domenica, marzo 18, 2007

24 MARZO '07, METHOD MAN LIVE @ BOLO

16 commenti:

Anonimo ha detto...

yo, ma se mettete il post vuol dire che scendete a bolo????
c'è anche una festa a bolo il 24,yo

magliez ha detto...

c'è festa anche qua bastardi!

Anonimo ha detto...

bella storia.......io ho già il volantino in camera appeso...scendete raga......fatemi sapere......avvertite peppix......bella

Anonimo ha detto...

se io non ti piaccio pagliaccio di ghiaccio ,pagliaccio di ghiaccio

G.P. ha detto...

ahahah metal carter

Anonimo ha detto...

yo parreglio mc sul mic
ho i pantaloni che paiono mondezza faccio scuola nella puzza
in questa città un poco truzza
son un ragazzo contro corrente mi manca il contante faccio l'accattone volante se mi odori corri via,distante.
con la mia cricca faccio la spola fra aighese e le cave,mi drogo un botto ma non mangio le cale ,mi intrattengo con mandingo lui passivo io spingo il mio stilo te lo siringo nel cervello ,son parreglio e son tutto fuorchè bello.
rappresento chi nel pit ,non mi chiedere chi,
mi sopporta ancora,fai attenzione ora perchè quando senti odore d'aglio dietro di te c'è parreglio.

yo parreglio mc 2007 fra,non puoi sconfiggere lo sporco impossibile!

magliez ha detto...

ahahahah yo!!

Anonimo ha detto...

Cazzo che pezzo
Fattelo musicare da ghiro!!!!!

Anonimo ha detto...

Cazzo che pezzo
Fattelo musicare da ghiro!!!!!

magliez ha detto...

GHIRO MUSICALA!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti i miei fan presto altri freestyle dall'mc piu maleodorante in circolazione
parreglio mc aka trashfresh

Anonimo ha detto...

LOL

G.P. ha detto...

oh merda...parreglio mc è il peggio

magliez ha detto...

invece parreglio mc spacca

Anonimo ha detto...

nn so se parreglio mc spaccchi.....
ma method ha dato una lezione di stile ieri sera----yo and respect----
....il momento più bello è stato quando ha ricordato pac.....le lacrime dio....

Anonimo ha detto...

Me lo sono persa per colpa di mia madre che ha deciso di nascere il 24 di Marzo.
Cazzo,direi anche.