giovedì, ottobre 11, 2007

Writers: Un lettore chiede di vietare le bombolette spray

Ecco un articolo fresco fresco da Sanremo News
Io non so ma la gente prima di scrivere e di parlare ci pensa a quello che dirà oppure scorreggiano idiozie cosi tanto per fare?


Un nostro lettore, W.B., ci ha inviato una sua proposta contro i 'writers' che, forse (Ma proprio forse) un pò esagerata visto che le bombolette spray servono anche per altri scopi, pubblichiamo comunque (se passano ste lettere posso andare nel reparto psichiatrico dell'ospedale e mi procuro un po' di materiale interessante per SanremoNews):

"Leggendo i vari articoli su Sanremo News e sopratutto vedendo le fotografie di come sono ridotti i muri delle nostre città a causa dei cosidetti 'writers', considerato anche il danno riportato dai privati cittadini e dalle amministrazioni pubbliche, sarebbe ora a mio parere che il Governo Italiano vietasse la produzione e l'uso delle bombolette spray in tutto il territorio Nazionale visto e considerato che sono più i danni che creano che i benefici che danno".

Io imporrei in modo coatto l'uso del preservativo per il lettore di sanremo news che ha scritto sta lettera! ahhahah
Ma invece delle bombolette vieta l'uso delle armi!

Bo va be
_Lizard_

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Si decisamente, il tipo scorreggia idiozie ahahahahahah

G.P. ha detto...

chi è sto deficente fatti vedere pezzo di merda che t'infilo una bomboletta nel culo frocio finocchio....si si ti sto insultando aggratis, incazzati allora e fatti sentire merda delle merde....



peace

Anonimo ha detto...

troveremosemprequalcosaconcuisminchiareyard

Anonimo ha detto...

W.B.?????! ! ! e come cazzo si chiamerebbe il tipo?? William Burns?! boh..si vietiamo tutto!!

Anonimo ha detto...

io come me le pimpo le scocche del motorino poi????

Anonimo ha detto...

Magliez ma tempo fa ho visto la tua biciclettina rossa nella spazza! Hai affettato il cassonetto come garage o l'hai buttata?

Anonimo ha detto...

minkia raga la bici .... la bici come faccio?

Unknown ha detto...

dovreste leggere piu spesso le lettere inviate a sanremonews, è un covo di tale idiozie... e da questo blog continuo a portare avanti la compagnia per la pena di morte per quelli che lasciano i bisognini del cane...