mercoledì, dicembre 13, 2006

IL PRINCIPATO DI SEALAND???OH CAZZO..

bella a tutti regaz..lino l'altro giorno, se nè uscito con una storia bizzarra, ha accenato qualcosa su un mini-principato totalmente indipendente che è situato su una petroliera..e voi direte. che cazzo c'è di cosi strano???Andatevi a leggere la storia di sealand su wikipedia...vi riporto alcuni spezzoni qua sotto!!

"Il Principato di Sealand (in inglese Principality of Sealand significa paese di mare) è una micronazione che sostiene di essere un principato con sovranità indipendente. Non è riconosciuto da alcun membro delle Nazioni Unite. Nel caso lo fosse, sarebbe di gran lunga la più piccola nazione della Terra. Ha una popolazione che raramente supera le cinque persone ed una superficie di circa 550 metri quadrati, al largo delle coste sud del Regno Unito"

"il forte venne occupato da Paddy Roy Bates, un suddito britannico e pirata radio che espulse un gruppo di radio pirati concorrenti e proclamò la sovranità sulla base della sua interpretazione della legge internazionale."

Sto gaggio si è pure riconquistato il suo stato, in stile COMMANDO, da solo, dopo un'invasione nemica..storie da pazzi regaz...see ya..
bella nino!!

3 commenti:

magliez ha detto...

l'invasione nemica è stata compiuta da 3 o 4 olandesi che gli hanno rapito il figlio..e poi storie malate..

vabbo'..troopo toghi gli SEALANDESI

Basnicchi ha detto...

ricorda un libro che ho letto tempo fa

http://www.internetbookshop.it/kat/ser/serdsp.asp?shop=2128&c=OFLOWSRT1MYMG

G.P. ha detto...

vero cazzo..è simile la storia!!lol