venerdì, ottobre 19, 2007

Peggio della Cina

Ricardo Franco Levi, è sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un disegno di legge per CENSURARE INTERNET!!!!!!!
Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre.
La legge dice che chiunque abbia un blog o un sitto si deve registrare al ROC (tipo la motorizzazione delle comunicazioni). Questo significa pagare un bollo e fare un certificato (ci spillano sempre soldi).
Nessun ministro si è indignato! Tutti daccordo! (Stardi!)
Questa pratica limita l'accesso alla rete! Chi farebbe tutto sto iter per creare un blog? Nessuno! Inoltre sta cazzo di legge dice che chiunque abbia un sito o un blog deve avere un giornalista iscritto all'albo come direttore responsabile e si dotare di una società editrice!!!! Inoltre
risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale! Ergo tutti ar gabbio!! Ma che cazzo si sono calati questi per spararle così grosse!
Chiunque può aprire un blog in un nanosecondo e dire quello che pensa! Invece no sembra che in italia lo si voglia proibire! CAZZO LIMITANO IL NOSTRO DIRITTO DI ESPRESSIONE!!!!

Il disegno di legge deve essere approvato in Parlamento! Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia!!!
Questo blog non esisterebbe più perchè l'Admin dovrebbe fare pratiche, assumere un giornalista e dotarsi di una casa editrice!
Peggio che in Cina!

Ragazzi io ho già scritto una mail a sto decelebrato dissentendo! Fatelo anche voi! l'e-mail è levi_r@camera.it
Riempiamolo di mail! Non lasciamogli inquinare un posto dove ancora possiamo dire la nostra!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ma è scemo?

Anonimo ha detto...

no ureglio ,gli scemi siamo noi.loro sanno benissimo cosa fare invece.e dopo l'attenzione che il blog di grillo ha ottenuto i benemeriti hanno capito che esistono ancora canali di informazioni "liberi" e con un potenziale enorme.e provano a chiudere anche questi.mai più un voto a sciacalli del genere.sfiducia a disprezzo per ogni tipo di istituzione.democrazia elettiva truffa legalizzata.

Anonimo ha detto...

giustissimo!!hanno sentito traballare le loro belle poltrone sotto il culo dopo tutto il casino di grillo e ora cercanoo di far in modo che non capiti più!!
i politici sono tutti uguali..finchè non cambierà da cima a fondo tutta la classe politica non ha alcun senso votare! tutti a fare i loro porci comodi da destra a sinistra sulle nostre palle!!! bastardi rottinculo..vanno a troie ma non aprono le case, pippano come animali ma se ti fai uno spinello sei un criminale..ecc..fottuti bastardi di merda!! che schifo!!

Anonimo ha detto...

porco dio!

G.P. ha detto...

oh regaz non va bene cosi
dobbbiamo fare una rivolta popolare..
salviamo srhc!!

Anonimo ha detto...

porco dio bastardi figli di puttana, carogne infami, e pensate che berlusconi sta escogitando e credo sia già in atto il pericolo e-mule, chiunque scarchi può ricevere sanzioni esorbitanti!

Anonimo ha detto...

Ragazzi con tutte le e-mail che gli sono arrivate gli si è intasata la casella e-mail!!! COSI' SI FA!!!

-------------
This is an automatically generated Delivery Status Notification

THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.

YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.

Delivery to the following recipient has been delayed:

levi_r@camera.it

Message will be retried for 2 more day(s)

Technical details of temporary failure:
TEMP_FAILURE: SMTP Error (state 13): 451 rc rate exceeded

----- Message header follows -----

Anonimo ha detto...

LOL ! !