sabato, aprile 05, 2008

4 aprile 2008

..a quanto pare ieri abbiamo partecipato alla migliore data (delle 21 che erano) del tour europeo dei DIEYOUNG.i pochi che non c'erano penso si siano persi uno dei gruppi più potenti che mi sia capitato di vedere in questi anni.un impatto dal vivo impressionante associato ad una attitudine ed a una profondità di contenuti che lascia allibiti.Quando è cominciata questa serie di concerti sanremesi ( che nonostante mille difficoltà,dubbi e incertezze abbiamo deciso di portare avanti in questi mesi ) non avrei mai pensato di poter assistere a serate come quelle di ieri.In Italia oggi purtroppo è sempre più raro trovare posti dove la gente abbia davvero voglia di essere parte di qualcosa,anche solo per un paio di ore,divertendosi ad un concerto,scambiando parole ed idee con i gruppi che vengono a suonare,cercando di rendere quel momento un reale luogo di rifugio dall'incubo della banalità delle vite che siamo costretti a vivere tutti i giorni.
A quanto pare invece qui ci si riesce,nonostante il posto sia tra i più piccoli (e fondamentalmente inadatti ad un concerto!) che si possano trovare in giro , nonostante per tradizione sanremo sia una città chiusa, provinciale,limitata e limitante .
Il merito di questo va solo e solamente a chi ogni volta è dentro quell'antro a sudare tutto quel che ha ,inutile far una lista , chi c'è stato sa cosa intendo e fra di noialtri ( a parte il piacevole intervento di qualche sconosciuto che gasa perchè vuol dire che c'è chi si è mosso da fuori per venire ..ad esempio quella giovine che ieri si è pistata dall'inizio alla fine)
A nome di tutti coloro che hanno organizzato il concerto di ieri sera GRAZIE, grazie per esserci stati,per esser rimasti,e, speriamo, perchè ci siate la prossima volta.
Grazie ai gruppi che hanno suonato , ai dedication , agli overturned (che hanno dato un po' tutto sia mentre suonavano sia prima!) e ai die young per aver reso una serata come tante una cosa indimenticabile per molti , e che verrà in mente quando ,guardando tra qualche tempo la maglietta che molti ieri sera han comprato, mi chiedero' come sia possibile che tra tutte le varie capitali d'europa scritte nelle date del tour ci sia anche il nome di quel buco di culo infimo dove son nato.
Un particolare grazie da parte di tutti quelli coinvolti nel progetto sanremohc shows ai ragazzi della REFOUNDATION , per chi non lo sapesse, è grazie a loro che vengono stabiliti i contatti con gruppi fantastici come quello di ieri sera , quindi informatevi sul loro sito e myspace (che sono linkati qui sopra) sui concerti che ogni mese organizzano in giro per l'italia e cercate per quanto possibile di supportarli!
penso di aver detto ,pure troppo , ma era dovuto .
Ieri sera mi sa che un po' abbiamo revive the idea,un po'.
abbracci a tutti
SANREMOHCSHOWS FUNKY GROUP.

it's time to revive the idea
rekindle the spirit that brought us here
to live in silence is to live in fear
so I'll speak my mind loud and clear
this voice could be the spark to ignite the silent masses
let us all behold each voice that is full of passion
I know tomorrow isn't promised to me
so I must break free from the fear of failure, the fear of death
the fears that breed our complacent disease

we are all faced with this choice:
escape or recreate
to live in hell or rewrite out fate
one voice, one fucking pen--
how I long ot begin again and leave this goddamned world behind

fuck you all, I don't care if it's all been said before

these are the thoughts plaguing my mind
and I know you don't want to hear
for fear the truth may set you free
then what will you do? what's your excuse?
and then when it all comes crashing down
and your gods are nowhere to be found
what the fuck will you do? what's your excuse?

beyond the walls of this world you've come to know
of dead-end streets and needless suffering
awaits a message dying to be read:
look beyond this fucking scene

it's time to revive the idea
::top::

9 commenti:

Anonimo ha detto...

indimenticabile ! ! io dico che sarebbe un peccato chiudere con queste serate, soprattutto dopo ieri sera..decisamente la migliore a mio avviso! un'energia clamorosa dall'inizio alla fine porcoddio!!
grazie ragazzi per esservi sbattuti finora x darci la possibilità di pistarci e di condividere la "nostra" stanzetta con gruppi della madonna! spero ci siano molte altre serate come quella di ieri..in caso contrario, è già stato grandioso tutto questo! grazie grazie

To taste freedom
To spite your rules
To claim our lives as our own
To taste freedom!

We will carry on

Anonimo ha detto...

evviva evviva evviva. lo zio oscar imprescindibile.

Anonimo ha detto...

anonimo sanremese :
tanta roba ragazzi nn so di che cazzo parlare ma ..tanta roba

Anonimo ha detto...

quella giovine che se pistava è la mia ex girl...finalmente ci piace l'hc anche a lei

Anonimo ha detto...

nn gli piace solo l'hc

Anonimo ha detto...

bene ,vuol dire che facciam i concerti per qualcuno se no sai che palle sempre solo lino e vertrelio che sudano.

Anonimo ha detto...

anonimo firmati...e stai ben sicuro che anche a noiattri non ci piace solo l'hc

Anonimo ha detto...

anche a voi piace il cazzo come alla tipa????

Anonimo ha detto...

qua si parla di musica,di serate in cui la gente mette il cuore l'anima e il corpo...e tu te ne esci con ste cazzate?vai a cagare il cazzo in un altro blog va...coglione mentecatto