sabato, dicembre 02, 2006

LEGO BREAK DANCE

10 commenti:

G.P. ha detto...

big up per i lego

magliez ha detto...

ASSOLUTAMENTE!

Anonimo ha detto...

quindi....
ragazzi sono arrivate le t_shirt...finalmente sono tra le mie mani....
il prezzo è politico...10 euro
i colori sono quelli che vedete nella foto cioè rosso,verde pisello,verdone,nero,giallo,azzurro,blu.
le taglie S M L

ragazzi ditemi voi....

ciao ciao

big up per lo yogurt alla pesca...

magliez ha detto...

Paco io una ROSSA..taglia L..io salgo su in genova giovedì o venerdì e poi sabato KAOS ONE..
bella lì

magliez ha detto...

ho sbagliato...fai BLU che è meglio

Anonimo ha detto...

MA DIMMI UNA COSA MAGLIETTO...
ma tu vivi su internet....???
hai uno scatto alla risposta fenomenale.....

we we

cmq fammi pubblicità!!!

ok????????????
ciao
a presto mio primo compratore!

magliez ha detto...

non vivo su internet..ci sono nei momomenti giusti!
cmnq se te sei a genova te la piglio su la maglietta così evito spese di spediazione.

yo!

Anonimo ha detto...

ti ho aggiunto nei link!

Looka

magliez ha detto...

m'ho t'aggiungiamo anche noi.

bella lì

G.P. ha detto...

TRICKYYY