martedì, marzo 06, 2007

Tutti i nodi vengono al pettine........




Ricordo che l ultima volta che ho scritto sul blog il dilemma del mese era riguardo a un sempre più noto personaggio di Sanremo e al suo continuo grattarsi..........



Dopo mesi ho capito il motivo
Ora l indovinello è:
Chi è il simpatico individuo??

e l ormai quotatissima domanda:
Perche si gratta?????
N.B L indizio è stato aggiunto dopo l accaduto..
Ciononostante per istinto anche io da buon animale me ne tenevo lontano....

Da notare non tanto per rendermi ridicolo, ma per farvi capire che della cosa poteva anche accorgersene che quando ciccio mi disse compra il sapone di marsiglia x il cane io sia tornato con questo..........

Lascio alla vostra immaginazione l effetto che giustamente è stato causato al mio coinqui è quanto mi possa ancor piu giustamente aver preso per il culo!
yo








16 commenti:

magliez ha detto...

da notare come sulla suddetta saponetta l'etichetta è comparsa dopo l'accaduto

magliez ha detto...

tutto dopo aver riletto il post, mi accorgo che lino l'aveva già scritto, quindi MI MERITO TUTTO CIO' DI PRINCIPIO

magliez ha detto...

c'è da aggiunger che tale individuo ci si lavo' solo le mani.ma nei fatti non cambia niente.sbrodolol!

G.P. ha detto...

oh smettila..sei tu la merda 0k??

Anonimo ha detto...

...solo io non ho capito niente?
comunque ha ragione nino, sempre e a prescindere da tutto.

magliez ha detto...

subito non si capisce un cazzo, ma io sapevo a prescindere.rotflac

Inktomi ha detto...

buahahahahahahah!kissà di ki parli!

Anonimo ha detto...

ooh ecco vedi cora lino quando ho detto che da tale post non si capiva niente mi ha detto che io ero tanardo.meno male che qui c'è la dimostrazione.
comunque queste 3 immaginette e il post di molinella voleva esprimere la sua ilarità dopo che maglietto a casa nostra si è lavato con il sapone di marsiglia che noi tenevamo per daphne
sapone sul quale dopo è stata apposta un etichetta con il nome della famigerata cagnetta.
inoltre l'ultima immagine si riferisce a quando lino in seguito al mio invito di prendere del sapone di marsiglia per daphne si è presentato in casa con il detersivo per bucato presente nell'ultima foto.
scusatelo,è dislessico

magliez ha detto...

sbrodolol

Anonimo ha detto...

grazie enrico per la spiegazione perchè in effetti nn era molto chiara la situa.......cmq maglietz sei.........anzi nn sei va......

magliez ha detto...

io ripeto che è lino a dirvelo.se fosse stato QUALUNQUE altra persona aveva più diritto e credibilità

G.P. ha detto...

mhhh..lasciamo stare va...

Anonimo ha detto...

bella daphne..

Anonimo ha detto...

o lino ma non sai che esiste il detrsivo per le lavatrici??o sai cosa sono le lavatrici?????????????????
bella!!!!!

Anonimo ha detto...

no nano lino al supermercato va per intuizione...

G.P. ha detto...

eh bhe il nano invece...