sabato, marzo 31, 2007

DEMO 2007 OUT NOW!!!TRASHHFRESHHH


22 commenti:

G.P. ha detto...

LI INTORNO AL BLING BLING C'è UN ERRORE!!!SORRY

cmq il demo spacca i culi

lol

Anonimo ha detto...

MA FAI ANCHE IL TOUR PARREGLIO????
MA L'ERRORE è LA FACCIA DI PARREGLIU?AHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

no words

Inktomi ha detto...

Minkia è troppo serio!ahahahaha

Anonimo ha detto...

ahahahah.....chebbello!!

Anonimo ha detto...

Da quando ti conosco ho problemi di erezione.....mi fai schifo

Anonimo ha detto...

Mi fai ancora più schifo

Anonimo ha detto...

Da quando ti conosco non sono più stitica

Anonimo ha detto...

witko yo!

Anonimo ha detto...

Non fare a un nazi ciò che non vorresti fosse fatto a un ebreo

Anonimo ha detto...

E non incominciare a perdere muco dal naso dall'emozione solo perchè ti insultiamo

magliez ha detto...

a parte lino e il nano che vabbeh..hanno i loro problemi.
spingete sto demo.cazzo!

ps:la verità verrà a galla!ci stiamo pian piano avvicinando!

Anonimo ha detto...

cmq non mi avete piu detto un cazzo x genova malefici

magliez ha detto...

gasgsta!nevicano $ e bling bling e piove cristal!

we're going straight to apocalypse!

Inktomi ha detto...

ma grr chi cazzo sei

G.P. ha detto...

grrr

Anonimo ha detto...

confortante vedere che almeno ti senti tirato in causa,comunque no problema uomo!!

Basnicchi ha detto...

chebbbomba

G.P. ha detto...

LOL

LinellaViOdiaTutti ha detto...

Non so se te l ho gia detto ma mi fai schifo.

Anonimo ha detto...

molinella applauditi da solo

Anonimo ha detto...

ammazza ke gangstar!!?