in quanto i maggiori folocai di guerra dono stati "fermati",l'economia europea e nordamericana è in buono stato,il terrorismo islamico (il più temuto) ha subito grosse perdite e la democrazia sta espandendo i propri orizzonti(vedi Iraq e Afghanistan).Evidentemente le relazione che ho sentito nei vari Porta a Porta, Tg1,Tg5, Matrix e via dicendo non tiene conto che:

-i conflitti armati nel mondo sono una decina ,di cui almeno 3 riguardanodirettamente l'Europa e l'America(libano,iraq,afghanistan)
-israele continua nella sua operazione di forza in medioriente,con conseguente strage di donne bambini anziani
-l'ecomonia modiale è al collasso,l'80% delle risorse mondiale di acqua cibo e beni primari sono usati dal 20% della popolazione mondiale
-le multinazionali di maggior calibro in ambito petrolifero stanno depredando l'africa e il medio oriente,arrivando a sgomberare se non uccidere intere tribù per costruire nuovi pozzi di denaro.
-i dati sul lavoro confermano una crescita del lavoro minorile e dello sfruttamento,salari minimi non rispettati e cio' non solo nel Terzo Mondo ma anche in Italia.

Questo è niente in confronto alla mole di cio' che ci sarebbe da approndire, ma è troppo sbatti quindi lascio a voi la voglia di andare a informarivi.

PER SAPERE UN PO DI VERITà IN PIU' SULL'11 SETTEMBRE E ALTRI INTERESSANTI COSE



\\what exactly are the great historical accomplishments of "your" race that make you proud to be white? Capitalism? Slavery? Genocide? Sitcoms? Guns? War? Pollution? Addiction? NAFTA? Thigh-Master? This is your fucking white-history, my "friend".\\ Propagandhi

0 commenti: