martedì, novembre 06, 2007

IDENTITA'


cazzeggiando su my space trovo questo losco figuro...e dico ma PORCA MADONNA non potevi trovarti un altro cazzo di nome?!?Ora mi terrorizza il fatto che qualcuno possa scambiarmi per lui e non dormo da un paio di mesi...aiutatemi perchè non so piu' che fare ora sono certo che il mondo intero ce l'ha con me.Non vorrei sembrare troppo catastrofico ma vorrei vedere se chiunque di voi cercando il proprio nome su myspace si trovasse di fronte ad una cosa del genere come potrebbe reagire...ah per chi fosse interessato ad approfondire questa faccenda la pagina di questo essere immondo è www.myspace.com/lox72

21 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo ci vuoi fare lox?fai schifo!!!!
ahahahahahahhaahhahaahhahahaha bella foto e non darti troppe colpe se ti sbatti troppo per forza che hai st'aria stanca

Anonimo ha detto...

e provata

Anonimo ha detto...

ci saranno nn dico 2milione ma almeno 3 miliardi e mezzo di gente che si chiama lox.. io dico che ti e' andata bene poteva andarti molto peggio. Poteva avere i colpi di sole in testa magari

G.P. ha detto...

tremendus

Anonimo ha detto...

cazzo i colpi di sole...non ci avevo pensato...anche se mi prende ammale sapere che ci sono altri lox...firmati anonimo

Anonimo ha detto...

meno male che non ti chiami urelion senno la sfiga era di avere un bruttisssimo omonimo!!
LOL ! !
cmq solidarietà...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma non somiglia un po' a qualcuno?!
provate a mettergli i dred...
e qualche pirsin...
mmmmmmmm...

Anonimo ha detto...

dehehehehe...lol

Anonimo ha detto...

LOL!!!!!

Anonimo ha detto...

ci fate il favore di cacciare sto cazz0ne che nn si puo' guardare ..

Anonimo ha detto...

Io invece ho sto paracarri di Miami http://www.myspace.com/lizard

Anonimo ha detto...

ammala lizard...ti capisco,è dura..

Mark ha detto...

Poverino...io proporrei 2 soluzioni..o abbatti lui,o cambi un pò il tuo myspace..anche se sono + per la prima ipotesi :)

http://mark-be.blogspot.com

Drew ha detto...

Regaz io ho 5000 my space... che devo dire????

Anonimo ha detto...

sei sempre il capo degli sfigati drew...no è tutta colpa tua ma è cosi'

Drew ha detto...

cazzo detto da te che eri "l'idolo" del cassini devo solo che tacere... suppongo...

Anonimo ha detto...

chiaro

Anonimo ha detto...

e poi sono la leggenda

coral ha detto...

lol

G.P. ha detto...

ahahah la leggenda