giovedì, dicembre 14, 2006

nano la barzelletta

Avete presente paz! .... l'esame del capellone?
Stamattina a bologna la scena si è ripetuta , anche se con aspetti più buffi, alla facoltà di agraria. Oggi , infatti, il simptico Alex ha tenuto il suo primo esame universitario in economia. L' interrogazione orale rispecchia pienamente la scena di Paz! con ripetute domende del professore e contine risposte di Nano come '' ma io questo non sapevo ci fosse da fare" . Così dopo alcune di queste domande al gienio viene l'idea " ma non è che questo non è il mio prof.?" , quindi chiede all'insegnate quale fosse il suo nome e si rende così conto che l'esame non era affato quello di economia... Questa è la versione riportatami dal nostro coinquilino Roberto e sicuramente veritiera ma se quando vedtò Nano mi rivelerà altre divertenti novità ve lo farò sapere. Bella regaz!!!
p.s. ma cosa dobbiamo farci con sto nanuncolo????

23 commenti:

robbi hc ha detto...

aiuto!!!!!!!!!!!!! nano ripigliati

Anonimo ha detto...

caszzo nano meno droga caszzo yo

G.P. ha detto...

ma lol!!!
quest'uomo non ce la fa più...
ripigliati cazzo...

magliez ha detto...

rispetto e stima

Anonimo ha detto...

uhauhauhauha

Anonimo ha detto...

witkotek sei uno scoppiato anche tu!!!

Anonimo ha detto...

G E N I O

G.P. ha detto...

chissa hardcore girl che fine ha fatto!!!lol

magliez ha detto...

ahh..che sia diventata emo?!

G.P. ha detto...

lol..
possibile!!
se ci sei batti un colpo!!!
(non stendi, batti)

magliez ha detto...

ma anche no.

Basnicchi ha detto...

confermo! roby ganja l'ha raccontato anche a me, lol

magliez ha detto...

che il nano sia conosciuto nel mondo!

G.P. ha detto...

uhauhauhauh..il mondo è piccolo!!!uahauhauhuha

Inktomi ha detto...

cioe,ma ancora vi meravigliate?cazzo regaz,e' nano!Pero' e' sempre uno starfucker quindi merita RISPETTO!

magliez ha detto...

urban dictionary--->search startfucker

G.P. ha detto...

è vero starfucker vuol dire groupie!!!
uhauhauha

Anonimo ha detto...

no aspettate, si mi devo anche ripigliare manon è che sono andato all'esame di economia pensando fosse educazione fisica, ho solo scoperto che il prof. non era chi pensavo che fosse, e allora ho avuto il piacere di conoscere la sua vera identità,
la vita ti riserva delle sorprese........

G.P. ha detto...

ma lol!!!!!!king

magliez ha detto...

ripeto: stima e rispetto

Anonimo ha detto...

nànò ti àmo

Anonimo ha detto...

ANCHE IO

Anonimo ha detto...

io lo sapevo sin dall'inizio dei tempi che questo personaggio aveva delle doti!!!!!!!!!!!!!!!
sei un idolo.......