lunedì, aprile 28, 2008

Lulù ha bisogno di un padrone

Quelli che di voi bazzicano Bussana Vecchia, probabilmente l'avranno visto qualche volta, da prima di quest'estate questo cane si aggira nel villaggio molto spesso. Abbiamo scoperto che scappava continuamente dai suoi padroni (che sono i proprietari del vivaio di Bonsai poco fuori dal villaggio), i quali pare lo abbiano anche picchiato come punizione di queste fughe, che comunque non sono riusciti a interrompere. Ora si dicono stufi di questo cane e volevano affidarlo al canile, ma Gabriel e Azzurra (che molti di voi conoscono) hanno deciso di prenderlo con loro temporaneamente per evitare questa soluzione e cercargli un padrone. Non possono tenerlo perchè la casa di Gabriel è veramente piccola, inoltre lavorando su turni non può occuparsene al meglio, abbiamo già chiesto a tutti quelli che ci venivano in mente qui nel villaggio e al di fuori, ma o hanno già un animale o comunque non possono per vari motivi.

Il cane è un maschio di taglia media (che a occhio, ma è una mia ipotesi, avrà 3-4 anni), meticcio, nero con qualche chiazza bianca, e degli occhi stupendi. Non è assolutamente aggressivo (anzi, probabilmente in seguito alle botte, abbastanza timoroso) l'unica "pecca" è questa tendenza alla fuga :).

Quello che vi chiedo è di spargere la voce e in caso abbiate successo prima di noi nel trovargli un padrone potete contattarmi via email a ringkipa chiocciola hotmail.it oppure su msn (ringkipa chiocciola fastwebnet.it) per metterci d'accordo.

Vi posto una foto:
(come avrete capito dagli indirizzi email\msn sono RingK ;) )

5 commenti:

_Lizard_ ha detto...

Ha degli occhi azzurri stupendi! Peccato che sto in un appartamento e non ci sono per tutta la giornata! E' veramente bello!
Speriamo trovi presto una casa!
Ciao _lizard_

Anonimo ha detto...

porcaccia eva è bellissismo.noi per motivi logistici e perchè abbiamo due cagnette in casa non possiamo.metti annunci anche altrove..nei bar di qui e di là.spero si risolva presto.

Anonimo ha detto...

ci stiamo muovendo in un tot di persone, sono ottimista :) comunque mi raccomando, spargete la voce ;)

G.P. ha detto...

grande ringk rappresent in da bussana vecchia rulez
lulù troverà un padrone sicuramente!!!

Anonimo ha detto...

se non fossi allergico al pelo di cane come quello di gatto, mi ci riempirei la casa